Problema Call of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Call of Duty

Cambio titolo
  1. #1
    th3_b3stHorn
    Ospite

    Problema Call of Duty

    Ciao raga, ho un problema con cod e cito dal readme:

    Messaggio d'errore "Couldn't Load Default.cfg"


    Se cerchi di eseguire Call of Duty™ e ricevi il messaggio d'errore "Impossibile caricare default.cfg", significa sostanzialmente che il gioco non riesce a localizzare la cartella \main, che fa parte di Call of Duty. Questo errore si verifica solitamente quando il programma viene installato senza specificare una cartella: se, per esempio, scegli di installare su un disco o una partizione diversa da C: (vale a dire D:, E:, eccetera), ma non specifichi una cartella, tutto sarà copiato nella cartella principale del disco e il gioco non potrà essere avviato.



    Se vuoi installare il gioco su un disco diverso da quello predefinito (C, ricorda di specificare una cartella al momento della selezione (per esempio, D:\Call of Duty).

    Quello che c'è scritto non lo avevo neanche preso in considerazione poichè già quando lo installai la prima volta lo misi nella directory C:\Programmi\Call of Duty ma non fungeva comunque. Al quel punto lo reinstallato in tutti i modi ma nada. Allora uno mi consigliò avendo avuto il medesimo problema di fare questo:

    "prova a fare così... prendi il file config.cfg in main copialo stesso nella cartella main e rinominalo default.cfg"

    Secondo lui dopo aver ridenominato config.cfg in default.cfg avrei dovuto tenere nella cartella main anche quello chiamato config.cfg assieme a quello ridenominato default.cfg....il problema è uno solo: nella cartella main non c'è traccia di config.cfg!!!! Come faccio a trovarlo? è in qualche altra cartella? Qualcuno ha risolto un problema uguale?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Ti passo la mia cfg... vedi se mettendola nella cartella main riesci a risolvere

    http://rapidshare.de/files/5983261/config.cfg.html

    Alla fine la cfg è un semplice file atto a salvare la tua configurazione di gioco (risoluzione, dettagli, tasti etc etc)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione Evil666
    Ti passo la mia cfg... vedi se mettendola nella cartella main riesci a risolvere

    http://rapidshare.de/files/5983261/config.cfg.html

    Alla fine la cfg è un semplice file atto a salvare la tua configurazione di gioco (risoluzione, dettagli, tasti etc etc)
    Grazie mille ora provo!!!

  4. #4
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Allora, la situazione è questa: dopo aver scaricato la tua config.cfg e averla ridenominata default.cfg non mi ha dato più il famigerato errore di prima ma ne è apparso un'altro che diceva di non riuscire a caricare un file chiamato configure.csv; allora ho preso il tuo config.cfg e l'ho copiato in "main" chiamandolo configure.csv. Solo che dopo appena klikko sopra l'icona del gioco mi dice che le impostazioni sono state configurate e quando klikko sì mi appare un nuovo errore che dice "configure.csv:"cpu mhz should be the first column"...che caspita vuol dire?? Aiutoooooooooooooooooooooooo

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Uhm

    ho cercato il file "configure.csv" ma non lo trovo... neanche la ricerca di winzozz lo trova

    Mi sa che è un file che viene letto dal cd (forse dico na strunzata )

    Ora non so proprio che dirti

    P.s. scusa la domanda... ma è originale?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Ad un amico faceva lo stesso probelma. Ed era un copia pirata
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  7. #7
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    non saprei che dire se non

    Spoiler:
    crack

  8. #8
    kelzar
    Ospite
    reinstalla cod

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •