Che scheda video mi consigliatre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Che scheda video mi consigliatre?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Che scheda video mi consigliatre?

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un consiglio, se vi va di rispondermi, io ho questa scheda madre http://www.asrock.com/product/product_p4s61.htm e questa scheda video, la GeForce FX 5500, vorrei però comprarmi una scheda video migliore senza cambiare la scheda madre, voi cosa mi consigliereste?

    Vorrei chiedervi anche una curiosità, sono un inesperto dell'hardware e non riesco a capirlo da solo, la mia scheda madre ha slot PCI-Express?
    E la mia scheda video è agp o PciExpress?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

    p.s.la mia configurazione la vedete anche in firma.


  2. #2
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Maui72
    PCI-Express?
    E la mia scheda video è agp o PciExpress?
    Nella descrizione che hai linkato sembra comunque vengano citati entrambi gli "slot".


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  3. #3
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione Nemo Nihil
    Nella descrizione che hai linkato sembra comunque vengano citati entrambi gli "slot".