Wrestling.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Wrestling.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652

    Cool Wrestling.......

    Vedendo il programma televisivo delle iene hanno fatto un notiziario sul wrestling... secondo le iene è tutto finto e io sono d'accordo.. la cosa stupida è che hanno intervistato il mitico e onnipotente john cena e lui stesso ha detto che non è tutto finto... ma vaaa.... con tutti quei cazzotti,calci volanti e sciabolate non esce nemmeno un livido!! quando mi capita di vedere il wrestling provo un senso di vergogna sembrano dei bambini di appena 5 anni!!

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.299
    se non sai le cose,evita di parlare...il wrestling è finto nelle storyline,è finto in alcune mosse,in certe federazioni(come la wwe) è molto finto,ma ci sono altre federazioni in cui di finto c'è ben poco,ci sono mosse che fanno veramente male...non vedi i lividi?vai a chiedere a kurt angle,lui si metterà a ridere,perchè ti dirà che lui si è spezzato il collo,altro che lividi!vai a chiedere a mick foley,stone cold steve austin,sabu,shawn michaels,e molti,molti altri ancora...

  3. #3
    Ultras L'avatar di Giobba
    Registrato il
    01-05
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    657
    Chiedilo a Bret Hart se è tutto finto, sai quanti infortuni ci sono stati nel mondo del wrestling, finzione Si ma fino a un certo punto


  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Marò che pàlle sempre sti topic...ma voi anche rispondete?

  5. #5
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione frankie85
    se non sai le cose,evita di parlare...il wrestling è finto nelle storyline,è finto in alcune mosse,in certe federazioni(come la wwe) è molto finto,ma ci sono altre federazioni in cui di finto c'è ben poco,ci sono mosse che fanno veramente male...non vedi i lividi?vai a chiedere a kurt angle,lui si metterà a ridere,perchè ti dirà che lui si è spezzato il collo,altro che lividi!vai a chiedere a mick foley,stone cold steve austin,sabu,shawn michaels,e molti,molti altri ancora...
    quanto ti quoto
    e poi non mi sembra il caso di aprire un topic pre denigrare il wrestling
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.299
    Citazione Hollover
    Marò che pàlle sempre sti topic...ma voi anche rispondete?
    non riesco a non rispondere quando sento certe cose,è più forte di me...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    se hai ancora qualcosa da obbiettare,ti passo una gif della czw,e poi dimmi se ridi ancora e pensi a pina(cina)

  8. #8
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione revenge(la vendetta)
    se hai ancora qualcosa da obbiettare,ti passo una gif della czw,e poi dimmi se ridi ancora e pensi a pina(cina)
    sara' mica quella delle puntine?
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Great Max
    quanto ti quoto
    e poi non mi sembra il caso di aprire un topic pre denigrare il wrestling
    A me non mi sembra il caso nemmeno di dire "il calcio e la boxe son più truccati del wrestling, son meno sport" per difenderlo, sono un fan del wrestling, ma se non vi piace quando lo denigrano, non denigrate nemmeno voi gli altri sport.




  10. #10
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione hixen
    A me non mi sembra il caso nemmeno di dire "il calcio e la boxe son più truccati del wrestling, son meno sport" per difenderlo, sono un fan del wrestling, ma se non vi piace quando lo denigrano, non denigrate nemmeno voi gli altri sport.
    mai fatto
    anche eprche trovo estremamente stupido aprire un topic per dare contro a uno sport.non ti piace?bon!non postare nei topic che lo riguardano.
    sono cmq d'accordo con te
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ecco come è visto il wrestling in italia....un branco di ignoranti in materia che dicono"sembrano dei bambini di appena 5 anni!!"


    per piacere, se non si sanno le cose, è meglio non parlare......


    io non capisco un caxxo di cricket, ma mica apro un topic per dire :"non ne capisco quindi dico che è una caxxata...."




    scusatemi lo sfogo........

  12. #12
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione superusop
    ecco come è visto il wrestling in italia....un branco di ignoranti in materia che dicono"sembrano dei bambini di appena 5 anni!!"


    per piacere, se non si sanno le cose, è meglio non parlare......


    io non capisco un caxxo di cricket, ma mica apro un topic per dire :"non ne capisco quindi dico che è una caxxata...."



    scusatemi lo sfogo........
    grande
    sono stra d'accordo
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione frankie85
    se non sai le cose,evita di parlare...il wrestling è finto nelle storyline,è finto in alcune mosse,in certe federazioni(come la wwe) è molto finto,ma ci sono altre federazioni in cui di finto c'è ben poco,ci sono mosse che fanno veramente male...non vedi i lividi?vai a chiedere a kurt angle,lui si metterà a ridere,perchè ti dirà che lui si è spezzato il collo,altro che lividi!vai a chiedere a mick foley,stone cold steve austin,sabu,shawn michaels,e molti,molti altri ancora...
    Si ma una cosa è farsi male perchè si cade male, un'altra è farsi male perchè una mossa ti fa davvero male. E questo non succede, perchè con una sola Tomb Stone di Undertaker il collo ti si spezza davvero, se la fai seriamente.

  14. #14
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Slayer
    Si ma una cosa è farsi male perchè si cade male, un'altra è farsi male perchè una mossa ti fa davvero male. E questo non succede, perchè con una sola Tomb Stone di Undertaker il collo ti si spezza davvero, se la fai seriamente.
    se ti basi solo sulla wwe hai ragione li non si fanno male per davvero.ma se vedi altre federazioni ti accorgerai che qualcuno che si fa male c'e'
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.299
    Citazione Slayer
    Si ma una cosa è farsi male perchè si cade male, un'altra è farsi male perchè una mossa ti fa davvero male. E questo non succede, perchè con una sola Tomb Stone di Undertaker il collo ti si spezza davvero, se la fai seriamente.
    ok...ma io penso che comunque ci siano mosse in cui si fanno male,non nel senso di infortuni,ma nel senso che sentono dolore...una mossa dalla terza corda,tipo un flying headbutt,penso che faccia male(a chi lo esegue)...i calci,spesso fanno male secondo me...ma poi tutto dipende da cosa prendiamo in esame,cioè,ripeto,se noi analizziamo la wwe è un conto,ma se prendiamo in considerazione federazioni come tna e ecw,è tutt'un'altra storia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •