L 'angolo dello studente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: L 'angolo dello studente

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    L 'angolo dello studente

    Visto che molti utenti di gr sono (purtroppo per tutti noi) sono degli studenti

    apro sto thread dove possiamo scambiarci aiuti problemi (occupazione,autogestioen ecc..) e dircela tutta su quel posto che noi tanto odiamo ma che sarebbe melgio frequentare (o almeno credo)
    Ultima modifica di dylan666; 2-10-2005 alle 23:22:51

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione dylan666
    ma che dobbiamo per forza frequentare
    e perche'?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io ho diversi problemi con il greco, ma come facciamo a scrivere il greco sul PC?

  4. #4
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione MARLBORO
    e perche'?
    beh forse no

    ma sarebbe melgio

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Odiamo???? ma se fosse per me rifarei 1000 molte il liceo, non mi sono mai divertito come in quegli anni.

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione DIURNO
    Odiamo???? ma se fosse per me rifarei 1000 molte il liceo, non mi sono mai divertito come in quegli anni.
    quando sei a scuola pensi che sia brutta (o almeno in genere si pensa). Io non lo credo, visto che e' 2 estati che lavoro (e probabilmente è il lavoro che faro' anche quando finiro' la scuola, in giro x le macellerie ) vorrei rimanerci x sempre a scuola!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Io sono stato bocciato al terzo di informatico e ora faccio il grafico.... il problema è che nn so disegnare e che ho la fantasia di un comodino!

    Ma per il resto me la cavo!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ho cominciato il terzo anno di liceo scientifico...ho professori terribili sotto il piano dei compiti per casa per il resto sono bravissimi e alcuni (il prof di mate) spiritosissimi.
    Ho anche cominciato la filosofia a quanto mi hanno detto è una bella materia.
    Non ho la minima idea di cosa voglio fare dopo la scuola e forse ci spostano di edificio a causa di carenza di aule
    Firma Under Construction

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Sleepy 15
    Io sono stato bocciato al terzo di informatico e ora faccio il grafico.... il problema è che nn so disegnare e che ho la fantasia di un comodino!

    Ma per il resto me la cavo!
    Beh...è sicuramente una scuola adatta
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Mr.O
    Ho cominciato il terzo anno di liceo scientifico...ho professori terribili sotto il piano dei compiti per casa per il resto sono bravissimi e alcuni (il prof di mate) spiritosissimi.
    Ho anche cominciato la filosofia a quanto mi hanno detto è una bella materia.
    Non ho la minima idea di cosa voglio fare dopo la scuola e forse ci spostano di edificio a causa di carenza di aule
    sei in terzo quindi fai filosofia antica, è bella ma IMHO è un po una palla, in quinto quando tratterai Nietzsche, Marx, Bakunin, Comte & company ti piacerà molto di più.

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione DIURNO
    sei in terzo quindi fai filosofia antica, è bella ma IMHO è un po una palla, in quinto quando tratterai Nietzsche, Marx, Bakunin, Comte & company ti piacerà molto di più.
    Speriamo che mi piaccia...

    Abbiamo una prof di storia e filosofia completamente rincoglionita.

    Puoi anche dirle qualsiasi cosa anche volgare e non se ne accorge...seriamente.
    Dimenticavo che più sotto del 7 non scende..quindi sotto questo aspetto con lei siamo sistemati.
    Firma Under Construction

  12. #12
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Mr.O
    Speriamo che mi piaccia...

    Abbiamo una prof di storia e filosofia completamente rincoglionita.

    Puoi anche dirle qualsiasi cosa anche volgare e non se ne accorge...seriamente.
    Dimenticavo che più sotto del 7 non scende..quindi sotto questo aspetto con lei siamo sistemati.
    a questi discorsi

    io amo l'università , ma riavere per un attimo il tempo che avevo alle superiori sarebbe non poco bello

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Mr.O
    Speriamo che mi piaccia...

    Abbiamo una prof di storia e filosofia completamente rincoglionita.

    Puoi anche dirle qualsiasi cosa anche volgare e non se ne accorge...seriamente.
    Dimenticavo che più sotto del 7 non scende..quindi sotto questo aspetto con lei siamo sistemati.
    Ti dico..inizialmente ti sembrerà una bella cosa "che storia...sempre bei voti" ma poi, se la materia ti piacerà, capirai quanto una profe del genere sia dannosa per la sua materia..poiché tende:
    - a far annoiare chi ama la materia e quindi perdono la voglia di studiare
    - a fare in modo che a chi non gliene frega nulla continui a fregarsene tanto prende 7 lo stesso..
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione nicjedi
    Ti dico..inizialmente ti sembrerà una bella cosa "che storia...sempre bei voti" ma poi, se la materia ti piacerà, capirai quanto una profe del genere sia dannosa per la sua materia..poiché tende:
    - a far annoiare chi ama la materia e quindi perdono la voglia di studiare
    - a fare in modo che a chi non gliene frega nulla continui a fregarsene tanto prende 7 lo stesso..
    Questo è vero...anzi verissimo ma vedi si inizia con i crediti...avere un 9 è importantissimo.
    Considerando che deve compensare i voti bassi che prenderemo noi tutti con la prof di italiano.
    (Ha messo 5 e mezzo alla più brava e studiosa della classe che ha sempre preso 8-9).
    Firma Under Construction

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Mr.O
    Questo è vero...anzi verissimo ma vedi si inizia con i crediti...avere un 9 è importantissimo.
    Considerando che deve compensare i voti bassi che prenderemo noi tutti con la prof di italiano.
    (Ha messo 5 e mezzo alla più brava e studiosa della classe che ha sempre preso 8-9).
    Il 5 e mezzo al + bravo della classe è una tattica vecchia come la scoperta della ruota dai
    Secondo le mie esperienze passate (può essere pure che sbagli ma quei 2 o 3 prof che ricordo chiaramente che hanno usato questa "tattica" nei primi giorni di scuola erano in effetti così) la usano principalmente gli insegnanti insicuri, quelli che hanno paura di non essere rispettati, x incuotere timore e x l'appunto rispetto alla classe.
    'Stì insegnanti spesso e volentieri sono i + rompi*cosiddetti*, a volte isterici e che scattano x ogni axxata. E quasi mai sono aperti al dialogo.
    Dimmi se sbaglio


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •