Grosso problema con 6800GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grosso problema con 6800GT

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Grosso problema con 6800GT

    Ragazzi ho un grosso problema..
    Allora ho un AMD3500+ A8V DELUXE 512x2 Kingston e una XFX 6800GT zalman cooled.Ora il problema si ripresenta da un bel po di tempo, ma finora bastava togliere la scheda pulirla dalla polvere, magari cambiare la pasta termoconduttiva e il problema se ne andava.
    In pratica, di punto in bianco vedo che l'immagine nel video si rovina, tipo il mouse si vede con delle linea giallo rosse verdi blue ect, dopo un po tuto lo schermo fa lo stesso ed il video si spegne, con il pc che rimane acceso, dopo tanti reboot( win non si apre ). Dopo un paio di minuti sembra che la situazione si sia assestata, ma all'avvio di windows, vedo alcune icone nere, che cmq non mi interessano..
    Alcuni ps, ho appena formattato ho 5 programmi precisi installati nel pc, azareus mirc firefox e cod2 demo, indi formattare è inutile, daltronde il problema di ripresentava anche nei precedenti format.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2

  3. #3
    david90
    Ospite
    hai detto che è cooled dallo zalman...allora l'hai cloccata vero?bhe...allora sono artefatti...abbassa le freq.

  4. #4
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Non è cloccata, è tutto di default, dimenticavo di dirvelo.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •