Problema Scheda Vide
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Scheda Vide

Cambio titolo
  1. #1
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099

    Problema Scheda Vide

    Ciao ho appnea comprato 1 nuova scheda video asus 6800. Ho levato la vecchia(geffo 4mx), e spunta il primo problema il monitor è sensa imput...stacco il 2 lettore dvd e parte... 1 volta partito il pc parte la finestra istallazone nuovo hardware guidato, poi appare in basso vga compatibile ok tutto ok! Allora prendo gli ultimi driver(nn i beta) i 78.01 e parto con l'istallzione(quelli della shceda video vecchi li ho gia disistallati) ok istalla mi chiede di riavviare io di co si e quando si riavvia si blocca! Tra il passagio del caricamento di windows e la finestra delgi account si blocca con 1 schermata nera, e rimane cosi finche io nn resetto!

    Ho provato con 1 bel po di driver pure gli omega, la prima volta sonoerano andati perfettamente, Ho giocato pure on-line a cod uo! Poi la mattina seguente(ho lasicato il pc acceso tutt ala notte x il muletto) ho trovato 1 schermata nera! allora sono costretto a Forcing reset, e nn si avvia + il pc! Sono costretto ad andare su modalita provvisoria e disistallare i driver, sensa driver va perfettamente!!!! HELP!!

    Ho 1 intel P4 2600; scheda madre: asus p4pe-X/TE; 1 gb di ram.
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  2. #2
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Potrebbe essere colpa dell'alimentatore!?????????? E' 1 pezzente a 400v xcio penso sia di meno!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Steave O
    Potrebbe essere colpa dell'alimentatore!?????????? E' 1 pezzente a 400v xcio penso sia di meno!
    mah, forse è l'ali
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Si puo esere xo come lo spiegate che magicamnete è partito e ci ho giocato.....poi il giorno dopo tutto come prima!!! Bo!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •