Skate e abbiligiamente Skater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Skate e abbiligiamente Skater

Cambio titolo
  1. #1
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    Skate e abbiligiamente Skater

    Spero che tra voi ci sia qualche skater, perchè non parlare della nostra passione in questo topic non solo dell' ultimo trick imparato ma perchè no anche delle marche ci ruotano attorno a questo mondo...
    ...A voi la parola...

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    sincerametne sono un po stufo di skate e affini

  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione hardcorino
    sincerametne sono un po stufo di skate e affini
    come Mai?

  4. #4
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Perchè è diventato commerciale in una maniera impressionante....
    Cito un utente di gr qualche tempo fa...Anzi no non lo cito perchè non trovo piu il documento in cui avevo salvato la frase

  5. #5
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    si forse sarà per quello..

    certo nn si puo tenere tutto per se stessi,però ogni cosa diventa fenomeno di massa ormai

    ecco,prendiamo il fenomeno emo-core,porcaputtana sta diventadno peggio che con il crossover

  6. #6
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione hardcorino
    si forse sarà per quello..

    certo nn si puo tenere tutto per se stessi,però ogni cosa diventa fenomeno di massa ormai

    ecco,prendiamo il fenomeno emo-core,porcaputtana sta diventadno peggio che con il crossover
    =o in sto periodo gli emoboys qui a roma cicciano come funghi
    (e io li sterminerei uno a uno )

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione KidOfTheBlackHole
    =o in sto periodo gli emoboys qui a roma cicciano come funghi
    (e io li sterminerei uno a uno )
    tu di che schieramento sei?


  8. #8
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione hardcorino
    tu di che schieramento sei?

    io sò roccarolla
    nu io non stò da nessuna parte.... bazzico spesso concerti hc, ma ormai ho un pò accannato il genere per qualcosa di un pochino piu ricercato

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Wiper Di Shandia
    Perchè è diventato commerciale in una maniera impressionante....
    Cito un utente di gr qualche tempo fa...Anzi no non lo cito perchè non trovo piu il documento in cui avevo salvato la frase
    parli di me?

    comunque io ho abbandonato per tante cose....per esempio, i miei amici che continuano (tra cui skater e blader) fanno solo quello rincoglionendosi li al municipio....è assurdo, non fanno altro....invece con altri amici (tra cui uno che skeata ma che per fortuna non fa solo quello) usciamo e facciamo tante atre cose...videogames, cinema, usciamo a cercare ragazze e a parlare di come fare la prima mossa con quelle che ci piacciono ecc.....in sostanza ho abbandonato per quello....poi anche perchè ero rimasto fermo un po e mi sono trovato più indietro degli altri....

    ps: tra l'altro non ero come il tipico skater con l'aspetto da sfigato e i vestiti strappati....io lo facevo solo per sfida (e anche il mio amico migliore, quello la che non fa solo skate che ho citato qualche riga più su) e per divertimento..ci sono altri che ne fanno una patetica ragione di vita....


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    io gia e tanto che riesco a starci in piedi sullo skateXD

  11. #11
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Raziel90
    io gia e tanto che riesco a starci in piedi sullo skateXD
    Ti capisco

  12. #12
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    boh io skatevao fino a maggio..poi ho smesso xke tra estate cazzeggiare e tutto nn avevo tempo da dedicare allo skate...
    poi ho anke smesso x tutte le cazzate ke dicono i "pro" della citta... cioè del tipo:
    ma ke skarpe hai?????(avevo le cifra)
    gli rispondo ke avevo delle cifra scrause ke uso solo x skatere ... e secondo loro è sbagliato vestire roba cifra...
    forse a inizio novembre riprendo..ma con dei miei amici ke sono al mio livello e ke nn gliene frega un caxxo di come 6 vestito...cioè uno skate vestito truzzissimo ed è abb scarso...sono contento xo ke ci siano dei ragazzi ke si vestono così e considerano lo skate un divertimento e nn una ragione di vita..il tutto obv ihmo...

    scusate x l'italiano ma sono di fretta...

  13. #13
    big_boss
    Ospite
    gli skater sono estremamente di moda ora....mi dissocio

  14. #14
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Innegabilmente sono molto di moda ma penso che se è vero che tutti cominciano a comprare uno skate quelli che imparano l'ollie o un kickflip sono davvero pochissimi se uno impara movimenti come trick (che anche se per ovvi motivi sono i primi che si imparano ) vuol dire che ci ha speso del tempo e si è allenato con dedizione quindi anche se ha cominciato per moda ha dato e secondo me merita la stima.... Quello è uno skater poi si può anche vestire prada quelli che comprano le tavole della zero da 200 euri con i track di Bam Margera e le ruote della spitfire perchè fa cool e poi non ci vanno mai sono coioti...

  15. #15
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Innegabilmente sono molto di moda ma penso che se è vero che tutti cominciano a comprare uno skate quelli che imparano l'ollie o un kickflip sono davvero pochissimi se uno impara movimenti come trick (che anche se per ovvi motivi sono i primi che si imparano ) vuol dire che ci ha speso del tempo e si è allenato con dedizione quindi anche se ha cominciato per moda ha dato e secondo me merita la stima.... Quello è uno skater poi si può anche vestire prada quelli che comprano le tavole della zero da 200 euri con i track di Bam Margera e le ruote della spitfire perchè fa cool e poi non ci vanno mai sono coioti...
    io ho imparato da mi frate che ha 24 anni a fare due o tre trick la sua tavola altro che zero...è grande come una tavola da surf

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •