star wars republic commando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: star wars republic commando

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    star wars republic commando

    ciao a tutti,da poco ho acuistato star wars republic commando,e nn appena sto per finire di installare il gioco mi chiede il cd di gioco,ma nn appena tolgo il cd di installazione mi dice che una dll non è stata trovata e che "l'installazione verrà terminata".
    Avete una soluzione,nn mi vagiù il fatto di aver speso 44 euro ad un gioco per di più originale senza che poi lo possa giocare

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Mi pare che devi inserire l'altro CD...


  3. #3
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    quale,quello di gioco o di installazione?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Riavvia il pc e togli tutti i processi che puoi, chiudendo tutti i programmi non strettamente indispensabili compresi Firewall e Antivirus. Vedi che andrà bene

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione tommy91
    quale,quello di gioco o di installazione?
    scusa quanti lettori hai (anche masterizzatori)?

    il problema ogni tanto si presenta con 2 lettori... devi inserire tutti e due i cd nei lettori e passare quando lo chiede da uno all'altro cambiando la lettera della sorgente...

    se invece hai un solo lettore ti posso dare un solo consiglio: prima di togliere il cd di installazione (quando ti chiede quello di gioco ovvero il disco 1) aspetta un paio di minuti... in modo tale se magari il pc trova qualche rallentamento nel copiare gli ultimi file pescati dal cd magari non rischi che si pianti tutto (cmq è un consiglio molto empirico)...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Scusa una ttimo, anche a me si incasinava l'installazione di Unreal 2 continuava a dare errori...

    Per RC metti il CD1, quello di gioco. Cominci ad installare e poi metti il CD2 quando te lo chiede. Mi pare di ricordare che al termine dell'installazione dal CD2 dà un errore e allora devi inserire il CD1 e dargli OK, adesso dovrebbe funzionare tutto.


  7. #7
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    io ho 2 lettori:masterizzatore e lettore normale,all'inizio inserisco il cd 1 e poi,quando me lo chiede inserisco il cd 2 e finoa qui,nessun errore,il problema inizia quando finisce di instrallare anche il contenuto del cd 2,quando mi chiede di inserire di nuovo il cd 1,nn appena lo tolgo mi da questo errore;sarà percheè,proprio come ha detto mycamo,forse devo aspettare o devo togliere tutti i processi,nn credo cmq che sia il fatto dei 2 lettori perchè ci ho già provato.....

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione tommy91
    io ho 2 lettori:masterizzatore e lettore normale,all'inizio inserisco il cd 1 e poi,quando me lo chiede inserisco il cd 2 e finoa qui,nessun errore,il problema inizia quando finisce di instrallare anche il contenuto del cd 2,quando mi chiede di inserire di nuovo il cd 1,nn appena lo tolgo mi da questo errore;sarà percheè,proprio come ha detto mycamo,forse devo aspettare o devo togliere tutti i processi,nn credo cmq che sia il fatto dei 2 lettori perchè ci ho già provato.....
    allora prima di far partire l'installazione inserisci il disco 1 nel lettore normale e il disco 2 nel masterizzatore... poi fai partire l'installazione... quando ti chiede di mettere il disco 2 tu (che l'hai già inserito) gli dici che invece di trovarsi in D: (faccio un esempio) si trova in E:... dopo quando ti richiederà di nuovo il cd1 gli dici che è in D:... così dovrebbe funzionare e spero di essere stato chiaro... se invece questa mossa l'avevi già provata allora prova ad aspettare un attimo prima di togliere il cd...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •