Stupid fools!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Stupid fools!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Stupid fools!

    Quali sono state le cose piu' stupide che avete fatto nella vostra vita?

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Hyperwolf
    Quali sono state le cose piu' stupide che avete fatto nella vostra vita?
    bloccare il traffico insieme ad un amico occupando la strada con delle cose che avevo in casa alle medie ....
    dopo i vigili che ne hanno dette 4 però

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io ruttare in classe con la prof dietro di me.

  4. #4
    Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    736
    ahahahah ho battuto la ruby weapon in ff7 poi sono saltato in piedi dalla gioia ....peccato che mi sia portato dietro mezzo mobible e console annessa....
    io mi sono visto centinaia di libri addosso e una play nuova rotta e il mio sogno distrutto.....sigh

    ah per una scommessa (dovevo soldi a un mio compagno di classe) dovevo convincere un estraneo che era omosessuale .......entrato in un negozio
    inizio il mio illogico discorso degno dei più grandi oratori.....peccato che la polizia ci avesse impiegato solo 4 minuti per arrivare.....ehm stato difficile da spiegare alla fine mi hanno dato dell' idiota.......quanto sono pirla eh?

    il bello è che era una cristaniona di cl , è quasi svenuta quando le ho detto che giravanovoci che lei era lesbica.....

    una volta alle elementari ero quello grosso e scemo un mio amico mi disse che dovevo picchiare un bambino che bullava i più deboli (specialmente uno.) e sfigati della classe cosi io per sport accettai ....figura di ***** picchiai il bambino sbagliato....proprio quello complessato.....dio che rimorso......

    bastano no ?? quanto sono pirla e sfigato??? ne ho altre che al momento non rimembro

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    un mio amico ha iniziato a tirare testate al muro dopo essere stato scaricato da una ragazza ed e' rimasto tre giorni con un bozzo frontale.
    mio fratello stava per mangiare stucco scambiandolo per nutella.

  6. #6
    Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    736
    Citazione Hyperwolf
    un mio amico ha iniziato a tirare testate al muro dopo essere stato scaricato da una ragazza ed e' rimasto tre giorni con un bozzo frontale.
    mio fratello stava per mangiare stucco scambiandolo per nutella.
    ah un mio compagno di classe per un buono in musica ha sclerato si è chiuso in bagno per la crisi ha iniziato a prendere a capate la porta ......dei miei amici subito più forte !!! dai che la sfondi(io me la ghignavo..) poi entra la prof in bagno e tutti....non fare cosi! dai che non è male come voto dai!...appena uscita...vai di capata vai!!! un consiglio datti una spinta.....
    questa era cattiva ma stupida a sufficenza

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    un mio amico ha chiuso la macchina con le chiavi dentro e ha dovuto sfondare il finestrino per recuperarle.
    io al ristorante cinese , parlando con una cameriera bellissima ho "spento" un involtino primavera nel portacenere.

  8. #8
    Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    736
    Citazione Hyperwolf
    un mio amico ha chiuso la macchina con le chiavi dentro e ha dovuto sfondare il finestrino per recuperarle.
    io al ristorante cinese , parlando con una cameriera bellissima ho "spento" un involtino primavera nel portacenere.
    spento un involtino????

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    avevo l'involtino in mano e , parlando mi e' venuto istintivo premerlo sul posacenere come fosse una sigaretta.
    ero troppo ammaliato da yaya (il nome della tipa)

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    mi sono messa a ballare sotto la pioggia e una vecchietta passando mi fa "ma sei scema?"

    poi andavo alle elementari dalle suore..bhe ero vivace..allora un giorno ho tirato su le gonne a tutte le suore una dopo l'altra
    poi sempre alle elementari mi ero nascosta dentro il bidone dell'immondizia (vuoto x fortuna) e quando è passata una suora x buttarci via delle carta sono saltata fuori facendo "buuuuuu" si è buttata a terra dallo spavento
    poi quando ho tolto i pesci dalla fontana della scuola alle medie.. tutti i pesci morti la mattina dopo ok basta..
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  11. #11
    Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    736
    questa non so se sia mito o realà
    ma sta di fatto che un truzzo di baggio in acido con un mio amico si fosse messo a parlare con un cavallo della polizia ......e poi voleva fare a botte con un guardia di finanza li vicino.....ora è in galera perchè una macchina gli è venuta addosso mentre era in motorino......ha sfondato il parabrezza a cazzotti poi il tipo .....riformatorio 15 anni per droga

    non so se sia vera mi è stata raccontata

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    ragazzi vi chiedo un grosso favore.........a giorni aprirà off the radar , aspettate a scrivere li questi topic.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •