Mi sono ricreduto su PES 5!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mi sono ricreduto su PES 5!!!

Cambio titolo
  1. #1
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958

    Mi sono ricreduto su PES 5!!!

    dopo averlo provato assiduamente posso tranquillamente affermare (al contrario di come dicevo prima ) che PES 5 è migliorato parecchio, la fisica all'inizio può sembrare peggiore ma invece anch'essa è migliorata, il divertimento io lo trovo di provare molte tattiche diverse e vedere la squadra giocare in diversi modi :9 ... adoro i cori dell'arsenal

    fifa 2006 invece è la solita minestra ripetitiva

    rimango con PES

    applauso

  2. #2
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Benenath
    dopo averlo provato assiduamente posso tranquillamente affermare (al contrario di come dicevo prima ) che PES 5 è migliorato parecchio, la fisica all'inizio può sembrare peggiore ma invece anch'essa è migliorata, il divertimento io lo trovo di provare molte tattiche diverse e vedere la squadra giocare in diversi modi :9 ... adoro i cori dell'arsenal

    fifa 2006 invece è la solita minestra ripetitiva

    rimango con PES

    applauso
    te ne sei accorto finalmente


  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    PeS è una garanzia dai

    Fifa non ha alcuna possibilità di eguagliarlo

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Xkè Fifa è un gioco di calcio?

    Non c'è mai stata storia.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    E' dall'edizione 2000 di FIFA che non gioco ad una simulazione di calcio ed appena GMC avrà messo il demo di FIFA e PES gli proverò entrambi per vedere se
    veramente questo PES è davvero così bello, non è possibile che appena uno nomini FIFA venga fustigato in sala mensa... Una volta FIFA era così bello...

  7. #7
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione chinook
    Una volta FIFA era così bello...
    C'è la moda di dipingerlo più brutto di quello che è in realtà...

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ma FIFA non è brutto, infatti.
    Semplicemente, non è una simulazione calcistica.

    Qualche anno fa sfidai mio frate con fifa99 in un match di 90 minuti... è finito 37 a 30 (per me ).
    E questo è tutto dire.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Ragazzi certo che quest'anno quelli della EA si sono impegnati a fondo per creare un gioco ancora più brutto nei precedenti FIFA il demo lo giocavo per un po qui ci ho fatto solo 3 partite, totale delusione. EVIVA PES.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    è già uscito pes 5?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  11. #11
    ragazzi io ancora non ho provato il demo del 5 , il demo di Fifa 2006 si e l'ho disistallato dopo poco , volevo sapere da voi che l'avete provato se sono stati risolti i problemi peggiori del 4 , ovvero se i nostri giocatori hanno la tendenza a cadere quanche volta di troppo, e se si verifica ancora sporadicamente che l'ai del gioco decide al posto nostro quando facciamo un filtrante in area di mandarlo anzichè nella direzione della nostra levetta dall'altro lato ,se sono risolti questi problemi mi sa che si avvicina alla perfezione questa volta

  12. #12
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Ragazzi certo che quest'anno quelli della EA si sono impegnati a fondo per creare un gioco ancora più brutto nei precedenti FIFA il demo lo giocavo per un po qui ci ho fatto solo 3 partite, totale delusione. EVIVA PES.
    GIUSTO, INOLTRE NEL DEMO NN SI PUò REGOLARE NEANKE LA GRAFICA MA COME CAZ*O SI FA A PUBBLICIZZARE UN GIOKO CON LA GRAFICA A 800X600 TUTTO MINIMO ( O MEDIO )


  13. #13
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Ragazzi certo che quest'anno quelli della EA si sono impegnati a fondo per creare un gioco ancora più brutto nei precedenti FIFA il demo lo giocavo per un po qui ci ho fatto solo 3 partite, totale delusione. EVIVA PES.
    è vero, il loro problema è che non caoicono che non possono fare un bel gioco in 10 mesi quando va bene, e per il prossimo andrà ancora peggio, dato che ci saranno i mondiali, avranno 6 mesi per il prossimo fifa e 6 per fare quello sui mondiali non possono riuscire a fare un gioco che faccia concorrenza a PES così

  14. #14
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ragazzi c'è già un mega topic su pro evoluution 5, dato che non è uscito, possiamo parlarne tranquillamente la.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •