Ge force 3 su Amd k6 500 mhz? Vorrei spiegazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ge force 3 su Amd k6 500 mhz? Vorrei spiegazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Domanda Ge force 3 su Amd k6 500 mhz? Vorrei spiegazioni

    Non è la prima volta che sento paragoni del genere ma non ho capito una cosa. Una volta un mio amico mi voleva vendere una potente Ge Force 3 ma mi ha detto che con il CPU che mi ritrovavo (quello del titolo) era sprecata ma io non ho capito una cosa, se me l'avesse data mi sarebbe andata comunque o il CPU l'avrebbe bloccata, anche su GMC spesso quando qualcuno vuole montare una scheda di ultima generazione su un Pentium II dicono che non conviene, ma la scheda funzionerebbe ugualmente o non partirebbe neppure? Un altra cosa so con il k6 montassi una Radeon 9000 pro da 128 mb potrei ottenere miglioramenti, perchè vorrei metterlo in rete visto che tra 1 mese cambio configurazione, vi ringrazio per l'aiuto
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49
    La scheda funzionerebbe... il problema e'che i vantaggi che ne otterresti sarebbero minimi (certo che se hai una S3 da 2 MB... )...

    Tanto per farti un esempio una volta ho potuto testare una Voodoo2 ed una Voodoo4 su un K6/2 400 MHz... in Q3 non c'erano miglioramenti (29-30 fps a 800*600), segno che la CPU era il problema...
    Ultima modifica di divad; 10-03-2003 alle 14:04:51

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La scheda funziona, ma non verrebbe sfruttata a causa della cpu lenta. In pratica si troverebbe ad aspettare che la cpu calcoli i dati per elaborare le scene in 3d e non potrebbe mostrare tutta la sua velocità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    il processore nn riuscirebbe a spremere a dovere le unita' di texture e lightening(o qualcosa del genere)

    oooooh,che parole dotte che ho usato!!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    in pratica otteresti piu' frame nei giochi, ma sarebbero abbastanza ingiocabili comunque

  6. #6
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    diciamo che il miglioramento è minimo. xò è anche vero che + alto diventa il clock (anche dai semplici 500mhz ai 600mhz), maggiormente la scheda mostra le sue potenzialità, in modo maggiore della diretta proporzionalità.
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Diciamo che è una cosa da pazzi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •