Buona fortuna ragazzi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Buona fortuna ragazzi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Sorriso Buona fortuna ragazzi!!!!

    ciao a tutti. Oggi sono venuto per un solo motivo: volevo augurarvi una buona giornata per il 27 Ottobre, data che, se non sbaglio, è stata fissata per il raduno.
    Io NON posso venire, perchè abito a Salerno, e Milano è LEGGERMENTE fuori mano
    Vi giuro che avrei voluto tanto esserci, avrei voluto conoscere tutti quanti, dal primo all'ultimo, da Magistr a Vegeta, da Evil Theater a Skree, da Rei a Magic e tutti quanti.
    Purtroppo cause di forza maggiori mi impediscono di realizzare questo mio piccolo sogno.
    Il treno non lo posso prendere da solo, e i miei genitori non sono disposti a perdere (per loro questo è il termine giusto) una giornata per una pizzata. Ho provato a convincerli dicendo che potevano andare allo SMAU (mio padre è rimasto attratto dalla pubblicità del telegiornale) ma niente da fare, e penso che hanno ragione. Usare 100 mila lire (più il 20 euro di pizza, penso) per una mattinata e una serata, seppure divertentissima e fantastica, sono davvero troppi.
    Questo messagio è quindi riferito sia agli utenti normali, sia ai mod, a anche agli amministratori, compresi Skulz, Ualone, pape e tutti quanti (quest'ultimo ci avrei davvero tenuto ad incontrarlo!!! ).
    Quando starete lì pensate un nanosecondo a tutti quelli che non ci sono.
    Ora starò via un mesetto, a causa della bolletta che è appena arrivata, e a causa del fatto che come sempre i miei si sono incazzati perchè sono 98 euro di bolletta (e, duri come la roccia, non mi vogliono fare l'ADSL! )
    quindi a tutti: CI VEDIAMO IL MESE PROSSIMO!!


    DIVERTITEVI!!!!!!!!

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ahhhh, questo è forse il primo messagio che scrivo usando un italiano appena decente!!!
    Sono proprio fiero di me!

  3. #3
    Bella, monkey!

    Mi associo, e auguro a tutti buona fortuna! Ricordatevi che esiste anche qualche xboxiano come me al mondo

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Matty
    Bella, monkey!

    Mi associo, e auguro a tutti buona fortuna! Ricordatevi che esiste anche qualche xboxiano come me al mondo
    Auguro buona fortuna anche io, dato che non potrò esserci per forza maggiore(leggi Genitori) caraibi e divertitevi, ma soprattutto portateci le foto
    finally terminated

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Buona fortuna ragazzi!!!!

    Inviato da Monkey Rufy
    Ora starò via un mesetto, a causa della bolletta che è appena arrivata, e a causa del fatto che come sempre i miei si sono incazzati perchè sono 98 euro di bolletta (e, duri come la roccia, non mi vogliono fare l'ADSL! )
    quindi a tutti: CI VEDIAMO IL MESE PROSSIMO!!
    Monkey... mi spiace che tu non ci possa essere e mi spiace anche per la questione della bolletta... siamo noi i responsabili, suppongo... ma una bella flat no? Comunque mi auguro davvero che questa sia soltanto la prima occasione di incontro e chissà che, magari, il prossimo raduno non si possa fare proprio a Salerno, o ad Aversa (patria di Ualone, non dimenticarlo ).

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Dragon1
    Auguro buona fortuna anche io, dato che non potrò esserci per forza maggiore(leggi Genitori) caraibi e divertitevi, ma soprattutto portateci le foto
    le aspetterò per primo, quindi vedete di farne parecchie, mi raccomando!

    Non vedo l'ora di vedere Magistr, Neo e qualcun altro, compreso Ualone insieme agli altri con una faccia ebete sorridente

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Dragon1
    Auguro buona fortuna anche io
    ..e io! che la Forza sia con voi!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    secondo me censurano tutte le facce... cmq io nn dormo col pensiero che voi vi divertite e io e tutti gli altri qui seduti sulle nostre sedie.. guardando i nostri monitor e le nostre tastiere a scrivere parole e parole su questo fantastico forum a discutere con fantastiche persone! cmq vi avverto nn so quando ma... io verro a fare una capatina alla redazione!! cosa mi aspettera!? ci sara qualcuno??

    ahhhh, questo è forse il primo messagio che scrivo usando un italiano appena decente!!!
    certo monkey hai usato il word!!!

  9. #9
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Risolto il Monkstero!

    Ecco dov'eri finito! Ti manderò una kanna via SMS! mi spiace anke a me di sta cosa della bolletta. (Ma com'è ke lo vengo a sapere solo mò, eh Monk?). Cmq se ti sbrighi puoi venire a nuoto!
    Però poi l'accendino si smonfa e come le accendi le canne?
    Che bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuttto! Riusciremo a spere x quanto mancheranno i tuoi chilometrici post e Il Quadro D'oro?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  10. #10
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Re: Buona fortuna ragazzi!!!!

    Inviato da gorman
    Monkey... mi spiace che tu non ci possa essere e mi spiace anche per la questione della bolletta... siamo noi i responsabili, suppongo... ma una bella flat no? Comunque mi auguro davvero che questa sia soltanto la prima occasione di incontro e chissà che, magari, il prossimo raduno non si possa fare proprio a Salerno, o ad Aversa (patria di Ualone, non dimenticarlo ).
    Per il prossimo raduno è disponibile anche casa mia!

  11. #11
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Divertitevi e portate le foto!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •