x360 ho upgrade pc, quale config - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: x360 ho upgrade pc, quale config

Cambio titolo
  1. #31
    Hellgatsu
    Ospite
    Innanzitutto ripassa seriamente l'italiano e controlla il titolo.
    IMHO non l'ideale sarebbe averli entrambi,un pc con cui giocare i capolavori pc ed una console con cui giocare i capolavori console.Forse ti converrebbe prendere il 360 subito e aggiornare il pc più avanti,quando scenderanno sensibilmente i prezzi.O viceversa.

  2. #32
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione mycamo
    non sono sicuro che la PS3 abbia le stesse prestazioni della Xbox360... se non ricordo male la potenza della Ps3 dovrebbe essere di granlunga superiore... almeno leggevo così su internet...
    Lasciamo stare in numeri. In pratica saranno simili (NON UGUALI).
    Cmq, essendo la ps3 più potente della xbox, è ancora più vero quello che ho detto.

    Dato che ho visto gente offendere altri user in questo thread, voglio dire una cosa; in parte avete tutti ragioni, ma voler estendere le vostre ragioni all'universale sbagliate. Le console sono meglio per alcune cose, e i pc per altre.
    Tanto per farvi degli esempi...Le console da quelle della prossima generazione potranno avere patch e netgaming. Solo che non si potranno scrivere mod e cose varie, proprio perchè la piattaforma non è un pc, e i sistemi di protezione impediranno ciò. Giochi come mgs sono belli alle console, proprio nella loro semplicità di comandi, giochi come quake 3 vanno giocati al pc, proprio per la loro complessità e i livelli alti raggiungibili solo col pc. Col pad si diventa campioni solo nella conoscenza delle mosse ad esempio, non nella bravura nel maneggiare un pad a 4 tasti.
    Il pc sta in uno spazio ristretto, con la console puoi averla in sala con un bell'impianto 5.1 messo molto largo, con un tv enorme E SOPRATTUTTO 16:9!!!
    Insomma il pc è per i giochi pro, che trasmettono emozioni bellissime solo ai bravi, mentre le console sono più per i niubbi, non che sia un difetto, perchè anche giochi per niubbi, come mgs3, sono stupendi!!

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  3. #33
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Dark_light
    bè certo, ma questa è un altra storia... noi stiamo parlando di prestazioni, nn di soldi
    vabè se nn è una questione di soldi si prende il 360 e si fa un pc della madonna, cosi problemi non ce ne sono

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione DIURNO
    vabè se nn è una questione di soldi si prende il 360 e si fa un pc della madonna, cosi problemi non ce ne sono
    di sicuro, certo se con 399 e t metti a fare un pc, nn c prendi niete , a quel prezzo, x360 và molto meglio...ma a quel prezzo

    brodermordet

  5. #35
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Dark_light
    di sicuro, certo se con 399 e t metti a fare un pc, nn c prendi niete , a quel prezzo, x360 và molto meglio...ma a quel prezzo
    io x esempio la prendo per giochi come Oblivion, cosi posso giocarci al massimo senza preoccupazioni.

    lionking, ti correggo su un paio di punti:

    -la x360 avrà le porte USB, quindi la combo mouse/tastiera non sarà impossibile
    - sei rimasto allo snes che aveva 4 tasti???

  6. #36
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione ninoto
    Ciao a tutti,volevo chiedervi quale config si avicina al x360?secondo me 7800gtx come scheda video ci siamo, ma purtroppo e il processore che manca attualmente nessun proc pc e in grado di stare al passo,quale mi consigliate!ho e meglio aspe upgrade?(conf attuale amd 3500+,scv x800xt p e,1024mb)
    non c'è computer alla pari nè computer che si avvicina...

    meglio aspettare 6 mesi o al massimo fatti una x360

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione DIURNO
    io x esempio la prendo per giochi come Oblivion, cosi posso giocarci al massimo senza preoccupazioni.

    lionking, ti correggo su un paio di punti:

    -la x360 avrà le porte USB, quindi la combo mouse/tastiera non sarà impossibile
    - sei rimasto allo snes che aveva 4 tasti???
    ma chi io? io ho detto solo che a quel prezzo la x360 è molto conveniente

    brodermordet

  8. #38
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Dark_light
    ma chi io? io ho detto solo che a quel prezzo la x360 è molto conveniente
    no la prima parte ho risposto a te, l'altra a Lionking

  9. #39
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Diurno, uno in sala non si mette un mobile proprio al centro per appoggiarci una tastiera come ciccio comanda, e per metterci un pad pro enorme con un mouse razer o mx.

    Per il pad...i tasti che sono più di 4...ti riferisci a L1, R2 etc.?...Se in questo modo provi a giocare oblivion i combattimenti dureranno 10 anni col mago: magia, menu, scegli magia in un menù enorme, magia, menu etc...Giochi con uno che ha il pc, muori dopo 10 secondi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #40
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Lionking
    Diurno, uno in sala non si mette un mobile proprio al centro per appoggiarci una tastiera come ciccio comanda, e per metterci un pad pro enorme con un mouse razer o mx.

    Per il pad...i tasti che sono più di 4...ti riferisci a L1, R2 etc.?...Se in questo modo provi a giocare oblivion i combattimenti dureranno 10 anni col mago: magia, menu, scegli magia in un menù enorme, magia, menu etc...Giochi con uno che ha il pc, muori dopo 10 secondi.
    r1 l2???ma che stai dicendo scusa?ma hai giocato a morro su xbox?

    scusa lo decidi tu che nessuno può usare tastiera e mouse xul 360? se compro un fps saranno caxxi miei come giocarci....

  11. #41
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Non confondiamo il progaming con il fanboy gaming.
    Si, i cavoli sono i tuoi, mica nostri, infatti parlavo oggettivamente, non soggettivamente.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #42
    Hellgatsu
    Ospite
    Volevo fare presente una cosa:su pc anche avendo 2 7800 Gt non ci sarà gioco che potrà sfruttarle per bene per chissà quanto tempo.Sul 360,anche se la GPU fosse inferiore (e si dice che sarebbe persino superiore)i risultati sarebbero comunque migliori poichè verrebbe sfruttata per benino.

  13. #43
    Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Isengard
    Messaggi
    2.612
    Citazione ninoto
    Ciao a tutti,volevo chiedervi quale config si avicina al x360?secondo me 7800gtx come scheda video ci siamo, ma purtroppo e il processore che manca attualmente nessun proc pc e in grado di stare al passo,quale mi consigliate!ho e meglio aspe upgrade?(conf attuale amd 3500+,scv x800xt p e,1024mb)
    Il Zingarelli ti manda le sue cordiali maledizioni... =)

  14. #44
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione ZAGA
    per esempio con un pc come questo:

    amd 4000+
    2 x 7800GTX in sli
    2 gb ram corsair

    con questa configurazione tu pensi che l'x360 sia superiore? ma dai...
    sì.
    E lo dico da fanboy pc che ha già deciso che non prenderà nessuna delle prossime console next-gen (preso ps2, ora fa la muffa da 1 anno...più o meno da quando ho un pc decente)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •