MOD DOOM 3 - In Hell mod da urlo, filmato disponibile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: MOD DOOM 3 - In Hell mod da urlo, filmato disponibile!

Cambio titolo
  1. #1

    MOD DOOM 3 - In Hell mod da urlo, filmato disponibile!

    Questo è uno di quei mod da urlo, sia per qualità a livello di design dei livelli, sia per la bellezza delle ambientazioni e qualità grafica, è uscito un filmato che ce ne farà vedere di tutti i colori, vi mostro delle immagini oltra al sito del mod:


    cliccate una volta entrati su Doom3
    In Hell sito

    delle immagini:




    eccovi il link del filmato, non perdetelo!
    In Hell FIlmato

    sono 60 mb ma ne vale la pena.

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Sembra interessante.... Vedrò se ho voglia di reinstallare DooM 3

  3. #3
    Citazione Jakkus
    Sembra interessante.... Vedrò se ho voglia di reinstallare DooM 3
    beh se fosse solo questo potresti essere in dubbio , ma ce ne sono altre decine senza esagerare che stanno uscendo e sono tutti di qualità elevatissima, come Doom Cronicles, In Dark, The Evil, Dawn of the Dead, Hexen : Hedge of Chaos, FAcing Hell, recall to Hell, Classic Doom3, Doom2 for Doom3 e solo DIo sa quanti altri , io li seguo da tempo, ti ho citato alcuni dei migliori, al livello di In Hell , di Dark Mod e di Dawn of Dead per intenderci

  4. #4
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    io non ho ancora capito....da dove lo scarico?
    probabilmente sono io che non ho capito une c*ppa di niente

  5. #5
    =Sentenza=
    Ospite
    AZZO, spero che esca presto, tanto doom3 è pronto(e chi lo leva..?!)

  6. #6
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    ok scusate ho visto il filmato....comunque chi è il pirla che ha scritto comMing soon?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Cavalcatore di serpentI
    Questo è uno di quei mod da urlo, sia per qualità a livello di design dei livelli, sia per la bellezza delle ambientazioni e qualità grafica, è uscito un filmato che ce ne farà vedere di tutti i colori, vi mostro delle immagini oltra al sito del mod:


    cliccate una volta entrati su Doom3
    In Hell sito

    delle immagini:




    eccovi il link del filmato, non perdetelo!
    In Hell FIlmato

    sono 60 mb ma ne vale la pena.
    è per il single o per il multi?

  8. #8
    Citazione andrea81
    è per il single o per il multi?
    Sia SP che MP , questo mod abbraccia tutte e due i lati del gameplay

  9. #9
    Citazione Godlike
    ok scusate ho visto il filmato....comunque chi è il pirla che ha scritto comMing soon?
    ha fatto un'erroraccio , e il bello è che non se ne è neanche reso conto .

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    sembra bello...cmq devono stare attenti a come lo concepiscono...quella versione del motore di doom3 non è adatta agli spazi aperti e sembra anche che non si riguardino a infilare tanti nemici assieme...quindi chi non ha un pc potente potrebbe trovarsi davanti a un framerate e a swappi paurosi...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    Citazione >]INFERNO[<
    sembra bello...cmq devono stare attenti a come lo concepiscono...quella versione del motore di doom3 non è adatta agli spazi aperti e sembra anche che non si riguardino a infilare tanti nemici assieme...quindi chi non ha un pc potente potrebbe trovarsi davanti a un framerate e a swappi paurosi...
    mi è sorto lo stesso dubbio ed ho mandato una mail ad un membro del progetto, il quale però mi ha risposto che contrariamente a quanto possa sembrare l'engine di D3 gestisce bene spazi aperti, si crede il contrario perchè Doom3 è buio ed è quasi sempre al chiuso ma hanno provato il loro mod su diverse configurazioni medie ed alte e con le dovute accortezze in fase di programmazione(niente brush doppioni che non servono a niente ed appesantiscono soltanto) il mod girava tranquillamente su una 6600gt , che di fatto è una shceda media , questo quello che mi è stato riferito, cmq anche Dal dilmato si vedeva che il frame rate era costante, speriamo bene

  12. #12
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    a proposito di mod, ma green tech è semplicemente doom 3 con 1 tocco di grafica verde o c'è di +???

  13. #13
    Citazione Rex y2r
    a proposito di mod, ma green tech è semplicemente doom 3 con 1 tocco di grafica verde o c'è di +???
    no no è solo verde , devi capire che GT entra in quella categoria di mod che modificano la grafica , le armi, e gli effetti generali nel gioco di D3, non hanno mappe proprie quindi, ma possono essere usati con qualunque mod o mappe, ad esempio sarà possibile abbinare GT a D3 oppure a DUngeon Doom, oppure al prossimo in Hell , volendo è disponibile la versione anche per RoE, ha molte diversificazoni del gameplay rispetto all'originale, sul sito ufficiale sono descritte tutte, tra cui anche l'aggiunta della torcia automatica sulle armi, l'unico punto debole del mod è che se una persona vuole giocare le mappe e i mod con la struttura originale gli servirà a poco GT , cmq è in lavorazione la versione 1.3 che cambierà tutte le armi presenti in Doom3 sostituendole con armi diverse e più reali, solo che la data di uscita della versione 1.3 non è stata annunciata....

  14. #14
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    ho capito, ma come posso fare a caricare 1 salvataggio di doom3 con green tech??
    la grafica mi piace molto e l'utilità della pistola + luce è grande...

  15. #15
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Minchia il file me lo ha scaricato a 490kbps ...cmq il progetto è lodevole anche se non amo particolarmente questo oldstyle marcato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •