L 'angolo dello studente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: L 'angolo dello studente

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    L 'angolo dello studente

    Visto che molti utenti di gr sono (purtroppo per tutti noi) sono degli studenti

    apro sto thread dove possiamo scambiarci aiuti problemi (occupazione,autogestioen ecc..) e dircela tutta su quel posto che noi tanto odiamo ma che sarebbe melgio frequentare (o almeno credo)
    Ultima modifica di dylan666; 2-10-2005 alle 23:22:51

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione dylan666
    ma che dobbiamo per forza frequentare
    e perche'?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io ho diversi problemi con il greco, ma come facciamo a scrivere il greco sul PC?

  4. #4
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione MARLBORO
    e perche'?
    beh forse no

    ma sarebbe melgio

  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    Odiamo???? ma se fosse per me rifarei 1000 molte il liceo, non mi sono mai divertito come in quegli anni.

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione DIURNO
    Odiamo???? ma se fosse per me rifarei 1000 molte il liceo, non mi sono mai divertito come in quegli anni.