Anteprima!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Anteprima!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ragna3
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Anteprima!!!!

    Qui parlerò di BloodRayne

    BloodRayne (BD, d’ora in poi) è un incrocio tra Sparatutto e Azione (alla Max Payne, per intenderci), in fase di sviluppo presso Terminal Reality (Nocturne, Blair Witch e Fly) e prodotto dalla Majesco (chi sono poi non lo sa nessuno…) e, per quel che ho capito, distribuito dalla Vivendi Universal Games.
    Allora, come gia anticipato sarà un ibrido tra Sparatutto e Azione, con un pizzico di Rune (capirete poi….J). La protagonista (eh eh!!) sarà ‘na bonazza che non immaginate (cioè, guardate gli screen e capirete ;p), probabilmente la figlia di Max Payne, perché farà di quelle evoluzioni pazzesche (guardate nella homepage l’immagine 80) grazie al Bullet Time e…e vediamo di illuminare un po’ ‘sti poveri disgraziati che vivono su Marte e non sanno cos’è il Bullet Time: allora, di preciso non lo so neppure io, solo che permette, ad esempio, di saltare, prendere la mira e fare fuoco tramite la pressione combinate di alcuni pulsanti, ed il tutto avverrà a rallentatore! Bello, eh?
    Oltre alla bonazza e al Bullet Time sarà presente un…come dire…hmmm….un “dettaglio macabro”…gore, ecco, di fatti potrete spezzettare gli avversari, (all’inizio con due lame, poi con armi automatiche) (anche se certi mitragliatori mi sembrano fuori luogo per gli anni in cui è ambientato, anni ’30)come in Rune e Heavy Metal F.A.K.K., e succhiare (slurp!!) il loro sangue .
    Ah gia che non ve l’ ho detto! La protagonista, BloodRayne, appunto, sarà una Dhampir (padre vampiro e madre umana) e potrà cibarsi del sangue dei cattivoni (J); raggiunta una certa dose di sangue assorbito, la simpatica e docile ragazzetta si incazzerà come una bestia, e a questo punto godremo di immagini a rallentatore (Bullet Time rulezzz!!) e sangue a volontà (solo non ho capito se in ogni momento si può attivare ‘sto opzione ).
    Dunque, per quel che riguarda la Grafica, beh, mi sembra che superi di gran lunga gli standard odierni, ovvio, non è ai livelli di Unreal Tournament 2003, ma è comunque più che accettabile.
    Per il Sonoro non so moltissimo, ma della Terminal Reality ci si può fidare J.
    La Longevità spero che non sia come quella di Max Payne (7-8 ore di gioco L)
    La Giocabilità sarà su altissimi livelli, di sicuro (speroJ).
    Allora, allora…dovrei aver detto tutto…e ah gia! La trama!
    Allora, voi siete la mezza Vampira BloodRayne, un agente segreto (più o meno…), al servizio della “Brimstone Society”, organizzazione dedita all’eliminazione delle minacce sovrannaturali.
    Voi dovrete “indagare” (leggasi “ammazzare tutto ciò che si muove”), alla ricerca di un (o una, non ho ancora capito) nazista, Jurgen Wulf, il quale vuole trovare magici artefatti, che gli permettano di controllare la creature sovrannaturali.
    L’ unico dubbio è sui Requisiti di Sistema, anche se credo che un Pentium3 a 800MHz basti, unito a una GeForce3 Ti 200, per giocare decentemente a 1024*768, chi invece vuole risoluzioni più alte dovrebbe procurarsi un Processore da almeno 1,3Ghz e munirsi di una GeForce4 Ti4200.
    Per quelli che vogliono proprio il massimo consiglio un Processore da 2Ghz e una GeForce4 Ti4600 (bastano e avanzano).
    In uscita il 31 Ottobre (negli USA).
    ps: questa è mia, nn l'ho copia incollata
    "Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
    "Dai morti non si ottiene nulla"
    Dave Perry Enter The Matrix

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    sì, ho deciso, mi piace...la tua rece dico!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    Utente L'avatar di ragna3
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    grazie....cercherò di fare ancora un pò (tanta) pubblicità a sto gioco
    "Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
    "Dai morti non si ottiene nulla"
    Dave Perry Enter The Matrix

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •