ma scusate un po resident evil per gc che e' uscito adesso eì il rifacimento del primo resident evil per psx?
io ho visto un depliant e mi sembrava propio quello
lo e' veramente? io credo di no perche' che senso avrebbe avuto rifare lo stesso gioco
Si è il remake del primo su psone...Però attenzione a parlare di questo gioco...Prima di tutto ha una buona dose di enigmi tutti nuovi,molte locazioni inedite e mostri nuovi...Poi non c'è paragone tra questo e quello su psone,praticamente sembra di giocare ad un altro gioco...A parte la grafica che è qualcosa di mai visto prima,ma tutto il resto è incredibilmente reale,tutto dinamico al 100%,tocchi di classe infiniti...Secondo me confrontare le 2 versioni non ha senso...Sono 2 emozioni praticamente diverse...
Inviato da elettro74 Si è il remake del primo su psone...Però attenzione a parlare di questo gioco...Prima di tutto ha una buona dose di enigmi tutti nuovi,molte locazioni inedite e mostri nuovi...Poi non c'è paragone tra questo e quello su psone,praticamente sembra di giocare ad un altro gioco...A parte la grafica che è qualcosa di mai visto prima,ma tutto il resto è incredibilmente reale,tutto dinamico al 100%,tocchi di classe infiniti...Secondo me confrontare le 2 versioni non ha senso...Sono 2 emozioni praticamente diverse...