Paralisi Pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Paralisi Pc!

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Esclamazione Paralisi Pc!

    La settimana scorsa ho cambiato l'Hd perchè mi hanno detto che era andato a p*****e, e ho eliminato anche 1 banco di Ram da 512 (erano 2), anche quello andato perduto. Quindi ho messo un Hd nuovo (da 180) e sono rimasto con un banco solo da 512. Li affianco su una Asus A7NX-8X con un AMD 2600+ e una Radeon 9800Pro da 128. Chiaramente ora il pc va di granlunga meglio rispetto a prima ma ha conservato 1 difetto: l'insofferenza ai giochi! Prima era meglio che neanche li facevo partire x tutti gli errori, crash, ecc. Adesso capita spesso che giocando ad es. al demo di Pes5 dopo un paio di min di gioco avviene una paralisi: l'immagine si blocca così come anche il suono. E non serve a niente premere Alt-F4 o CTRL-ALT-C. L'unico sistema è riavviare dal pulsantino. O ancora ad es. GtaSA va in crash dopo pochi secondi e mi esce lo schermo nero con l'errore grave da Inviare\Non inviare. Ma posso sapere da che diavolo dipende??? Ho visto le temperature nel bios di MB (36°C) e della Cpu (56°C). Non so come si vede quella della Sv (ho Everest ma nn so come si usa). Grazie

  2. #2
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    La demo ha dato qualche problema a più di qualcuno.

    E' successa la stessa cosa anche con altri giochi?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  3. #3
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione cdjs
    La demo ha dato qualche problema a più di qualcuno.

    E' successa la stessa cosa anche con altri giochi?
    Beh, avevo pensato anch'io al demo difettoso. Però ti devo dire che con giochi come appunto GtaSA o Call of Duty passano veramente venti secondi e va in crash (schermo nero con segnalazione errore da Inviare\Non inviare.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a fare un memtest86.
    Oppure, hai installato i driver della scheda madre?

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Citazione Fottemberg
    Prova a fare un memtest86.
    Oppure, hai installato i driver della scheda madre?
    Ho installato tutti i drivers ufficiali dal sito Asus, ma non cambia niente. Ho disabilitato l'accellerazione AGP 8X dal bios, niente comunque. Ma quel memtest come si usa e a ke serve?..

  6. #6
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Dai, non temete di dire che è la SV è andata a p****e, tanto oramai... qua cambio un pezzo al giorno... Sante consolle! Che sono x i beoti, che il massimo dello sfruttamento mentale è inserire il disco... Il Pc è molto + affascinante x tutti sti casini... Centinaia di € in pochi giorni!

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Kyle
    Dai, non temete di dire che è la SV è andata a p****e, tanto oramai... qua cambio un pezzo al giorno... Sante consolle! Che sono x i beoti, che il massimo dello sfruttamento mentale è inserire il disco... Il Pc è molto + affascinante x tutti sti casini... Centinaia di € in pochi giorni!
    Come ti capisco... Io ho avuto il tuo stesso problema e ho cambiato tutto, ma proprio tutto il sistema, prima di capire che era la scheda video. Lap rima cosa che puoi fare è provarla su un altro computer.


  8. #8
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Eh si, sto pensando già a quale scheda nuova comprare. Peccato, xkè era ancora veramente ottima. Ora che la smonto la do ad un mio amico e se gli va bene, almeno mi faccio una cinquantina di euri... 8(

  9. #9
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Azz... anche tu 9800 PRO, io ne avevo una liscia.
    Se riesci passa al PCI-E. Cmq di AGP restano sempre le X800, X850, 6600 e 6800 che sono buone VGA.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •