Lo metto Win XP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Lo metto Win XP?

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    Lo metto Win XP?

    Ho da più di un anno win 2000 SP4 e devo dire che mi sono trovato benissimo, ma ora che formatto vorrei mettere win xp dato che ho puara che molti giochi e programmi che fanno ora siano compatibili solo con quello. Il fatto è che ho un po' di paura: mi hanno detto che se metto il SP2 si ha difficoltà ad usare i programmi p2p e altro (vengono limitate le connessioni)...vedete, io nn voglio di chesti casini, ma è vero che è così? se sì che un modo per ovviare?


  2. #2
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Non ho capito bene qual'è il problema... se non hai un computer proprio datato dovresti usare windows xp... Il SP2 non crea troppi problemi, a meno che tu non sia un hacker non dovresti nemmeno accorgertene

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    se metti l'xp ricordati di mettere assolutamente il sp2
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    non ci sono problemi di firewall per i programmi p2p?


  5. #5
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    no
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  6. #6
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Il firewall ti avverte soltanto...

  7. #7
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    Citazione PaulPS2
    non ci sono problemi di firewall per i programmi p2p?
    il firewall di windows lo disattivi con 2 click

  8. #8
    Expansion
    Ospite
    Non mettere assolutamente windows xp! Il service pack 2 ti legge il numero di carta di credito e lo manda alla microsoft, ti rallenta TUTTE le applicazioni, ti intasa di finestre il cui unisco scopo è romperti le palle, blocca TUTTE le connessioni in entrata e TUTTE le connessioni in uscita in modo IRREVERSIBILE , inoltre ti fa girare la ventola del pc al contrario risucchiando il processore dopo 45 giorni e 13 ore che hai premuto per la prima volta start.
    Provoca: anoressia, malaria, peste, orticaria, malocchio,febbre gialla , febbre verde e febbre rossa.
    Pericoloso se a contatto con: mani, piedi , unghie , peli e in generale il corpo umano.





    A parte gli scherzi, Win XP non sarà perfetto ma non crea nessun problema grave se lo sai usare .

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A me il SP2 non crea nessun fastidio... IMHO lo dovresti installare senza troppe preoccupazioni

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Expansion
    Non mettere assolutamente windows xp! Il service pack 2 ti legge il numero di carta di credito e lo manda alla microsoft, ti rallenta TUTTE le applicazioni, ti intasa di finestre il cui unisco scopo è romperti le palle, blocca TUTTE le connessioni in entrata e TUTTE le connessioni in uscita in modo IRREVERSIBILE , inoltre ti fa girare la ventola del pc al contrario risucchiando il processore dopo 45 giorni e 13 ore che hai premuto per la prima volta start.
    Provoca: anoressia, malaria, peste, orticaria, malocchio,febbre gialla , febbre verde e febbre rossa.
    Pericoloso se a contatto con: mani, piedi , unghie , peli e in generale il corpo umano.





    A parte gli scherzi, Win XP non sarà perfetto ma non crea nessun problema grave se lo sai usare .
    che simpatico

  11. #11
    Jeepers Creepers
    Ospite
    Un Hacker non userebbe mai Windows...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Citazione c@rlodonz
    che simpatico




    quoto

















    O diolol

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Jeepers Creepers
    Un Hacker non userebbe mai Windows...
    esatto

    Mettilo pure e metti anche il pack2 perché già è bacato di suo winzozz se poi non metti i "tappa buchi" che ti danno loro allora è inutile...Ah poi disattiva il firewall di xp che non vale nulla e metti o Sygate o ZA che sono gratis

  14. #14
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Parlando sinceramente. Microsoft farà software buggati & Co (e chi non li fa?), ma è giusto dire che Windows XP tra tutti i sistemi operativi di casa Microsoft è forse il migliore. Molto stabile (parlando di client, non di server naturalmente), abbastanza retrocompatibile (cosa strana per MS ), meno pesante di Win 2000 sicuramente.

    Se ne hai la possibilità, installalo sicuramente.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #15
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ma WIN 2000 non usa gli stessi protocolli di Win XP?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •