Raddy 9800 is out!!bench!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Raddy 9800 is out!!bench!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281

    Raddy 9800 is out!!bench!

    http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1794
    ragazzi non c'è ne per nessuno ..già la 9700 pro le dava alla geffo fx con i filtri ON ..ma adesso la situazione sta precipitando di brutto per nvidia ...
    E brava ati ke non dice niente a nessuno e tira fuori delle bestie cosi!!!
    i miei complimenti alla Ati.
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Del tutto imparziale la tua posizione eh?

    Comunque la Radeon 9800 Pro sembra davvero ottima, nelle prestazioni è quasi sempre davanti alla FX Ultra, soprattutto coi filtri attivati, la qualità dei filtri è superiore, non occupa uno slot PCI, e soprattutto fa meno rumore.
    Non c'è dubbio che al momento la scheda migliore sia questa, speriamo bene per i prezzi. Costa 399$, su HWUpgrade dicono che in Europa diventeranno 450€, ma ho qualche dubbio.
    Anche la FX Ultra viene 399$, ma da noi sono misteriosamente diventati 600€, spero non accada lo stesso per Ati.
    Se la 9800 Pro costasse davvero 450€, ci farei assolutamente un pensierino.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo penso che meno di 500€ sarà impossibile. In ogni caso la scheda è ottma, e vorrei sottolineare come Ati abbia pensato a migliorare ancora la velocità coi filtri attivati, piuttosto che limitarsi a aumentare le frequenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Ottima scheda, quando la mia TI 4400 comincerà a perdere colpi potrei pensare a questa, visto che a quel tempo sarà a prezzo più basso, anche se credo che proprio che prenderò un skeda appena uscita...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ati sta davvero facendo fuori nvidia,il bello e' che pubblicizza poco e parla con i fatti.Dovrei dire una cosa a Nvidia:FATTI,NON PUGNETTE!!
    ps:mi dispiace per nvidia

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Eccone una foto:

    dov'e' il ventolone tipo nvidia??perche' solo nvidia ha messo quella schifezza di ventola??
    E come mai ati migliora ancora sempre con il processo produttivo a 0.15 micron??

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    ma la 9600 non la cagate ??? il prezzo sarà al max di 199 $ ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    hai ragione,ma lo sai anche te che e' il modello di punta il piu' atteso....
    Comunque anche la 9600 e la 9200 sono schede valide,battono le dirette concorrenti nvidia

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    bah!! è da folli spendere 500 euro per una scheda video che dopo una anno è obsoleta...... anzi non è da folli, è da ricchi.
    w raddy 9500 pro!!!!!!!

  10. #10
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ciuaz!!!
    bah!! è da folli spendere 500 euro per una scheda video che dopo una anno è obsoleta...... anzi non è da folli, è da ricchi.
    w raddy 9500 pro!!!!!!!
    obsoleta dopo un anno???

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da ciuaz!!!
    bah!! è da folli spendere 500 euro per una scheda video che dopo una anno è obsoleta...... anzi non è da folli, è da ricchi.
    w raddy 9500 pro!!!!!!!
    Io non sono ricco , però forse la prenderò ( sono indeciso tra la 9800 e la 9600 ) : il loro acquisto è un'investimento assicurato per due anni buoni
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    la 9600??? uhm...come prestazioni dove si infilerebbe?



  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da ciuaz!!!
    bah!! è da folli spendere 500 euro per una scheda video che dopo una anno è obsoleta...... anzi non è da folli, è da ricchi.
    w raddy 9500 pro!!!!!!!
    Effettivamente spendere tanto è assurdo, ma mi sembra che una scheda di punta duri ben più diun anno, la mia Radeon 8500 è uscita a fine 2001 ed ora, amarzo 2003, rulla ancora nella maggior parte dei giochi. Ok, la 8500 è una scheda particolarmente longeva, però...

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    199$ potrebbero diventare facilmente 250-300€, bisogna vedere che prestazioni avrà rispetto alla 9500 pro, che a quanto pare avrà una vita piuttosto breve.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •