aiuto problema in salvataggi in farcry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: aiuto problema in salvataggi in farcry

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    Esclamazione aiuto problema salvataggi in farcry e patch...URGENTE!

    raga datemi una mano!sto smadonnando tutto il calendario..mi è successo una tragedia cavolo!
    ieri ho disinstallato far cry perchè mi si era creato un problema.. ho lasciato i savegame sull' HD e tutto ok...oggi dopo aver reinstallato il gioco i save game mi sono scomparsi...nel gioco non me li fa caricare ed è come se nn ci fossero..invece ci sono e poi come! nella cartella dei savegame ci sono un sacco di checkpoint salvati vecchi ma il gioco non me li legge..che faccio per riutilizzarli?
    dai vi prego datemi una mano..ero arrivato alla 17esima missione e nn voglio buttare tutto all'aria!
    please HELP oppure mi toccherà fare un tour de force incredibile
    Ultima modifica di david90; 26-09-2005 alle 17:39:08

  2. #2
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Si vede che quando li avevi salvati avevi il gioco patchato. Ripatchalo come era prima e rivedrai i salvataggi. E' successo lo stesso a me.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione svc83
    Si vede che quando li avevi salvati avevi il gioco patchato. Ripatchalo come era prima e rivedrai i salvataggi. E' successo lo stesso a me.
    è vero!non ho installato le ultime patch..ora provo!
    grazie mille! mi viene da piangere!
    torno a caccia di krieger

  4. #4
    david90
    Ospite
    a quanto pare la caccia è rimandata..
    allora..l'ho reinstallato e ho messo la patch 1.1 poi la 1.31,la 1.32, la 1.33
    i salvataggi stavolta me li riconosce ma quando arriva alla fine del caricamento mi riporta al desktop..che fare?
    io so solo che sto sto perdendo un pomeriggio ad installare e togliere far cry senza riuscire ad avere un risultato...8(
    help!
    ps: che patch mi consigliate di installare e in quale ordine?
    Ultima modifica di david90; 26-09-2005 alle 17:59:14

  5. #5
    david90
    Ospite
    Spoiler:
    up

  6. #6
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Citazione david90
    a quanto pare la caccia è rimandata..
    allora..l'ho reinstallato e ho messo la patch 1.1 poi la 1.31,la 1.32, la 1.33
    i salvataggi stavolta me li riconosce ma quando arriva alla fine del caricamento mi riporta al desktop..che fare?
    io so solo che sto sto perdendo un pomeriggio ad installare e togliere far cry senza riuscire ad avere un risultato...8(
    help!
    ps: che patch mi consigliate di installare e in quale ordine?
    Mi è successo poco fa anche a me, io ho semplicemente disistallato un altra volta la 1.3 elo reistallata, in questo modo la partita la caricava giusta..prova!
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione TheKing84
    Mi è successo poco fa anche a me, io ho semplicemente disistallato un altra volta la 1.3 elo reistallata, in questo modo la partita la caricava giusta..prova!
    purtroppo adesso nn mi caricava + il multiplayer...bho!
    non ci sto a capì + niente.
    allora:con calma, ora l'ho reinstallato...nn ho ancora installato le patch...quali devo mettere e in che ordine tenendo conto chi i savegame sono stati fatti con la patch 1.33 installata?
    un'altra cosa: io far cry l'ho registrato..mi chiederà di nuovo di registarlo il prodotto?non ho ben capito
    un'ultima cosa: per conservare i salvataggi copio e incollo nella cartella apposita solo i file dei checkpoint oppure tutta la cartella "profiles"?
    scusate se sono diventato un pò cauto... ho sprecato ben 3 ore e mezze a far cry...

  8. #8
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Allora devi copiare tutta la cartella profiles, la patch sono nell'ordine che hai detto tu nel primo msg solo che fermati alla 1.31 e vedi se partono. Per la registrazione non c'è bisogno di registrarlo di nuovo, basta rimettere i dati che hai usato nella prima registrazione.
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

  9. #9
    david90
    Ospite
    allora sto impazzendo!nn ce la faccio +!è la 5 volta che installo e disinstallo farcry!!
    prima l'ho installato ho messo la 1.1 e ho installato la 1.31 e mi ha detto che questa patch era già presente e che quindi la si poteva solo rimuovere(QUANDO IO NN L'HO MAI INSTALLATA)...la rimuovo..la reinstallo e far cry nn parte +8( ...
    allora disinstallo tutte le patch compresa la 1.1, rifaccio il procedimento da capo e installo fino alla 1.33..ora il gioco parte ma nella schermata del multiplayer nn mi fa inserire l'username e la password (si vede solo la lista dei server vuota senza niente) e i salvataggi vecchi appaiono ma quando li carico,a fine caricamento ritornano al desktop..
    io so solo che è un pomeriggio intero che mi sto incazzando e fra poco faccio volare sto caxxo di farcry e tutto il pc fuori dalla finestra con un bel calcio in culo!
    sto impazzendo!che palle....alla fine mi toccherà rifarmelo da capo....e dire che avevo fatto 17 missioni su 20
    Spoiler:
    PORCO.....

    aspetto a disinstallarlo..nella speranza che qualche anima pia mi dia qualche consiglio in +

  10. #10
    david90
    Ospite
    suicidio o rompo il pc?che dite?dai raga nn mi fate cade il 3d in seconda pag. che senno nessuno risp.

  11. #11
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Prova a disinstallarlo, pulire il registro con easycleaner poi reintallalo e metti direttamente la patch 1.3. Poi prova se vanno i salvataggi.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione svc83
    Prova a disinstallarlo, pulire il registro con easycleaner poi reintallalo e metti direttamente la patch 1.3. Poi prova se vanno i salvataggi.
    allora provo così ora..siccome prima di disinstallarlo mi sembra avevo installato solo la 1.31,1.32,1.33 provo così...lo installo e installo queste patch...rimetto i salvataggi e poi vediamo se parte..
    se nn funzai nemmeno così credo che butterò il pc fuori dalla finestra

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione david90
    allora provo così ora..siccome prima di disinstallarlo mi sembra avevo installato solo la 1.31,1.32,1.33 provo così...lo installo e installo queste patch...rimetto i salvataggi e poi vediamo se parte..
    se nn funzai nemmeno così credo che butterò il pc fuori dalla finestra
    l'ho reinstallato..ho provato a installare le patch nel seguente ordine: 1.3,1.31,1.32 e 1.33
    il probl. è che quetse patch nn me le fa installare..mi dice che una versione del programma aggiornato è già stata disinstallato e che quindi devo casomai rimuovere la patch e poi reinstallarla..allora clicco su rimuove ma quando comincia a disinstallarla mi da errore e mi si blocca....nn capisco perchè nn me le fa installare...io il gioco nn l'ho ancora patchato e secondo lui è già stata messo un 'aggiornamento?!?!!?
    che palle...sto caspio di far cry nn vuole proprio partire...mi accontenterei anche di rifarlo da capo...ma l'importante è che installo le patch...ma neanke quello riesco a fare !
    Datemi una mano ancora..please mi sto esaurendo

  14. #14
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    dopo tutte le patches, fa una cosa semplice

    crea un profilo nuovo (senza i vecchi nella cartella) con lo stesso nome del vecchio.

    poi prendi tutti i files dalla cartella vecchia e ce li butti dentro..

    con me funzionò...
    "Esiste un solo amministratore"

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione Psyche
    dopo tutte le patches, fa una cosa semplice

    crea un profilo nuovo (senza i vecchi nella cartella) con lo stesso nome del vecchio.

    poi prendi tutti i files dalla cartella vecchia e ce li butti dentro..

    con me funzionò...
    ti potresti spiegare meglio?
    il profilo dove e come lo creo?
    le patches nn mi si installano perchè?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •