white lhio
è così dannatamente SBAGLIATO fregarsene, non è una bella cosa, rileggiti i miei post precedenti perché mi so stancato di ripetere perché non se ne deve fregare. non ti vorrei offendere, ma anche tu mi sembra appartenere all'80% delle persone qui intervenute che se ne sbattono completamente della famiglia e dei valori. fregarsene...
Valori... Divertente.
Non mi offendo anche se me lo dici, perchè non me ne potrebbe importare di meno di un'opinione di un user che nemmeno conosco infine.
Premesso questo, quello che non riesco a spiegarmi è perchè bisogna per forza indagare sull'accaduto. È probabile che se ci sia arrivato l'autore del 3d ci sia arrivata anche sua madre no? Cioè pensi che sua madre sia una rincoglionita? Non penso proprio.
Anzi penso che anche lei a sua volta stia cercando di tenere controllata la cosa, magari fingendo di non sapere nulla, appunto per non sconvolgere il clima familiare.
È un attimo a fare del caso una tragedia. Se suo padre non tradisce, cosa che mi auguro per lui, allora tutto ok, rose e fiori. Se tradisce invece? Ne facciamo un caso nazionale? Avvertiamo mammina? In questo modo non si farà altro che peggiorare le cose, impedendo ai genitori di fare finta nulla.
Infine? Infine è una questione di scelta.
Pillola blu: indaghi e se scopri quello che temi potresti dare il via allo scioglimento della famiglia
Pillola rossa: te ne freghi, domani ti svegliera con le stesso dubbio di oggi e continuerai a vivere la vita di oggi. Non sarai la causa di un possibile scioglimento della famiglia.
Basta scegliere, non è così difficile, ma non dire che bisogna farlo per i valori. I valori sono una bella cosa su cui nascondersi dietro, devi pensare anche al tuo futuro.
white lhio
bel consiglio, se il mio fa schifo il tuo per me è peggio. possibile che non teniate conto dei valori di una famiglia? del rispetto che si deve avere delle persone? perché il padre facendo un'atto del genere causerebbe solo sofferenza, ma voi continuate pure ad infischiarvene e a giustificare questa cosa come una questione normale. tanto far soffrire la famiglia, soprattutto con un figlio in casa, non è nulla vero? che sara mai, direte voi, una sco***a? lo fanno in molti, vero, pensate questo?
se queste per voi non sono cose importanti, mha, non so quale siano per voi... anzi, forse lo so....
Favole per bambini.