Dead Mans Hand
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dead Mans Hand

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Dead Mans Hand

    Ho preso poco fà qst gioco a 9.90 dell' atari, e devo dire ke è carino, premetto ke è il primo gioco western ke ho.

    Dopo essere stato tradito dalla sua banda un mezzo sangue, riesce a fuggire di prigione, lavorando dopo come bounty killer, con lo scopo di trovare e uccidere tutti i componenti della sua ex banda, ke ora si son messi in proprio e hanno a loro disposizione un vero esercito di fuorilegge.

    Insomma il pretesto di sparare c'è, la grafica è carina, bello l'intermezzo dv puoi giocare a poker e cosi da incrementare il proprio inventatio, armi, medikit, munizioni, ecc...

    Peccato ke per un gioco del genere mi aspettavo delle mosse speciali, tipo salti laterali, o capriole stitle western, magari un bel bullit time ci stava anke, vabbe aspetterò il bellissimo GUN.

    Cmq come mossa speciale c'è il tasto dx del mouse, se si tiene premuto il tasto dx puoi sparare a ripetizione con la tua colt, con la mano ke accarezza il cane, come si vede nei film western, ovviamente devi uccidere + nemici per aumentare la barra della mossa speciale
    Come da manuale esiste anke il primo è mitico fucile a pompa, per i + raffinati c'è anke il leggendario Winchster, ottimo, ma lento nel ricaricare, insomma si ha disposizione delle bellissime armi

  2. #2
    skippy
    Ospite
    io ce lo molto carino,giusto per passare un po di tempo va bene

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ne avevano parlato bene pure su GMC...

  4. #4
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    carino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •