Fondo questo nuovo partito per allargare i partiti della prussia
Bastano 3max4 iscritti
VOLETE UNA PRUSSIA MIGLIORE ??
Avrete nuove leggi fondate su basi solide facilissime da governare
Insommma per una prussia migliore votate il mio partito. Un partito di centro-destra per soddisfare i vostri problemi
(citazione di nerod10).
Non son io a crearlo ma un mio amico ke nn sapeva come farlo quindi io rimango dell'up!!
Ultima modifica di sgtbash; 25-10-2002 alle 22:15:44
An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Io sono NEROD10 sono entrato in questo forum per soddisfare le vostre richieste . Avevo letto che vi serviva un PREMIER con la P maiuscola e mi sono subito presentato io . Le nuove leggi saranno basate sulle vostre richieste che saranno esaudite . Certo le domande dovranno essere soddisfacenti
N.B Il partito è creato da me (nerod10)
:9
Ultima modifica di nerod10; 26-10-2002 alle 00:11:20
Ragazzi, non vorrei rompervi troppo, ma non siamo ancora in campagna elettorale. Le elezioni saranno a Dicembre e la data è ancora da stabilire. Per ora createvi un programma, raccogliete gli iscritti e preparatevi, la campagna elettorale non è ancora cominciata.
Signor Premier sto gia incominciando a vare la campagna elettorale soprattutto per farmi conoscere dalla gente e anche per dire alla gente i miei programmi perchè sono cosi tanti che uno non se ne puo rendere l'idea.
Penso che sono stato molto chiaro.
Ha quasi quasi... mi scordavo ragazzi col passare dei giorni... mesi... anni... vi accorgerete che non parlerò soltanto di elezioni ma anche vi darò dei consigli intelligenti che faranno cambiare volto a questa Prussia
Ultima modifica di nerod10; 26-10-2002 alle 17:15:42
Inviato da nerod10 Signor Premier sto gia incominciando a vare la campagna elettorale soprattutto per farmi conoscere dalla gente e anche per dire alla gente i miei programmi perchè sono cosi tanti che uno non se ne puo rendere l'idea.
Penso che sono stato molto chiaro.
Ha quasi quasi... mi scordavo ragazzi col passare dei giorni... mesi... anni... vi accorgerete che non parlerò soltanto di elezioni ma anche vi darò dei consigli intelligenti che faranno cambiare volto a questa Prussia
An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.