un consiglio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un consiglio...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tyanorthyoko
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    30

    Esclamazione surriscaldamento notebook

    ho un portatile asus serie a4ga ed ho un bel problemino....nonostante abbia comprato una specie di dissipatore esterno x portatile (ovvero una base con 4 ventole ke vanno al max) il pc è perennemente in stato di fusione rapida(...almeno questo secondo il mio parere..stare al pc equivale farsi una sauna ) con speedfan mi sono uscite temperature abbastanza alte..le fiammelle sono perenni ...avete qlk consiglio da darmi??nn so veramente ke fare
    Ultima modifica di tyanorthyoko; 3-10-2005 alle 16:32:35

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Penso che per un portatile sia normale temperature più elevate di un PC da tavolo avendo come uscita dell'aria una piccola grata... Adesso non ho idea di qunato siano in media ma se hai qualche dubbio portalo da dove lo hai comprato e chiedi a loro, al limite se trovano qualcosa di anomalo è sempre in garanzia.


  3. #3
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di edomal
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    326
    io ho un a4g come te..scalda..poi con la 9700 mob ancor dippiu'..ma è normale..a volte e' da ustione..
    Il mio pc
    Procio:Amd Athlon 64 3500 sk 939 venice
    sKmadre: Asus A8N sli premium
    VGA: Msi 7800 gtx 256mb pci express

    Skaudio:SB audigy 4 pro
    Ram: 2 gb corsair twinx pc3200 400mhz cl2
    Monitor:Samsung 913n 19'' 700:1 8 ms
    HD:2x Maxtor300 gb sata 16m buffer in raid 0
    Mast.: Nec 3540 a dual layer
    Case:Thermaltake shark nero
    Ali:Thermaltake Pure power 680w

    Mouse:Logitech g5 laser gaming

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •