Alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Problema Alimentatore

    Salve gente, posto per chiedere alcune info su un alimentatore visto che il mio mi sta mollando (continua a ballarmi la linea 3,3v con segnalazioni fino a quasi 4v!!!)

    visto che voglio comprare un banco di queste memorie dato che ne possiedo già un banco così da fare il dual channel comprando da tecnocomputer ho purtroppo una ridotta scellta e visto che già che cambio l'alimentatore lo voglio che mi supporti il dual PCI-X 16x la scelta si riduce a questi 2 ( ,

    ora gli enermax sono sicuramente degli ottimi Alimentatori ma valgono quel prezzo??? cioè sono 140€ e alla fine non so se mi conviene comprare le geil e quel ali o prenderne uno più economico ma sempredi qualità e una memoria qualsiasi, che dite???

    [edit] oltre al problema dle voltaggio dell'ali la mobo continuaa darmi un mess vocale anche in windows, non capendoci un ***** nella vocina sono andato a vedere cosa potrebbe essere e mi sembra "System failed CPU test" nonstante la CPU lavori senza problemi che dite putto nel cesso tutto??...
    Ultima modifica di SirDrakan; 29-09-2005 alle 14:25:34
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione SirDrakan
    Salve gente, posto per chiedere alcune info su un alimentatore visto che il mio mi sta mollando (continua a ballarmi la linea 3,3v con segnalazioni fino a quasi 4v!!!)

    visto che voglio comprare un banco di queste memorie dato che ne possiedo già un banco così da fare il dual channel comprando da tecnocomputer ho purtroppo una ridotta scellta e visto che già che cambio l'alimentatore lo voglio che mi supporti il dual PCI-X 16x la scelta si riduce a questi 2 ( ,

    ora gli enermax sono sicuramente degli ottimi Alimentatori ma valgono quel prezzo??? cioè sono 140€ e alla fine non so se mi conviene comprare le geil e quel ali o prenderne uno più economico ma sempredi qualità e una memoria qualsiasi, che dite???

    [edit] oltre al problema dle voltaggio dell'ali la mobo continuaa darmi un mess vocale anche in windows, non capendoci un ***** nella vocina sono andato a vedere cosa potrebbe essere e mi sembra "System failed CPU test" nonstante la CPU lavori senza problemi che dite putto nel cesso tutto??...
    Beh, per quanto riguarda l'ali 600w, ma anche 535 mi sembrano esagerati, prendi questo che è ottimo e costa meno---> http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1740
    se puoi vuoi ali più potenti vedi tu stesso sul sito che ce ne sono un sacco.
    Per le memorie dipende da quanto vuoi spendere, sicuramente le geil son meglio
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Un alimentatore da ~480W basta e avanza.
    Io ho l'Enermax Noisetaker e ne sono pienamente soddisfatto.


  4. #4
    david90
    Ospite
    hai il mio stesso avatar

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione david90
    hai il mio stesso avatar
    si però lo uso da un anno prima di te cmq il problema è che io come vedi dalla firma ho già 512mb di mem geil valure con dissipatore blu e volevo ad arrivare a 1gb dello stesso modello (anche se temo che uguali, uguali non le trovo) ma purtroppo non si trovano in molti negozi, anzi per la verità le ho trovate solo su tecnocomputer e chl (che ha prezzi disumani...)

    cmq incomincio a pensare che sia un prob di mobo... se fosse un problema di ali prob sarebbero instabili tutte le linee e non solo la 3,3v e sopratutto avrei problemi di riavvi continui cosa che invece non ho ora, quindi provo un po' a manovrare sulla mobo sperando che si risolva qualcosa

    P.S: quali periferiche usano i 3,3v??? volevo fare un test sulle uscite ma non so su quali spinotti va questa tensione... qualcuno lo sa mica
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •