cosa ne pensate di questo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cosa ne pensate di questo?

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    cosa ne pensate di questo?

    premetto che il portatile mi serve solo in ufficio per la gestione clienti e la fatturazione....al massimo qualche dvix durante un viaggio


    cosa ne dite di questo



  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione raffis81
    premetto che il portatile mi serve solo in ufficio per la gestione clienti e la fatturazione....al massimo qualche dvix durante un viaggio


    cosa ne dite di questo
    non è male...ma se lo usi per lavorare va benissimo , forse ci vorrebbe più ram
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione NeX
    non è male...ma se lo usi per lavorare va benissimo , forse ci vorrebbe più ram

    si, ho già il mio bel pc "da casa"....sarebbe solo per lavoro e un pò di svago multimediale.....cmq ho notato anche io sta cosa della ram, poca, quanto può costare un banco da 256.....in fatto di portatile sono proprio un noob



  4. #4
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione raffis81
    si, ho già il mio bel pc "da casa"....sarebbe solo per lavoro e un pò di svago multimediale.....cmq ho notato anche io sta cosa della ram, poca, quanto può costare un banco da 256.....in fatto di portatile sono proprio un noob
    Boh, i prezzi non li so...ma penso massimo 40€...ho sparato una cifra eh...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •