alcune domande su postepay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: alcune domande su postepay

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    alcune domande su postepay

    allora ho fatto da poco la carta di credito (postepay appunto) e da niubbo ho alcune domande da farvi:
    1)c'è un modo per vedere quanti soldi ho su?
    2)si può vedere l'estratto conto online?no perchè essendomi registrato a paypal mi dice che devo inserire le 4 cifre del codice che mi deve arrivare...

    vabè scusate ancora la niubbezza, grazie a chi mi risponde


  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    allora x controllare quelle cose ti devi iscrivere sul sito delle posta e poi tramite telegramma di mandano un codice da inserire e la poi vedere la lista movimenti il conto e altre cosuccie

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Per avere quelle 4 cifre ti conviene chiamare il numero verde delle poste e spiegargli la tua situazione, cioé che per attivare il tuo conto PayPal ti servono quelle 4 cifre, dandogli SOLO il numero della tua carta loro possono vederlo. Questo perché l'addebito di PayPal non lo vedi subito, è successo anche a me e non so perché.


  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    devi aspettare di solito 2giorni max 3 per il codice inviato per telegramma..a volte arriva anche il giorno dopo...questo contiene il codice da inserire sul sito delle poste...potrai cosi vedere estratto conto e saldo!!

  5. #5
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    allora so solo ora che mio padre si era già registrato e molto probabilmente aveva messo pure il codice perchè se entro nn mi chiede di inserirlo.però continua a nn capire: come posso vedere l'estratto conto online?perchè se clicco sul servizio postepay posso vedere la lista movimenti, pagare bollettini...ma nn vedere l'estratto conto....cioè nn c'è nessun collegamento ipertestuale.......ma allora mi deve arrivare per posta o c'è anche la possibilità di vederlo online?


  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Secondo me devi ancora attivare l'account.


  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    nono perchè se clicco su inserisci codice di attivazione, inserisco i miei dati e mi da il benvenuto senza chiedermi il codice quindi forse l'avevo già inserito...ma alla fine la mia domanda è questa:è possibile vedere l'estratto conto online dal sito?


  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Lista Movimenti. Io da lì vedo per cosa ho speso e anche il saldo disponibile.


  9. #9
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    mi dice quanti soldi mi rimangono e sono meno di quanto ho caricato perchè ho rpeso una cosa.però nn mi dice che operazione ho fatto cioè mi da meno soldi però nn c'è scritto niente in addebiti, nè per quello che ho appena preso nè per l'addebito di 1.50€ di paypal...


  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Li vedrai più avanti, è normale, cose strane dell'economia aziendale...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •