Discussione: The dark skeleton

Primo Precedente 17 di 17
  1. L'avatar di PsicoEroe PsicoEroePsicoEroe è offline #241
    26-10-05 23:16

    Mmhm, senza offesa, come al solito, però non va.
    Quest'ultimo capitolo non funziona per niente, il sindaco è un personaggio assurdo, la direttrice non funziona e tutto l'avvenimento non esiste... Sia la direttrice che loro accettano gli ordini del sindaco come cani bastonati...
    Mi spiace, ma questo finora è il capitolo peggiore...

    E quoto Medius (e anche Melkor lo aveva detto) sembra troppo preso da un VG (soprattutto la descrizione del mangiafuoco).
    Il miglior consiglio è proprio continuare a leggere.
    Rispondi con Citazione 

  2. HERMUS #242
    26-10-05 23:19

    Citazione PsicoEroe
    Mmhm, senza offesa, come al solito, però non va.
    Quest'ultimo capitolo non funziona per niente, il sindaco è un personaggio assurdo, la direttrice non funziona e tutto l'avvenimento non esiste... Sia la direttrice che loro accettano gli ordini del sindaco come cani bastonati...
    Mi spiace, ma questo finora è il capitolo peggiore...
    ok....e come mi consigli di modificarlo?
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di PsicoEroe PsicoEroePsicoEroe è offline #243
    27-10-05 00:11

    Metti un po' di vita a Eden e Haribet: la direttrice li lega con un collare (che cosa umiliante) e loro non fanno niente, li trascina per mezza città (senza che loro facciano niente) li porta del sindaco che per tutta risposta caccia via lei e prende loro come schiavi.
    Metti qualche discussione, loro che rifiutano di farsi legare, che provano a fuggire, e per quanto il sindaco sia potente la direttrice dovrebbe almeno argomentare il suo licenziamento.
    Poi Eden e Haribet se ne tornano nella taverna, tristi per la schiavitù.
    Ma perchè non scappano?
    Tutto quello che fanno è dire "Basta, noi non centraimo, vogliamo andare via!"
    E' un po' poco...

    Se qualcuno ti mettesse un guinzaglio, ti trascinasse per tutta Catania e poi telefonasse ai tuoi genitori: "Signori Hermus vostro figlio ora è mio e non torna a casa" tu non faresti niente?
    Come ti ho già scritto, dopo che hai scritto qualcosa prova ad immaginarti nelle situazione che scrivi: è possibile? E' realistico? Interessa al lettore?

    Ciauz!
    Rispondi con Citazione 

  4. HERMUS #244
    27-10-05 07:53

    hai perfettamente ragione..tranne che loro scappano( ci proveranno al capitolo dopo)..ok...ho deciso non aspetto fino al 10...correggerò da ora tutti i 7 capitoli
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di PsicoEroe PsicoEroePsicoEroe è offline #245
    27-10-05 18:52

    Citazione HERMUS
    hai perfettamente ragione..tranne che loro scappano( ci proveranno al capitolo dopo)..ok...ho deciso non aspetto fino al 10...correggerò da ora tutti i 7 capitoli
    Bravo, così si fa!
    Se aspetti troppo per correggere poi perdi il filo e la correzione si rivela piena di errori anch'essa.
    Rispondi con Citazione 

  6. HERMUS #246
    29-10-05 15:54

    ok....continuo a correggere o volete il capitolo successivo?
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di PsicoEroe PsicoEroePsicoEroe è offline #247
    29-10-05 16:02

    Correggi tutto ed intanto segnati delle bozze su come continuare la storia.
    Rileggeteli e correggili tutti, poi ripostali.
    Non andare avanti con la situazione in questo stato o farai solo più fatica in seguito.

    E vai traaaaa'
    Rispondi con Citazione 

  8. HERMUS #248
    31-10-05 21:49

    ho una bellissima notizia..domani l'8 parte
    Rispondi con Citazione 

  9. HERMUS #249
    07-12-05 18:56

    PREFAZIONE PRIMA DELLA STORIA
    Tutto è iniziato da dove tutto ebbe inizio, dal nulla.
    In principio l’universo era solamente una distesa di nulla. Però dopo un po’ di tempo, il nulla concentrandosi formò un essere. Questo essere aveva l’abilità di sopravvivere nel nulla e da esso si divisero 9 esseri tutti uguali.

    Questi esseri dopo furono chiamati: Bhani, dio dell’aria, Ode, dio della terra, Efreo, dio del fuoco, Sheva, dea dell’animo, Levhiston, dio dell’acqua, Chaci, dio del bene, Diablo, dio del male, Rameo, dio del fulmine e Azura, dea del chaos(o pazzia).

    All’inizio questi 9 esseri avevano gli stessi poteri ed erano uguali sia fisicamente e caratterialmente(non avevano nessun carattere erano come statue viventi).

    Questi 9 esseri dopo un po’ di tempo crearono altre forme di vita in quella solitudine di chaos ma notarono che solo loro 9 potevano sopravvivere in quelle condizioni, quindi iniziarono a creare un piano.

    Iniziarono a creare delle illusioni di vita in mezzo al chaos, attraverso 4 fonti primordiali che furono create a spese dei loro poteri ed erano: acqua, fuoco, terra e vento.

    Quindi attraverso i 4 elementi, che erano protetti da 4 cristalli contenenti la fonte primordiale di ciascun elemento( che era fondamentale per far reggere il loro elemento e i suoi derivati), crearono delle illusioni che misero il nulla in secondo piano e fu chiamato mondo del nulla(o Chaos) o il mondo dietro al velo; e in questo universo di illusioni finalmente crearono la vita

    Grazie a questa varietà di lavoro a man mano i 9 esseri si differenziarono sia fisicamente sia caratterialmente l’un da l’altro(Efreo lavorò soprattutto sull’elemento del fuoco, Bhani sul vento, Levhiaston sull’acqua, Rameo sull’energia, Shiva sulla vita Chaci sui sentimenti benevoli degli esseri e Diablo sui sentimenti malvagi degli esseri; invece Azura divenne la guardiana del mondo oltre il velo, per regolare le illusioni e controllare i 4 cristalli che si trovavano nel mondo del Chaos e quindi Azura fu l’unica a non trasformarsi e restò per sempre nella sua forma originaria).

    I 9 esseri non dissero la verità sulle illusioni alle loro creature, invece gli fecero credere che tutto quello che vedevano era reale, creato dalle loro mani.

    Per questo 8 esseri vennero venerati e rispettati da dei, invece la nona, Azura, divenne in secondo piano(perché si trovava nel mondo oltre al velo) e non fu mai citata dagli altri 8 verso le creature e ben presto anche loro la dimenticarono.

    Passò del tempo e Azura inizio a covare odio e solitudine, finche un giorno decise di sacrificare quasi tutto il suo potere per creare delle creature che potevano vivere in mezzo al nulla, grazie alla creazione di un nuovo cristallo, il cristallo del chaos, questi nuovi esseri prendevano energia da esso per vivere in mezzo al nulla.

    Furono chiamati Dhani( letteralmente “figli di Azura”) e iniziarono a vivere in mezzo al chaos.

    Questo provocò un grande squilibrio all’equilibrio millenario e iniziarono a comparire degli squarci sul velo che facevano da contatto con i Dhani e le altre creature. I Dhani erano molto più potenti delle altre creature, erano quasi delle semi divinità e per questo crearono un forte squilibrio fra le altre razze omogenee. Scoperto dell’accaduto gli altri dei chiamarono Azura per fargli eliminare i Dhani e sistemare gli squarci del velo. Ma ella rifiutò perché era da un infinità di tempo che era stata reclusa ai piaceri divini, anche se faceva un lavoro molto importante, quindi era ingiusto accusarla perché ha solamente creato un po’ di compagnia. Ma gli dei non volevano ragione quindi inizio la 1 guerra primordiale. Da un lato c’era Azura con i suoi potentissimi Dhani, che combattevano per avere un posto nel progetto divino e dall’altro gli altri dei(phanteon) con una lega di tutte le creature(convinte dagli dei, che i nemici erano creature diaboliche, che attraverso dei buchi neri stavano distruggendo tutto il creato) chiamata anche “impero universale della guerra” o semplicemente “l’impero”.

    La guerra fu abbastanza lunga, ma alla fine vinse l’impero: Azura fu imprigionata da potentissimi sigilli interni, in un tempio nascosto nelle profondità dell’universo e i Dhani, che non potevano essere uccisi tranne con la distruzione del cristallo del Chaos, che non poteva essere distrutto perchè ormai faceva parte dell’equilibrio dei cristalli e senza di esso si cererebbero degli squarci sul velo, furono imprigionati in un universo parallelo molto protetto, creato solo per loro, e divennero come dei prigionieri eterni dimenticati. In assenza di Azura gli dei crearono un ultimo cristallo, il cristallo phantereo, che aveva il compito di sorvegliare a dare nuovo equilibrio agli altri 5 cristalli. Passò molto tempo e intanto nell’universo si creò, grazie alla 1 guerra primordiale, un impero universale, chiamato anche l’impero di Vergas, questo impero divenne sempre più potente, grazie alla colonizzazione dei pianeti selvaggi(cioè alla colonizzazione dell’universo) e alla conquista o con la diplomazia o con la guerra dei pianeti già abitati.

    Durante questa colonizzazione dell’universo, il gruppo HB2359-21, capitanato dall’archeologo-alchimista Kernad, scoprì il pianeta disabitato dove Azura fu fatta prigioniera.

    Nell’esplorazione scoprirono il tempio di Azura, fortunatamente videro dei segnali di pericolo e lo seguirono. Ma a causa dell’ingordigia e della curiosità di Kernad, aprì il tempio da solo nella notte, mentre tutti stavano dormendo. Azura non perse un attimo, andò subito da Kernad e lo fece diventare pazzo(aveva questo potere che appena un essere lo guardava, diventava pazzo).

    Non uscì, perché sapeva che subito gli dei potevano scrutare la sua aura nel mondo esterno, quindi con parole soavi fece rimanere Kernad, che la segui.

    Il resto del gruppo non vedendo Kernad ricomparire, capiscono che quel tempio è maledetto, quindi fuggono dalla zona e la recintano per non far passare nessun altro.

    Kernad da Azura, capì tutta la storia che gli altri dei avevano celato e vide nella sconfitta di Azura un ingiustizia senza limiti e per questo divenne un suo servo fedele. Fortunatamente nel tempio il tempo non trascorreva, quindi Kernad non invecchio mai e rimase 12000 mila anni nel tempio assieme ad Azura, in quel arco di tempo divenne sempre più fedele alla dea del chaos e inizio a covare un odio profondo verso gli altri dei; finche un bel giorno decise di aiutare Azura a fuggire, grazie alla costruzione di un golem potentissimo, talmente potente da distruggere gli dei.

    La costruzione fu molto lunga(ben 12.000.000 di anni) e servì degli ingredienti rarissimi( che fortunatamente grazie al potere da dea, Azura gli poteva creare ma non con poca fatica), molta precisione nei dettagli e tutta l’abilità di alchimista di Kernad. Prima di finirlo, però, notando che era troppo potente, creò anche un siero per distruggerlo e lo nascose nella penna dati, una magia per rinchiuderlo e finalmente lo finì e lo chiamo Dhavamba( imperatore dei Dhani ,cioè figlio primogenito di Azura). Dhavamba era un fluido molecolare a particelle sub-atomiche di colore nero. Questo fluido doveva essere solo trapiantato, attraverso una puntura, ad un altro essere per fargli riceve tutti i poteri del fluido che a poco a poco nell’ospite lo comanda e gli assorbe tutte le sue energie vitali, finche ormai morto, inutile, scappa e con quelle poche forze vitali che ha assorbito và nel corpo di un altro essere pronto per fare un altro ciclo.

    Azura fu talmente estasiata dalla potenza di questo fluido che gli dono tutti i suoi poteri da Dea e sfinita e senza forze ebbe un sonno perenne.

    Però Kernad non era contento, ed ebbe un piano, quella di assorbire da dhavamba(che avendo i poteri di Azura poteva sopravvivere oltre il velo) tutti i 6 cristalli e così fù.

    Si impianto su di esso il fluido e grazie ai nuovi poteri creò un piccolo squarcio nel velo che lo portò nel mondo del chaos. Là vago per molto finche trovò l’ubicazione dei 6 cristalli, quindi attraverso un aggeggio nella mano iniziò ad assorbire tutti i 6 cristalli facendo riunire e confluire su dhavamba.

    Orma Dhavamba era l’essere più potente al mondo, grazie all’energia dei 6 cristalli, poteva distruggere o ricreare l’universo in un attimo, aveva il controllo su tutte le illusioni, però gli mancava solo una cosa: un corpo ottimo per viverci perennemente.

    Kernad non perse tempo, ributto dal suo corpo il fluido di dhavamba e iniziò a reperire seguaci(nella cittadina vicino al tempio creata dai colonizzatori), promettendo a tutti una vita migliore sotto la mano di Azura. Molti si unirono e la voce si sparse in tutto l’universo.

    Ormai avendo una buona rete di alleanze, Kernad, dal tempio, inizio a ricercare in tutto l’universo il corpo perfetto(intanto fece un figlio da una ***** ed insegno tutto al suo erede, che divenne segreto) non solo fisicamente ma anche mentalmente e fu trovato, era Amalfi Prozen.

    Amalfi da neonato, fu orfano e lo prese uno scienziato, prendendolo solo a fini di lucro,fece esperimenti su di lui. A causa di questi esperimenti divenne molto chiuso ed estroverso, difficile preda alle malattie, resistente e il suo cervello ne risentì molto(divenne un pò pazzo),all' eta di 17 anni, stanco degli esperimenti e ribollente di rabbia repressa, uccide suo padre adottivo accoltellandolo 64 volte dietro alla schiena, fuggi con una gran paura del mondo circostante, grazie al suo carisma naturale divenne ben presto capo di una banda di Criminali di quelle zone, divenne un ladro e assasino molto famoso e temuto finche un giorno venne catturato all' eta di 24 anni da un certo Lord Falaghan Prozen(50 anni), che lo rinchiuse nel suo palazzo fino al giorno della processo( quindi della morte certa). In quel momento conobbe sua figlia Lady Rossana ( che affascinato dal carisma di quell'uomo venne ogni giorno a trovarlo) e là sboccio l’amore fra i due(Rossana da lui conobbe il mondo “vero” cioè il mondo fuori dalla vita di coorte e Prozen da lei conobbe il bene,che non aveva mai avuto nella sua vita). Prima del processo, Lady Rossana chiese di far diventare Amalfi suo schiavo a vita,i giudici lo accettano e la inizia l’amore segreto dei due(là la follia di Prozen cessò e grazie all’enorme biblioteca del palazzo divenne molto saggio e diventò poco alla volta colto e istruito, diciamo che la malvagità di lui era scomparsa),là dopo 8 anni di schiavitù( incontrando lady Rossana solamente nel giardino del castello, dov'erano costeggiati tantissimi ciliegi, talmente tanti che il giardino era perennemente ricoperto di petali) lui e lady Rossana fecero un passo decisivo, dissero al padre di Rossana il loro amore segreto da ben 8 anni, fortunatamente il padre se ne era accorto subito di questo innamoramento e faceva spiare Amalfi dalle sue guardie ma vedendo il cambiamento di Prozen grazie a suo figlia, acconsentì il matrimonio(forunatamente la famiglia Prozen era molto ricca e potevano permetterselo di non avere un matrimonio di interesse).Quindi divenne Lord Prozen, sposò Rossana,e con lei visse gli anni più felici della sua vita,ebbe 3 splendide bambine(Melody,Lilli e Margaret) e un figlio(Back).Lord Falaghan morì dopo un po’ e Prozen divenne un signore buono e rispettato(la cosa che più piaceva a Prozen era stare con sua moglie sotto ad un ciliegio ed osservare i suoi petali cadere). Amalfi Prozen fu questo all’epoca di Kernad, quindi Kernad iniziò a pensare un oscuro piano:

    Intanto distrusse la vita felice di Prozen: impiantò Dhavamba a Lord Testerea, un nobile del pianeta di Prozen e mentre Prozen era in missione per conto del re, disse ad esso il passato e i crimini di Prozen; il re subito scomunicò Prozen, quindi Lord Testerea-Dhavamba ebbe il diritto di distruggere il suo castello e tutto quello che c’è dentro , Prozen era arrivato troppo tardi mentre arrivava stavano uccidendo la sua famiglia e vide la morte di sua moglie nel giardino molto amato. Prozen venne rinchiuso in carcere(cella di isolamento) per 10 anni(ha 57 anni) e per 10 anni si disperò per la morte della sua famiglia,si graffio,parlò solo, divento matto da legare, per 20 anni non parlò con nessuno e furono anni molto bui per Prozen e ebbe un sentimento di vendetta: distruggere tutto. Era il momento perfetto per Kernad(Dhavamba era già uscito dal corpo del lord per ritornare nel laboratorio a riposare), indusse alcuni suoi seguaci ad attaccare la prigione e durante questo attacco, dovevano indirettamente liberare Prozen. Appena liberato, Kernad creò un torneo e diffuse la notizia in tutto l’universo(perché doveva raggiungere le orecchie di Prozen) e il vincitore di questo torneo diventava l’essere più potente dell’universo. Come i pronostici volevano, Prozen, accecato di vendetta verso tutti, andò al torneo e vinse. Quindi il piano di Kernad riuscì, Dhavamba ebbe Prozen e si creò l’essere perfetto. kernad venne ucciso subito dal Prozen-dhavamba perché ormai non gli serviva più, ormai dhavamba aveva tutto e iniziò a creare un esercito con i suoi seguaci, che ispirati al grande carisma di Prozen crebbero a dismisura. Ed qua inizio la seconda guerra primordiale: l’esercito di azura iniziò a sentirsi conquistando tutto il pianeta e poi subito alla conquista degli altri. Gli dei scesero subito in battaglia ma vennero sconfitti facilmente da Prozen e gettati, come Azura, in templi remoti e protetti, anche l’esercito dell’impero fu abbattuto subito grazie all’impeto di Prozen e in poco tempo si ebbe il grande impero di Azura, che estese i suoi poteri in tutto l’universo. L’impero di dhavamba durò per ben 120.000.000 di anni, durante questi anni Prozen creò un modo per far riottenere i poteri ad Azura(il suo piano era risvegliare Azura e quindi con lei i Dhani, e a quel punto distruggere tutto e iniziare tutto con i Dhani), fare dei sacrifici in suo onore, cioè qualunque cosa sacrificavano andava ad intaccare l’anima di Azura, che si riempiva sempre di più di energia(più l’essere sacrificato era forte, più energia dà ad Azura), quindi durante quel periodo vennero sacrificati miliardi di miliardi di essere viventi, il piano all’inizio funzionò ma Prozen stava distruggendo troppo, a poco a poco il velo si stava squarciando e i buchi neri(cioè gli squarci) coprivano tutto l’universo. La situazione fu resa insostenibile finche un giorno, un nipote di Kernad decide di far smettere questa distruzione e decide di far imparare ad alcuni suoi allievi l’unica magia che potesse distruggere Prozen momentaneamente(non poteva ucciderlo, perché dopo aver assorbito i 6 crtistalli se si distruggeva, tutto il velo si distruggeva con lui, quindi moriva tutta la vita dell’universo), finche non si troverà un altro corpo per Dhavamba. Quindi fa imparare in un villaggio sperduto questa magia, a 4 suoi discepoli: Questa magia consentiva di dividere il corpo e lo spirito, esiliato in un piano astrale e richiedeva l’uso di ben 4 presone che dovevano sacrificare la loro vita l’incantesimo. Appena impararono l’incantesimo andarono da Prozen, sfidandolo apertamente, Prozen accettò senza timore ma fu esiliato, quindi sconfitto. Il regno di Dhavamba fini, gli dei furono liberati e spaventati che un giorno Prozen si potesse liberare, rinchiusero il corpo da potentissimi sigilli, che neanche lo stesso Dhavamba poteva liberarsene, sigillarono il piano dello spirito da 6 potentissimi lucchetti, chiamati cristalli(copie dei cristalli degli elementi) che gli sparsero nei meandri dell’universo, per arginare i buchi neri di Prozen, crearono dei mini cristalli elementari che dovevano proteggere il velo nella zona in cui erano sottoposti(quindi in tutto l’universo si sistemarono tantissimi mini cristalli, soprattutto nelle zone più colpite dalla distruzione di Prozen) e fecero una profezia, che ogni 200.000 anni un prescelto sarebbe nato e destinato a uccidere definitivamente dhavamba ma esso, anche se era lontano, respinse con la sua forza la profezia, ma anzi la modifico che ogni 200.000 sarebbe nato un prescelto destinato a diventare il suo nuovo corpo(questa modifica della profezia solo Dhavamba lo sapeva) e dopo questa ultima fatica gli dei andarono in templi remoti e senza più energie si distesero per sempre. Anche se Prozen fu lontano, i nipoti di Kernad(che scoprirono un modo per entrare nel suo piano astrale) gli erano sempre fedeli ed erano sempre attorniati da seguaci di Azura(che divenne una setta segreta) e ogni 200.000 anni, Prozen e i nipoti di Kernad fecero in ogni modo per non far combaciare la storia del prescelto(che secondo loro doveva ucciderlo definitivamente) col destino di Dhavamba, perché pensavano che c’era ancora speranza di liberare il loro maestro(unendo lo spirito e il corpo) e con questo passarono ben 13 prescelti, Cioè 2.800.000 anni passarono, fino ad arrivare al 14 prescelto
    Rispondi con Citazione 

  10. HERMUS #250
    07-12-05 18:57

    PRIMA DELLA STORIA

    GEOGRAFIA

    L’universo in questo momento è comandato dal neo impero di Vergas(un impero simile a quello prima dell’impero di Dhavamba) ed i pianeti sono divisi in pianeti(cioè quelli sotto controllo dell’impero) e pianeti selvaggi(i pianeti che non hanno l’influsso dell’impero o perché ancora non sono stati scoperti o perché non sono occupati dall’impero)



    POLITICA

    L’impero di Vergas, comandato dall’imperatore Eoadem CXXIII e dall’imperatrice Elena, estende i suoi domini in quasi tutto l’universo. L’impero lascia molto spazio libero ai suoi pianeti, che sono divisi in regni(autonomi dall’impero, con l’unica eccezione che devono pagare una tassa esosa ad un funzionario imperiale che và nei vari regni a riscuotere la tassa), comandati da re, e sono divisi questi regni in città(parti del regno) e ogni territorio delle città(comandati dai Sindaci, sudditi del re) sono divise in paesi(zolle ancora più piccole di terra) che sono comandati da un funzionario del sindaco di quella zona cittadina. In questo periodo il regno sta subendo una profonda crisi, perché un gruppo misterioso ribelle, chiamati i Leonindiani(comandati dall’imperatrice Elena e la sua guardia del corpo Silver Coot) vuole costringere l’impero a mettere un assemblea che possa contestare l’imperatore se sbaglia, quindi è da diversi secoli che questo gruppo ribelle combatte contro l’impero per avere un funzionamento di tipo oligarchico(anzi di tipo imperialistico).

    Però tra i Leonindiani, dopo un po di tempo, un gruppo si è diviso, capitanato dal Dottor Ezed, e sono chiamati Leonindiani estremisti(che vogliono, in contrasto con i Leonindiani moderati, distruggere l’impero completamente, per creare una “repubblica”questo era il suo scopo, ma da quando c’è al potere il dottor Ezed, il dottore vuole diventare lui il nuovo imperatore(Ezed è il figlio dell’imperatore e si sta vendicando perché non è stato scelto come suo erede). Il passaggio fra imperator e imperatore non è dinastico ma è curiale(cioè l’imperatore può benissimo prendere chiunque per essere suo erede) e quando sale al trono deve decidere il suo nuovo nome da imperatore. Invece nei pianeti selvaggi hanno come sistemi politici i più variegati.



    TECNOLOGIA:

    La tecnologia più evoluta è certamente quella dell’impero a Vergas; anche se i pianeti fanno parte dell’impero la loro tecnologia è varia e diversa, si parte da una tecnologia medievale ad una molto più evoluta. L’unica cosa che è comune fra i pianeti dell’impero nel campo della tecnologia è l’Elianoporto, è un porto dove partono astronavi che posso viaggiare nello spazio.

    Invece nei pianeti selvaggi, la tecnologia può essere bassa o alta ma è diversissima dalla tecnologia dell’impero e dei suoi pianeti(manca l’Elianoporto)



    PREFAZIONE:

    Dopo il 13 prescelto, Prozen ebbe un idea splendida per liberare il suo corpo dall’incanto e quindi liberarsi, cioè quella di usare il 14 prescelto a suo vantaggio. Il piano era semplice, fra prendere al prescelto il suo corpo(l’unico che poteva entrarci, perché era protetto da tutti gli dei). Ma il piano divenne più complesso, perché il prescelto doveva con la sua volontà levare il corpo non con le forzature(perché i sigilli non si levavano se colui che gli passava non era convinto di ciò che faceva). Quindi assieme a Kernad MMCCXXII(il successore di kernad di quel periodo) iniziò a realizzare un piano perfetto. Intanto grazie allo studio degli astri, scoprirono che il prossimo prescelto sarebbe nato da una certa Dory Laromort, quindi attraverso un filtro d’amore, Kernad la sposò sotto il nome di Gonz e fece un figlio(cioè il prescelto) e lo chiamarono Luxer, appena ebbe questo figlio Kernad uccide sua moglie, sacrificandola ad Azura e si trasferisce in una montagna isolata(così taglia i rapporti con la parentela della moglia scomparendo e cambiando nome in Gilbert e il bambino in Eden), raccontando al bambino che egli lo aveva trovato in mezzo alle montagne ed era orfano(così non faceva troppe domande sulla sua provenienza) ed disse al bambino che d quel momento lui era suo nonno adottivo; costruì un orfanotrofio chiamato “Orso blu”(così Eden non poteva soffrisse di solitudine, cioè scappare e fra fallire il lungo piano). Ora la prima fase del piano era avere sotto controllo il prescelto, ora come seconda fase del piano era portare il prescelto a prendere le ossa con sua volontà.. Quindi decide di manovrare Eden, che all’eta di 18 anni dovrà abbandonare l’orfanotrofio con una donna, precisamente una Dhani di nome Haribet. Haribet fu presa dal mondo segreto dei Dhani, usando molta energia di Dhavamba(che al massimo poteva prendere un dhani da quel mondo rinchiuso) e promettendo ad Haribet la liberazione della sua gente da quella prigione immortale Haribet accetta il piano e quindi i due decidono come far il piano.
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di PsicoEroe PsicoEroePsicoEroe è offline #251
    07-12-05 19:45

    Prima di iniziare la lettura Hermus, hai visto il topic dei racconti?
    E' quello di cui ti avevo parlato!
    Se hai qualcosa di più breve del Dark Skeleton postalo! (Pubblicitàtatatà!)
    Rispondi con Citazione 

  12. HERMUS #252
    27-12-05 17:09

    nessun commento?
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Melkor MelkorMelkor è offline #253
    27-12-05 17:14

    Mi sono fermato dopo pochi righi. Un solo commento: illeggibile, sembra scritto da un bimbo di terza elementare.

    Citazione HERMUS
    Diablo, dio del male
    Caspita, già che c'eri potevi chiamarlo Berlusco...
    Rispondi con Citazione 

  14. HERMUS #254
    13-06-06 18:28

    Ok, ho sistemato un pò di cose.....
    intanto vi spiego cos'è

    TITOLO: Dark core (quindi Mvesim, cerca di cambiarlo)

    GENERE: Fantasy in stile gdr nipponico (infatti la storia è sviluppata per farne un gdr, più che un racconto)

    COSA PARLA: Un futuro piuttosto orrido, un umano scelto per un destino sconosciuto ed una misteriosa creatura sta rescusitando e sta riversando il male da ogni parte

    DIVISIONE:Il libro (o il gioco) è diviso in 8 tomi:
    1 TOMO: MUTAFORMA
    2 TOMO: LABBRA VIOLA
    3 TOMO:LA VIA DELLA PAZZIA
    4 TOMO: LE OSSA
    5 TOMO: MADAME
    6 TOMO: I CRISTALLI
    7 TOMO: I PREPARATIVI
    8 TOMO: L'INIZIO

    PRIMA DELLA STORIA (naturalmente quello che scriverò sarà quello che il protagonista saprà all'inizio della storia, quindi può essere falso,modificato o aggiunte altre cose nel prologo alla fine dell'avventura):

    PRE – STORIA
    Tutto è iniziato da dove tutto ebbe inizio, dal nulla.
    In principio l’universo era solamente una distesa di nulla. Esso, però concentrandosi in un unico punto formò un essere. Questo essere, chiamato anche ”Lo Sfero”, dopo che ebbe il tempo per ambientarsi nella sua realtà, si divise in 9 entità del tutto simili fra loro.
    Questi esseri dopo furono chiamati in lingua comune: Fariel, dio dell’aria, Graviel, dio della terra, Javal, dea del fuoco, Shuns, dea della vita, Tamet, dio dell’acqua, Chaci, dio del bene, Gano, dio del male, Rameo, dio dell’energia e Azura, dea del Chaos.
    All’inizio questi nove esseri erano del tutto uguali fra di loro, ed erano vuoti come delle statue.
    A poco a poco in queste 9 entità si creò qualcosa all’interno del loro guscio vuoto e iniziarono a creare altre forme di vita in quel nulla desolante, e usando i loro poteri in vario modo, divennero diversi fra di loro, soprattutto a causa dei diversi poteri che ognuno usava specificatamente e divennero gli dei che conosciamo ora:
    Fariel lavorò soprattutto sull’elemento dell’aria, Graviel sulla terra, Javal sull’elemento fuoco, Shuns sulla formazione della vita di tutti gli esseri animati, Tamet sull’acqua, Chaci sui sentimenti benevoli di tutti i viventi e Gano sui sentimenti malvagi e Rameo sulla linfa vitale d’ogni essere; invece Azura fece pochissimo e rimase uguale a prima.

    Gli dei crearono tutte le cose esistenti attraverso i 4 elementi che avevano creato con molte fatiche: terra, acqua, fuoco e aria; e con questi la vita come la conosciamo oggi, si creò.
    Passò del tempo e Azura, dea emarginata a causa per suoi disordini nel lavoro degli dei, iniziò a covare odio e solitudine, finche un giorno decise di sacrificare quasi del tutto il suo potere per creare delle creature immortali e soprattutto malvagie, chiamate Dhani (in lingua antica “I figli di Azura”) e gli uso per spodestare con una guerra universale le altre razze e schiacciare gli altri otto Dei, perché aveva sete di potere e voleva che nell’universo ci dovevano essere solo i Dhani, comandati da un'unica dea, cioè lei.
    Gli Dei per contrattaccare, decisero di creare una lega generale di tutte le razze dell’universo per scongiurare la minaccia dei Dhani, chiamata anche “L’unione universale per la guerra” o semplicemente “l’impero”.
    La battaglia fu abbastanza lunga, ma alla fine vinse l’impero: L’avatar di Azura fu catturata e imprigionata con la sua essenza in un tempio nascosto, protetto da potentissimi sigilli interni, nelle profondità dell’universo e i Dhani vennero uccisi completamente, non lasciandolo vivo neanche uno.

    Passò molto tempo e intanto nell’universo si creò, grazie al successo della prima guerra primordiale (fu così chiamata la battaglia contro i Dhani), un dominio universale, chiamato anche l’impero di Vergas(per via che la capitale dell’impero si chiama Vergas), questo divenne sempre più potente, grazie alla sottomissione d’altri pianeti sia con la guerra sia con la diplomazia e soprattutto grazie al loro metodo di libertà molto libero dato ai pianeti conquistati.
    Un giorno però, Azura venne liberata da un suo fedele suddito e in poco tempo ci fu la seconda guerra primordiale (chiamata così perché c’erano le stesse forze della prima), ma questa volta fu vinta da Azura e i suoi seguaci: perché nella la battaglia, la dea, creò una potentissima arma, talmente mostruosa che solo il nome incuteva paura e quest’arma fu chiamata col soprannome di Cuore nero.
    Cuore nero era un essere mostruoso, capace di distruggere interi pianeti con un battito di ciglia, e a causa del suo potere smisurato sconfisse rapidamente l’impero ed esilio gli Dei, ormai privi do energia a causa del suo tremendo attacco, in posti remoti, come loro un avevano fatto precedentemente con la sua dea Azura.
    L’impero di Cuore nero durò per ben 1.120.000.000 d’anni e durante quest’età, Cuore oscuro fu spietato come la sua dea: Fece tantissimi sacrifici umani per Azura, in modo di far riacquistare tutte le sue energie, così quando le sue energie saranno complete, ella potrà finalmente ricreare i Dhani e con loro far compiere finalmente il suo piano: distruggere tutte le razze, lasciando al comando dell’universo solo i Dhani, comandati da Cuore nero e far rimanere un'unica dea, Azura.

    Un giorno però, un vecchio potente mago, in un villaggio sperduto fece imparare a quattro bambini, l’unica magia che poteva uccidere Cuore nero. Quando divennero adulti, i quattro, consapevoli che se loro castavano la magia morivano per il troppo sforzo, andarono lo stesso nel castello di Cuore oscuro e lo sfidarono apertamente e lui accettò. La magia funzionò e Cuore fu distrutto sotto lo sguardo stralunato dei suoi seguaci che si dispersero immediatamente. I quattro eroi morirono con sommi onori (si chiamavano Krutug, Virgilia, Tagor e Vahimos)e il regno di Cuore finì: gli Dei furono liberati, sigillarono per sempre Azura in un piano extra-dimensionale e a causa per il consumo di troppa energia da parte loro, si addormentarono in luoghi remoti, senza più energia, facendo toccare agli uomini il compito di guarirli attraverso le fonti.

    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 17 di 17