router adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: router adsl

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    router adsl

    oggi è arrivato il router adsl di libero, lo imposto i led sembrano funzionare correttamente, ma i test per la connessione falliscono tutti.... sono sicuro di aver collegato tutti fili in modo giusto, ma nn ne vuol sapere di connettersi......
    AIUTO!!!!!!!!!!!

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Dikaios 89
    oggi è arrivato il router adsl di libero, lo imposto i led sembrano funzionare correttamente, ma i test per la connessione falliscono tutti.... sono sicuro di aver collegato tutti fili in modo giusto, ma nn ne vuol sapere di connettersi......
    AIUTO!!!!!!!!!!!
    Chiama l'assistenza.

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Smuggler
    Chiama l'assistenza.
    volevo evitarlo.... se c'è una cosa di cui ho paura è l'assistenza di libero/alice, ecc.....
    magari, visto che non me ne intendo di adsl, potevo aver fatto un errore e qualcuno poteva aiutarmi...............

  4. #4
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Dikaios 89
    volevo evitarlo.... se c'è una cosa di cui ho paura è l'assistenza di libero/alice, ecc.....
    magari, visto che non me ne intendo di adsl, potevo aver fatto un errore e qualcuno poteva aiutarmi...............
    Fai bene a volerlo evitare... io ho la Tiscali e lo so bene
    Cmq posta un po' di dettagli un più che magari qualcuno riesce a darti una mano... tipo che messaggi escono e come hai messo i cavi.

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    ho messo i cavi come dicevano le istruzioni... a parte il fatto che ho usato un cavo per telefono più lungo di quello nella scatola, cmq sono sicuro che questo altro cavo funzioni....
    attaccato il cavo ethernet correttamente anche perchè sul pc di buco per quel cavo ce n'è uno solo.....
    alimentazione ovviamente okkei... non sono così niubbo......
    non appare un messaggio specifico, ma, come dicono le istruzioni, facendo i test per la connessione non ne passa neppure uno dopo che passano circa 20 secondi... il collegamento al pc in pratica dovrebbe essere ben fatto, quello con il telefono no.........

  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    scusate se è una niubbata, ma è possibile che sia perchè non hanno ancora attivato la linea per l'ADSL????

  7. #7
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Dikaios 89
    scusate se è una niubbata, ma è possibile che sia perchè non hanno ancora attivato la linea per l'ADSL????
    Sì... non ti è arrivata una mail di conferma?

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Smuggler
    Sì... non ti è arrivata una mail di conferma?
    si, è arrivata

  9. #9
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Dikaios 89
    si, è arrivata
    Ma non ti è arrivato un cd...? prova cosi.. Start-->Impostazioni-->Connessioni di rete-->Creazione guidata nuova connessione-->Connessione a internet-->Imposta connessione manualmente-->Connessione a banda larga tramite immissione di nome utente e password-->Inserisci nome utente e password e prova a connetterti
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Dikaios 89
    si, è arrivata
    Anche a me con Alice è arrivata la mail ma non ho la linea attiva, magari anche tu hai lo stesso problema
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    allora..a me è arrivato il modem un mercoledì e la linea mi è stata attivata sabato notte(verso le nove)...vai sul sito della libero e metti codice cliente e l'altro ke nn mi ricordo e controlla se su stato c'è scritto attivata o in attivazione..se c'è scritto in attivazione aspetta se c' scritto attivata ti ricordo ke cm sito puoi visitare solo adsl.libero.it (se nn sbaglio controlla le mail/istruzioni) e da li ti registri,poi con i dati(stampa tutti i resoconti della registrazione) li imposti nel router e ti connetti...ma il router tuo è AR520?? quello tutto nero con scritto libero sopra...?? se è quello farai un po di fatica a impostare le porte x emule et simili xò una volta capito il sistema è una caxxata io adesso apro quelle ke mi servono anke se devo ancora riuscire x gunz...

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione worms
    allora..a me è arrivato il modem un mercoledì e la linea mi è stata attivata sabato notte(verso le nove)...vai sul sito della libero e metti codice cliente e l'altro ke nn mi ricordo e controlla se su stato c'è scritto attivata o in attivazione..se c'è scritto in attivazione aspetta se c' scritto attivata ti ricordo ke cm sito puoi visitare solo adsl.libero.it (se nn sbaglio controlla le mail/istruzioni) e da li ti registri,poi con i dati(stampa tutti i resoconti della registrazione) li imposti nel router e ti connetti...ma il router tuo è AR520?? quello tutto nero con scritto libero sopra...?? se è quello farai un po di fatica a impostare le porte x emule et simili xò una volta capito il sistema è una caxxata io adesso apro quelle ke mi servono anke se devo ancora riuscire x gunz...
    non ho quel router....meglio.... o peggio..... non lo so ancora....... speriamo bene.....
    cmq mi sa che dovrò aspettare ancora un paio di giorni prima che la linea sia abilitata...... non mi sembra serio cmq da parte di una azienda che ti mandi il modem senza attivare prima la linea....

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Dikaios 89
    non ho quel router....meglio.... o peggio..... non lo so ancora....... speriamo bene.....
    cmq mi sa che dovrò aspettare ancora un paio di giorni prima che la linea sia abilitata...... non mi sembra serio cmq da parte di una azienda che ti mandi il modem senza attivare prima la linea....
    si ke è serietà...se ti arrivasse il modem 2 o 3 settimane dopo ke la linea è stata attivata nn saresti mica contento xkè nn potresti usufruire del servizio...mentre se ti arriva prima il modem appena la linea è disponibile può subito usufruire del servizio...mi dici quale router hai tra questi il mio è il telit ar520..un cesso astronomico...se qualcuno del forum parlava prima prendevo il router wifi della zyxel ke ho sentito è un'ottima marca..ma se me lo dicevano prima ke mandassi la rikiesta di contratto...

  14. #14
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione worms
    si ke è serietà...se ti arrivasse il modem 2 o 3 settimane dopo ke la linea è stata attivata nn saresti mica contento xkè nn potresti usufruire del servizio...mentre se ti arriva prima il modem appena la linea è disponibile può subito usufruire del servizio...mi dici quale router hai tra questi il mio è il telit ar520..un cesso astronomico...se qualcuno del forum parlava prima prendevo il router wifi della zyxel ke ho sentito è un'ottima marca..ma se me lo dicevano prima ke mandassi la rikiesta di contratto...
    se l'arrivo del router e l'attivazione corrispondevano perfettamente era meglio....... ma forse sono io che mi lamento sempre.....
    cmq il router è lo Zyxel Prestige 660 HW Series

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •