Scheda viseo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda viseo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Scheda video.

    Vorrei delle informazioni su questa scheda video ed il prezzo, si tratta di una ATI RAGE PRO 128.
    Vorrei sapere se con questa scheda riesco a giocare decentemente con i giochi attualmente in circolazione.

    Mi interessa perchè c'e' un amico che me la vende.
    GRAZIE.
    Ultima modifica di eliminato; 10-03-2003 alle 16:40:48

  2. #2
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    hai sbagliato il titolo...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    E' un po' vecchiotta e tyroverai un po' di difficoltà a far viaggiare gli ultimi giochi...che processore monti?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    con quella scheda fai partire giochi decentemente fino a quelli usciti nel 2000 e prima, al massimo puoi giocare a quake 3 a dettaglio medio basso ma niente di più.
    Con i soldi di quella scheda (35euro circa se NUOVA) attendi di metterne da parte altri 40 o leggermente di più per una raddy 7500 (pure "le" al limite) oppure con altri 30 (oltre ai 40 di prima)
    puoi prendere una sempre verde Raddy 9100 che rulla parecchio o una 9000pro 64 mega e 128 (a 128 costa 10/20 euro in più) che sono davvero ottime per qualità dell'immagine e perfette per le visualizzazioni di dvd o file video in generale grazie al FULLLSTREAM!!!!!
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lascia perdere, è molto vecchia e assolutamente inadeguata coi titoli recenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •