problema recupero dati da hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema recupero dati da hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    problema recupero dati da hd

    In ufficio abbiamo un pc che da un pò di tempo fa i caprici, si bloccava in pratica ogni 3 secondi.
    Ho smontato l'hd l'ho messo nel mio pc tutto ok tranne una cosa.... a me servirebbe prendere una copia della cartella document e setting in quanto ci sono dei file importanti, ma è l'unica a cui il pc nn mi fa accedere, penso che il problema sia che il pc ha la pasword di win per poterlo avviare io la pasword la conosco ma lui nn me la fa inserire m da semplicemenmte un messaggio di errore
    impossibile accedere... accesso negato
    Ho provato ad avviare il pc dall'hd non funzionate ma adesso non parte + m da un messaggio di errore di un problema con il nuovo hardware e durante le fasi davviamento, e m kiede se voglio far partire il pc normalmente il modalità prov o dall'ultima configurazioe funmzionante ma qualunque cosa scelgo il pc nn parte.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    m è venuta un idea... e se si fossero danneggiati dei cluster o la cartella è dannegiata?
    c'è un software per recuperarla? almeno in parte! è una cartella da varie centinai di mega!!! m serve!!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Il tuo pc non si avvierà mai dall'altro hard disk,perchè, al momento dell'installazione, win registra l'hardware...Dovresti provare a diventare ''proprietario'' della cartella in questione... http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_3874.asp

    se hai l'home edition devi andare in modalità provvisoria...
    Segui il link
    Ultima modifica di numero_47; 1-10-2005 alle 16:09:06

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione numero_47
    Il tuo pc non si avvierà mai dall'altro hard disk,perchè, al momento dell'installazione, win registra l'hardware...Dovresti provare a diventare ''proprietario'' della cartella in questione... http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_3874.asp

    se hai l'home edition devi andare in modalità provvisoria...
    Segui il link
    grazie non ricordavo questo problema con win... stavo impazzendo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •