Il volume dei film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il volume dei film

Cambio titolo
  1. #1

    Il volume dei film

    utilizzo PowerDVD6 con impostazione 6 canali (ho un sistema 5.1), ma per sentire un qualsiasi film a livello decente, devo alzare il suono delle casse a livello semiAlti. Le imp di win xp sono corrette e pure quelle di sorround mixer. Come mai? anche il suono di power dvd 6 è al massimo. Come mai? Cosa devo fare?? Anche a voi?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    hai un software per l'emulazione ac3 (o cmq driver ac3)? che scheda audio hai?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione danielebri
    utilizzo PowerDVD6 con impostazione 6 canali (ho un sistema 5.1), ma per sentire un qualsiasi film a livello decente, devo alzare il suono delle casse a livello semiAlti. Le imp di win xp sono corrette e pure quelle di sorround mixer. Come mai? anche il suono di power dvd 6 è al massimo. Come mai? Cosa devo fare?? Anche a voi?
    a me i DVD si sentono tutti bassi e sono costretto anche io a mettere il volume dello stereo alto...

  4. #4
    non capisco, cioè emulazione ac3? be nelle imp della mia creative audigy ho attivo decodifica ac3... cosa posso fare? dei driver per ac3 sono installati.
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    nenahce mi dite se a voi funziona bene??
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •