Secondo Voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Secondo Voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930

    Secondo Voi...

    Ciao raga secondo voi può andare bene questa configurazione?:
    -1GB di RAM
    -Processore intel pentium 2,8 GHZ
    -scheda video ATi Radeon 9800 da 256 mb di ram
    -masterizzatore dvd-r rw
    -scheda audio integrata nel pc
    oppure è meglio che prenda un portatile?decidete voi siete la mia unica risorsa.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    i componenti sono un pò vecchiotti(soprattutto la sv): devi prendere una con il pci-e

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione LaK-o-OnE
    i componenti sono un pò vecchiotti(soprattutto la sv): devi prendere una con il pci-e
    Quoto Lak-o-OnE... se magari ci dici che budget hai potremmo tirarti su una configurazione
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    1GB di RAM.. ottimo.. se magari indichi che tipo di memorie.

    Un Pentium (presumo 4 e per di più Prescott) a 2.8 Ghz oggi giorno non è valido, meglio puntare su un Athlon64 3000+ che ormai trovi per pochissimo. Il Radeon 9800 Pro ormai ha la longevità terminata, ti consiglio di puntare su un GeForce 6800XT/Radeon X800GT. Per la scheda audio potresti puntare su una Sound Bluster Live! 24Bit che costa soli 25€.

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione LaK-o-OnE
    i componenti sono un pò vecchiotti(soprattutto la sv): devi prendere una con il pci-e
    Ah beh, certo. Se esistesse e comprasse un Radeon 9800 Pro PCI-E invece tutto bene..

    Il bus di collegamento GPU-CPU è l'ultimo dei problemi di quella configurazione (e, forse, l'unica cosa decente dato che per ora il PCI-E serve solo per SLI/CrossFire).

  6. #6
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    + che altro mi interessava sapere se potevano girare F.E.A.R.,Far Cry,Doom 3
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  7. #7
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Luck134
    1GB di RAM.. ottimo.. se magari indichi che tipo di memorie.

    Un Pentium (presumo 4 e per di più Prescott) a 2.8 Ghz oggi giorno non è valido, meglio puntare su un Athlon64 3000+ che ormai trovi per pochissimo. Il Radeon 9800 Pro ormai ha la longevità terminata, ti consiglio di puntare su un GeForce 6800XT/Radeon X800GT. Per la scheda audio potresti puntare su una Sound Bluster Live! 24Bit che costa soli 25€.
    6800gt/x800xt...

  8. #8
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Luck134
    Ah beh, certo. Se esistesse e comprasse un Radeon 9800 Pro PCI-E invece tutto bene..

    Il bus di collegamento GPU-CPU è l'ultimo dei problemi di quella configurazione (e, forse, l'unica cosa decente dato che per ora il PCI-E serve solo per SLI/CrossFire).
    1-dato che deve farsi un pc nuovo, è assolutamente inutile prendere una sv agp, dato che i nuovi modelli saranno pressoche tutti pci-e
    2-tutti quelli che si comprano un pc con sv e mobo pci-e sarebbero dei d€fic€nti perchè acquisterebbero un coso adatto solo allo sli e crossfire??
    Ultima modifica di LaK-o-OnE; 30-09-2005 alle 18:18:05

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione LaK-o-OnE
    6800gt/x800xt...
    Fammi il favore di informarti prima di correggere qualcuno GeForce 6800XT.

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione LaK-o-OnE
    1-dato che deve farsi un pc nuovo, è assolutamente inutile prendere una sv agp, dato che i nuovi modelli saranno pressoche tutti pci-e
    2-tutti quelli che si comprano un pc con sv e mobo pci-e sarebbero dei d€fic€nti perchè acquisterebbero un coso adatto solo allo sli e crossfire??
    No, ovviamente chi compra ora un PC lo farà PCI-E. Io ho risposto al fatto che tu, per indicargli che GPU prendere, abbia parlato solo del bus di collegamento. Come dire: prendi anche un Radeon X300 a patto che sia PCI-E.

  11. #11
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Luck134
    No, ovviamente chi compra ora un PC lo farà PCI-E. Io ho risposto al fatto che tu, per indicargli che GPU prendere, abbia parlato solo del bus di collegamento. Come dire: prendi anche un Radeon X300 a patto che sia PCI-E.
    io nn intedendo affatto prendi una 9800pro pci-e: intendevo,invece, prendi un'altra sv.

    p.s: lo so che c'è anche la 6800xt, ma vedendo che hai scritto 6800xt/x800gt, ho pensato che ti fosti confuso (anche se esistono entrambe)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •