HL2: ma che succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HL2: ma che succede?

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    HL2: ma che succede?

    Non so, sento tutti parlare di problemi nel far girare HL2 dopo alcuni aggiornamenti, persino in www.phwcomics.com sono stati costretti ad usare vecchie immagini perché il garry's mod è andato a p*ttane... ma che sta succedendo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Sono stato uno dei primi ad avere HL2, l'ho scaricato con il coupon ati qualche settimana prima dell'attivazione, e ho potuto giocarci il la mattina stessa in cui l'hanno attivato.
    E l'ho reinstallato/completato varie volte.
    Non ho MAI avuto nemmeno un problema, nemmeno con Steam.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    anche a me gira sempre uguale, 1280x1024 dettagli max af8x sui 60fps medi con una x700pro occata a xt, anche dopo la patch
    edit: Quando mi scarico degli aggiornamenti con steam o mi collego a un server mi viene fuori puntualmente un messaggio di pop up di pubblicità varie che mi sbatte sul desktop. Non è colpa di steam ma se qualcuno sa come eliminare questo spyware e roba varie me lo dica Io ho già provato con spybot e adaware ma niente...
    Ultima modifica di tidus89; 2-10-2005 alle 11:15:18
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Citazione Dark Avalanche
    Non so, sento tutti parlare di problemi nel far girare HL2 dopo alcuni aggiornamenti, persino in www.phwcomics.com sono stati costretti ad usare vecchie immagini perché il garry's mod è andato a p*ttane... ma che sta succedendo?
    Ma l'ultimo aggiornamento di HL2 apporta modifiche alla grafica??(visto che ho letto dell'ottimizzazione per DirectX9.c...), perchè sinceramente non so se installarlo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    In effetti a me il garry's mod si impalla dopo che clicco due volte sulla mappa per iniziare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •