white lhio
io parlavo dell'amore vissuto in 2 dove cioè entrambi i componenti si amano. comunque quoto ciò che dici anche se per me la parte di cattivo la fa il sesso, che è anche ingrado di distruggere bei sentimenti come l'amore. basta pensare al tradimento (una delle cose più brutte del mondo secondo me). tradire una persona che ti ama per soddisfare le proprie voglie sessuali, per me è una cosa bruttissimissima.
Non credo si tradisca mai SOLO per sesso. Qualcosa nella coppia non funziona e allora ci si butta sul sesso. Perchè non dimentichiamolo che insieme al cibo sono i due tappabuchi per eccellenza.
Molte persone insoddisfatte(anche se innamorate) cercano di gratificarsi in questo modo. Questo, quando si è persone sane....altrimenti ci sono altri paliativi (pericolosi: droghe e alcool)
In pratica sto dicendo che, quando il sesso tra due persone non funziona è perchè quete due persone non parlano, non si danno totalmente, hanno delle riserve, ed ecco che il sesso diventa banale, sempre uguale, non dà più emozione. Se si ama bisogna spogliarsi dei tabù e nei limiti del possibile cercare di assecondare i propri e gli altrui desideri. Sai quanti uomini vanno con le prostitute solo perchè le loro mogli gli rifiutano ad esempio il sesso orale......
Il discorso sarebbe lungo e difficile, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è: Se ci si dà con tutta l'anima, bisogna sapersi donare anche co tutto il corpo. e allora tutto diventa "perfetto"