Mozilla Firefox e Internet Explorer insieme rallentano la navigazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mozilla Firefox e Internet Explorer insieme rallentano la navigazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615

    Mozilla Firefox e Internet Explorer insieme rallentano la navigazione?

    può capitare ke i 2 browser se installati entrambi su un pc finiscano per rallentarsi a vicenda? ultimamente la mia navigazione è tremendamente lenta e dato ke nn ho problemi di linea un conflitto tra i 2 browser è stata la prima cosa ke ho pensato.

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    no, non crea problemi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Assolutamente no...

  4. #4
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione SquallLeonhart
    può capitare ke i 2 browser se installati entrambi su un pc finiscano per rallentarsi a vicenda? ultimamente la mia navigazione è tremendamente lenta e dato ke nn ho problemi di linea un conflitto tra i 2 browser è stata la prima cosa ke ho pensato.
    No, non penso. Anch'io li ho tutti e due installati e non ho alcun problema di navigazione
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    no



  6. #6
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    no ma se ti rimane il dubbio togli quella feccia di ie

  7. #7
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    no non rallentano ma NON disinstallare ASSOLUTAMENTE IE, perchè se le togli succederanno moltissimi casini, credimi sulla parola.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  8. #8
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    Citazione Cyborg Raiden
    no non rallentano ma NON disinstallare ASSOLUTAMENTE IE, perchè se le togli succederanno moltissimi casini, credimi sulla parola.
    cosa ***** dici sono mesi che ho disinstallato ie

    Spiacente! La marmotta ha specificato che gli utenti possono fare il cioccolato con le bollicine solo ogni 40 secondi.

  9. #9
    Citazione -=[DAKRIL]=-
    cosa ***** dici sono mesi che ho disinstallato ie

    Spiacente! La marmotta ha specificato che gli utenti possono fare il cioccolato con le bollicine solo ogni 40 secondi.
    bhe se lo hai tolto da "Installazioni Componenti di Windows",non succede niente,perché in realta ti toglie solo i collegamenti


    personalmente non l'ho provato,ma credo che se lo togli con quei programmi che girano

    1.te lo toglie completamente e ti crea casini,perché il motore di IE è praticamente lo stesso che viene usato in molti altri programmi di windows(come messenger,mediaplayer e altro) e anche programmi esterni

    2.ti toglie solo IEXPLORE.EXE,ma alla fine il rendering rimane installato



  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione SquallLeonhart
    può capitare ke i 2 browser se installati entrambi su un pc finiscano per rallentarsi a vicenda? ultimamente la mia navigazione è tremendamente lenta e dato ke nn ho problemi di linea un conflitto tra i 2 browser è stata la prima cosa ke ho pensato.
    nessun rallentamento...

  11. #11
    The.Lord
    Ospite
    ma non si puo' disinstallare Explorer da windows... e' la base... :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •