mb abit an8fatal1ty sly
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: mb abit an8fatal1ty sly

Cambio titolo
  1. #1
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    mb abit an8fatal1ty sly

    mb abit an8fatal1ty sly
    ho appena comprato un pc con queesta mobo...che mi dite?ho fatto bene?
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Bisogna vedere cos'altro c'è dentro....posta tutta la configurazione.........cmq la mobo è ottima......

  3. #3
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    era solo questo che volevo sapere.,,tks
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ne avevano parlato male.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    il problema è che a me non me ne frega un chaoz dell'overclock...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Sasignu
    il problema è che a me non me ne frega un chaoz dell'overclock...
    E allora perché l'hai presa?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    perchè mi piace
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  8. #8
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ...............ecco un modo come buttare i soldi...prendersi una bobo destinata all'overclock e non overclokkare.....soldi buttati dato che costano un botto....la mia DFI è una mobo pensata per overclok ed è costata 150€....se non dovevo clokkare non spendevo mika tuti sti soldi su una cosa che non sfrutterei...bha....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione poty
    ...............ecco un modo come buttare i soldi...prendersi una bobo destinata all'overclock e non overclokkare.....soldi buttati dato che costano un botto....la mia DFI è una mobo pensata per overclok ed è costata 150€....se non dovevo clokkare non spendevo mika tuti sti soldi su una cosa che non sfrutterei...bha....
    che te frega, se gli piaceva e può permettersela, io pure lo farei... avendo i soldi a disposizione, forse gli interessava solo l'aspetto estetico... cmq avete ragione obbiettivamente è sprecata come mobo...

    ciao

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Volere una mobo di alta qualità non è reato. Se io posso permettermi una Jaguar Sportiva e la ritengo un buon investimento, inutile ripetermi che è fatta per correre e i limiti di velocità impediscono di superare i 130.

  11. #11
    david90
    Ospite
    Citazione Dark_light
    che te frega, se gli piaceva e può permettersela, io pure lo farei... avendo i soldi a disposizione, forse gli interessava solo l'aspetto estetico... cmq avete ragione obbiettivamente è sprecata come mobo...

    ciao
    tu guardi l'aspetto estetico di una mobo?
    cmq è ottima (sempre meglio della asus, dato che ogni giorno trovo uno che ha problemi con la A8N)..certo se però nn vuoi oc mi sembra un pò sprecata...cmq nn è che rompi il tutto se oc...che procio hai preso?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione david90
    tu guardi l'aspetto estetico di una mobo?
    cmq è ottima (sempre meglio della asus, dato che ogni giorno trovo uno che ha problemi con la A8N)..certo se però nn vuoi oc mi sembra un pò sprecata...cmq nn è che rompi il tutto se oc...che procio hai preso?
    bè diciamo che una mobo che è fosforescente, nera, con molti dettagli, la preferisco al solito giallino cacca

    brodermordet

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Dark_light
    bè diciamo che una mobo che è fosforescente, nera, con molti dettagli, la preferisco al solito giallino cacca
    vabbè..si è carina..ma quando chiudi il case che differenza fa?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione david90
    vabbè..si è carina..ma quando chiudi il case che differenza fa?
    nel mio case si vede tutto, quindi , a me piace avere un pc che oltre alle prestazioni ha un aspetto esteriore carino

    ciao

    brodermordet

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione Dark_light
    nel mio case si vede tutto, quindi , a me piace avere un pc che oltre alle prestazioni ha un aspetto esteriore carino

    ciao
    bhe..il mio nn è il mio caso..anche se ce l'avessi trasparente sta infossato nella scrivania

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •