Azureus con Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Azureus con Fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214

    Azureus con Fastweb

    Ragazzi sapete mica per quale motivo l'icona accanto i download in azureus rimane gialla? E' un problema di fastweb?

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    problema con il firewall...a me non l'ha fatto pero skariki troppo lentamente...ecco perke si usa emule adunanza per ki ha fastweb (anke dc non è male ma io non ho voglia di uppare e cercare hub decenti) sfrutta tutta la banda...il mio record su unico file è stato 620 kb/s :9

  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    Citazione Holly
    problema con il firewall...a me non l'ha fatto pero skariki troppo lentamente...ecco perke si usa emule adunanza per ki ha fastweb (anke dc non è male ma io non ho voglia di uppare e cercare hub decenti) sfrutta tutta la banda...il mio record su unico file è stato 620 kb/s :9
    vai a 6 mega?
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Holly
    problema con il firewall...a me non l'ha fatto pero skariki troppo lentamente...ecco perke si usa emule adunanza per ki ha fastweb (anke dc non è male ma io non ho voglia di uppare e cercare hub decenti) sfrutta tutta la banda...il mio record su unico file è stato 620 kb/s :9
    il fatto è che su questo pc abastanza vecchio emule non gira, quindi in attesa del nuovo pc scaricavo soltanto tramite torrent......

  5. #5
    ma come fa a non girarti emule?
    è quello in firma?


  6. #6
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione c@rlodonz
    il fatto è che su questo pc abastanza vecchio emule non gira, quindi in attesa del nuovo pc scaricavo soltanto tramite torrent......
    Con me Fastweb e torrent nn sono mai andati daccordo
    hai fastweb adsl 6mbit? Connettiti alla rete Gnutella 1/2 con Shareaza altrimenti Emule Adunanza (xkè nn ti gira? )
    Ultima modifica di NickoRulez; 25-09-2005 alle 20:21:37

  7. #7
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    no ora sono al portatile, è un 500mhz e 384 di ram

  8. #8
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione c@rlodonz
    no ora sono al portatile, è un 500mhz e 384 di ram
    e nn ti gira emule?
    dovrebbe partire anke su un 386

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    No diciamo pippate...devi configurare le porte del router,io trovai una giuda,e nonostante questo non ci sono mai riuscito....me lo tengo così.

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    ah quindi non c'è soluzione??? ç_ç

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    non è normale ti resti giallo. configura qualcosa a livello di firewall, prozy o filtri ip. non ho capito chi ha detto che fw e torrent nn vanno daccordo. si uppa 100 e si scarica 750 tranquillamente se appena il torrent è discretamente popolato...

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Davide85
    non è normale ti resti giallo. configura qualcosa a livello di firewall, prozy o filtri ip. non ho capito chi ha detto che fw e torrent nn vanno daccordo. si uppa 100 e si scarica 750 tranquillamente se appena il torrent è discretamente popolato...
    non diciamo pippate, siamo nattati, a meno di non voler spendere lo stipendio in ip pubblico

  13. #13
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Davide85
    non è normale ti resti giallo. configura qualcosa a livello di firewall, prozy o filtri ip. non ho capito chi ha detto che fw e torrent nn vanno daccordo. si uppa 100 e si scarica 750 tranquillamente se appena il torrent è discretamente popolato...
    editato aggiunto "Con me"
    nn raggiungo mai le velocità di emule adunanza/dc++ con azureus & company pur essendoci parekkie fonti. Firewall configurato bene (icona verde infatti) e nn supero i 100/150 kb/s

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Cerbero_805
    non diciamo pippate, siamo nattati, a meno di non voler spendere lo stipendio in ip pubblico
    1- ip pubblico 20 ore gratuite sono incluse nel contratto.
    2- pippate mi spiace ma le dici tu, se sapessi configurare fw per avere l'iconcina verde anche senza ip pubblico te ne renderesti conto. sono rimasto con il semaforo giallo in ip privato e verde in pubblico per mesi, finchè non mi sono posto il problema "minchia si potrà configurare qualcosa per aggirare sta stronzata del nat" e si può...


  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Davide85
    1- ip pubblico 20 ore gratuite sono incluse nel contratto.
    2- pippate mi spiace ma le dici tu, se sapessi configurare fw per avere l'iconcina verde anche senza ip pubblico te ne renderesti conto. sono rimasto con il semaforo giallo in ip privato e verde in pubblico per mesi, finchè non mi sono posto il problema "minchia si potrà configurare qualcosa per aggirare sta stronzata del nat" e si può...

    sarà anche come dici tu, ma dubito fortemente che ci si riesca a prendere i 750kb/s a meno che ci siano altre fonti fw

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •