Cataclist 5.9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cataclist 5.9

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Cataclist 5.9

    Ho una radeon 9800pro.. come sono questi driver??? intendo solo i driver il file da 10 mega... sono stabili migliorati o hanno qualche difettuccio???

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    con i 5.9 CP ogni tanto mi parte il recovery Ati mentre gioco a FarCry in lan
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Tedium
    Ospite
    no io metto soltanto i driver senza le menate del control panel center ed affini... pesano troppo.... e non servono a nulla.... niente li provo....

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    A me dalla 5.6 in poi hanno dato problemi questi driver...


  5. #5
    Tedium
    Ospite
    strano... sento parecchi che hanno problemi dalla 5.6 o 5.7... io ora ho solo i driver (senza nientaltro) 5.7 e van piu che bene... è con questi che ho fatto 5190 al mark03 con la mia configurazione.... che non è poi neanche tanto male... o no? giocare gioco bene... dovrei provare anche doom3 xkè h.l.2 a 1024x 768 tutto al max mi va a 78 fps.. stessa cosa lo stress test di css...

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Sì e non sono l'unico. A tanta gente gli dava problemi con Splinter Cell 3 e mi sorprende che non si sia fatto nulla...


  7. #7
    Tedium
    Ospite
    riprendendo il discorso sui driver... adesso (dopo aver formattato per l'ennesima volta) ho i 5.7 e doom 3 con il time demo mi dice 58.4 fps a qualita media 800x600.. molto giocabile ok... ma mentre gioco mi da degli artefatti. tipo all'inizio quando poi vai fuori su marte.. i 5.8 come vi son sembrati??? i 5.9 li scarto a priori xkè danno problemi visto che 5 persone su 5 mi han detto che crashano...

  8. #8
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Tedium
    riprendendo il discorso sui driver... adesso (dopo aver formattato per l'ennesima volta) ho i 5.7 e doom 3 con il time demo mi dice 58.4 fps a qualita media 800x600.. molto giocabile ok... ma mentre gioco mi da degli artefatti. tipo all'inizio quando poi vai fuori su marte.. i 5.8 come vi son sembrati??? i 5.9 li scarto a priori xkè danno problemi visto che 5 persone su 5 mi han detto che crashano...
    Io ho i zer0point 5.9, ho provato anche gli omega ma preferisco questi perchè hanno una qualità superiore e anche se sacrificano gli fps rimango sempre sopra i 60 ai giochi che possiedo

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ma xchè li chiamate Cataclist, si chiamano Catalyst!!!!!
    Cmq fai un punto di ripristino di sistema, installi i driver, li provi se vanno bene li tieni, sennò o torni indietro, o disinstalli i driver e installi quelli precedenti!

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione il_mitch
    con i 5.9 CP ogni tanto mi parte il recovery Ati mentre gioco a FarCry in lan
    a me crashava di continuo...
    ora ho risolto disabilitando l'alternate pixel center e le ottimizzazioni dei filtri e attivando il v-sync( che nn avevo attivato e giravo con Il temporal AA..ke niubbo che sono certe volte!)
    ora va bene..
    cmq 5100 punti al 3d03 è pochissimo..io ne faccio a default 5750 e con freq. di xt ne faccio 6100...
    e poi a doom3 lo tengo a 1024x768 a qualità alta senza mai scendere sotto i 30 fps....ed è abbastanza fluido secondo me...il problema è solo un pò di swap per via della poca ram.
    però con i 5.9 nn ho fatto nessun bench....ora provo poi vi faccio risapere

  11. #11
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Tedium
    i 5.9 li scarto a priori xkè danno problemi visto che 5 persone su 5 mi han detto che crashano...
    Strano a me vanno bene e come a me altre 20 persone

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione Palmuzz
    Strano a me vanno bene e come a me altre 20 persone
    idem

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Da me i 5.9 vanno bene....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •