Scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Scheda audio

    Ciao a tutti
    oggi guardando le offerte della FNAC (un negozio ) ho notato questa scheda.. "Creative Suoun Blaster X-Fi XtremeMusix"
    e sulla descrizione ce scritto ke dispone della funzione Crystalizer a 24 bit.. ke dispone della recnologia CMSS 3D Surronund e altre robe...

    io ho una scheda audio integrata.. se acquisto questa scheda che benifici avrò?? secondo voi ne vale la pena??

    p.s. io dispongo di un impianto 2.1 e mi piace molto l'effetto surround

  2. #2
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    mi sapete dire anche la differenza tra le
    X-Fi le Audigy 4 le Audigy 2 e le Live! ?

  3. #3
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    Prova adandare sul sito della creative li ti da tutte le schede tecniche

  4. #4
    cipollino
    Ospite
    una scheda indipendente alleggerisce il carico del processore per quanto riguarda la riproduzione di suoni ed effetti 3D o surround che siano...quindi, soprattutto se giochi, è bene averla.

    La X-Fi è una nuova shceda che se non erro dovrebbe introdurre l innovativo suono tridimensionale...di piu nin zo.

  5. #5
    cipollino
    Ospite
    se ti piace ascoltare musica ed hai un buon impianto 2.1, una Sb Live! 5.1 va piu che bene a mio avviso...la creative è un ottima marca.

  6. #6
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    io possiedo unodei migliori impianti 2.1 cmq avevo pensato alla Creative Suoun Blaster X-Fi XtremeMusix xke ce un offerta e la vendono a 120€ dici ke è meglio la Sb Live! 5.1?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    120€ non è in offerta, è + o - il prezzo normale.
    cmq il suono 3d virtuale c'è un po' in tutte le schede audio non integrate, ma questa mi sembra di aver capito che migliora parecchio quello per le cuffie, mentre per gli impianti 2 o 2.1 nn è ancora molto convincente, anche se penso cmq meglio delle altre schede in circolazione.
    io ho un'audigy 2 zs, che trovi a 90€: già con questa secondo me il 3d con le cuffie è reso bene, e di vantaggi ha più connessioni, tra cui quella firewire.
    Il peso dela cpu viene alleggerito in ugual modo da entrambe, ma le 2 nn supportano gli eax 5 e non convertono in tempo reale il suono a 24bit (sempre che si senta la differenza). Poi prova a cercare un po' sul sito e su google per recensioni e schede tecniche

  8. #8
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    io quando ho letto il seguente punto ho deciso di puntare sulla x-fi

    " Il più veloce processore audio al mondo per giochi ultra-veloci, equivalente a un Pentium 4 3.6GHz e 24 volte più potente di Sound Blaster Audigy "

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    sè vabè quella è pubblicità, non è che influisce sulle prestazioni nei giochi in confronti alle altre schede audio audigy (e cmq penso in confronto a qualunque nn integrata). Il paragone a un p4 è una cavolata.

    http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20050818

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •