1. Mvesim #1
    10-10-05 21:45

    E finalmente siamo riusciti a strutturare il regolamento definitivo di Dailyrando (risistemato e corretto dallo staff... una faticaccia immane).

    Prima un elenco serio dei diritti e doveri dei Dailyrandesi per coloro che non vogliono leggersi tutto il thread.

    Sono vietati:



    • come in tutto il forum post di flood, flame e spam;
    • thread volgari o estremamente violenti;
    • giochi di ruolo, associazioni, club e thread associativi;
    • thread in cui il gioco consiste nel postare singole parole;
    • thread di stampo politico;
    • thread che vanno contro l'ordine costituito.
    • sondaggi inutili del tipo "sono famoso?" e siete invitati alla moderazione nell' utilizzo di "vi piace il mio avatar/firma?" et simila

    I thread che vanno OT irrimediabilmente potrebbero essere chiusi.

    I thread demenziali situati al di fuori di Dailyrando saranno chiusi o spostati in questa sezione in base alla valutazione del mod compente alla data sezione.

    I post scritti in Dailyrando NON sono contati dal contatore messaggi.

    Visto che Dailyrando non è attualmente indicizzata dalla ricerca interna del forum, nel caso in cui non riusciate a trovare un thread perchè disperso nella sezione, potete provare ad appoggiarvi alla ricerca esterna di Google (che comprende anche i contenuti di Dailyrando). La potete trovare a questo LINK


    Appunto by eddy: Dailyrando non è Discarica Radar, detta anche Merda Radar

  2. Mvesim #2
    10-10-05 21:46

    Ecco a voi i...
    13 COMANDAMENTI!!!


    1. NON AVRAI ALTRO FORUM AL DI FUORI DI GAMESRADAR
    Bisogna impegnarsi per ricordare che Gamesradar, in quanto tale, è l'unico e inimitabile forum che regna sulla santa sede di Dailyrando.
    In parole lexiane questo si definirebbe come la cosidetta "Legge no spam"... ricordatevi ordunque di non postare link a forum concorrenti, malvagi o rivolti al lato oscuro della Farsa.

    ATTENZIONE: Sono ovviamente permessi link verso siti che contengono giochetti divertenti, notizie curiose e similia.

    2. RICORDATI DI AUGURARE LE FESTE

    In poche parole, se vi dimenticate di fare gli auguri di compleanno ai mod, vi picchiamo a morte perchè è cosa buona e giusta, nostro dovere, ecc... salvaguardare i thread d'auguri, compleanni e festività varie esistenti realmente (no... la festa del fagiolo non esiste realmente).

    3. NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA
    Pena il tagliamento della lingua (o una segnalazione che dir si voglia) NON si deve in alcun modo INSULTARE o DENIGRARE un utente perchè verrebbe considerato, in codex lexis, "Flame". Questa legge serve per salvaguardare gli utenti di Gamesradar dalla gogna della vergogna.
    Commenti maleducati verso altri utenti o verso persone di altri utenti potranno essere puniti con la segnalazione o con il ban.

    4. NON FLOODARE
    NON dovete floodare perchè il flood porta alla disperazione, la disperazione porta al dolore, il dolore porta alla paura, la paura all'odio e l'odio... al lato oscuro della Forza.
    Chi venisse trovato a floodare ripetutamente, usando cioè il forum come una chat o scrivendo post NON attinenti al thread a cui ci si riferisce, si troverebbe condannato alla segnalazione o al ban.

    ATTENZIONE: Entro determinati limiti in Dailyrando (e SOLO in Dailyrando) sono consentiti post di una solo faccina, se il caso però è ripetuto e non porta a nessuna discussione (seppur demenziale) costruttiva si considererà il fatto come flood! (e non ditemi che non vi avevo avvertiti).

    5. NON VOLGARIZZARE
    E' stato deciso, per evitare il decadimento (si dice decadimento? Speriamo che Melchior ce lo passi s'è sbagliato ) (si dice decadenza ndMelchior) di Dailyrando che TUTTI i thread volgari verranno chiusi senza alcuna scusa.
    Per evidenziare il fatto, da ora in poi, tutti gli utenti che pronunceranno la parola "pen..." in Dailyrando verranno colpiti da un fulmine.
    "Io ce l'ho lungo il pen..." ZAP!!!!
    "Ma voi come lo chiamate il pen...?" ZAP!!!!
    "Ah ah... hai perso... ora ti tocca fare la pen... ZAP!!!!
    Spero di essermi chiarito...

    6. NON APRITE I THREAD DI GIOCO/FLOOD
    I thread in cui si passa la palla ad un altro utente (in cui bisogna per esempio fare un elenco di nomi legati a quello passato) sono considerati un tipo di flood giocoso.
    Esempio di thread: "Io scrivo una parola... tu continua aggiungendo un'altra per fare una frase"
    "Prendi" 1° post
    "La" 2° post
    "Mano" 3° post

    Questo è chiaramente un tipo di thread di flood e per questo verrà chiuso.

    7. I CLUB E LE ASSOCIAZIONI RIMANGONO CHIUSI!
    E' la dura realtà dell'esistenza... c'è stata l'era dei club e poi è finita perchè quando c'erano 423976 club (da quello di Ayame a quello della cotoletta) i mod si sono stranamente accorti che il flood imperversava in dati thread e in tutta Dailyrando e così si è deciso di aggiungere al "Codex lexis" la regola del "NO CLUB".

    In seguito, dopo la chisura della Prussia, ci fu la creazione delle Associazioni in Dailyrando (brutta copia della Prussia)... poichè le Gilde erano belle ma floodose, mentre le Associazioni erano anch'esse belle ma MOLTO PIU' floodose si è capito ch'era il caso che nella nuova Daily il fatto non si ripetesse... il destino così volle che al "Codex lexis" si aggiunse anche la regola "NO ASSOCIATION".

    8. GDR (ANCORA NO!)
    Per ora il Gioco di Ruolo non è permesso in Dailyrando poichè il suo sviluppo provocherebbe la creazione di numerosi thread GdR che, oltre a bloccare la buona lettura della sezione (neanche se ci mettiamo gli occhiali cambierebbe qualcosa), sarebbero impossibili da tener d'occhio in maniera corretta.

    9. IL NO-SENSE E' COSA BUONA E GIUSTA
    Per evitare cmq fraintendimenti fra flood e nosense preghiamo i gentili curatori del nosense (Dio salvi Lord Skop's!) a gestire il nosense all'interno dei thread (purtroppo spesso il nosense fa sviare l'argomento del thread e quindi bisogna usarlo con attenzione!).
    Se usato correttamente quindi il NO-SENSE è una cosa giustissima, la filosofia massima del demenziale, l'iconoclasti dell'essere e l'idelogia pulcrerrima dell'io-subconscio... da esso sono nati i grandi tormentoni "Dentale e labbiale" e le grandi frasi celebri "Se una cosa può andare peggio... lo farà".
    Quindi questo non è flood!

    10. DAILYRANDO NON E' ALTROVE
    Se postate thread, all'interno di Gamesradar in altre sezioni (come racconti demenziali su Final Fantasy o filmati di Super Mario Matrix contro Luigi nella sezione Nintendo) non stupitevi di vedervi il thread spostato in Dailyrando o chiuso misteriosamente perchè Dailyrando dalla sua apertura è la sezione mistico-mitologica del demenziale e comprende tutto ciò che non è serio (dalle carte magic demenziali con il faccione di Shiva9999 ai giochetti photo-shop su Dante).

    11. ATTENZIONE ALL'OFF TOPIC
    State attenti a non andare troppo OT (un po' è concesso) dai thread perchè altrimenti lo si fa scadere nel flood.
    In poche parole se state parlando di quanto è bello il vostro maglione, non iniziate una discussione sul volo acrobatico della cinciallegra britannica.

    12. NO ALLA POLITICA
    Per evitare inutili scontri fra fascisti, nazisti, comunisti, mvesiministi e quant'altro che portano solo al flame; in questa sezione sono vietati.
    Se se ne vuole discutere in maniera seria è preferibile parlarne in Agorà.

    13. DURA LEX, SED LEX
    Non è una lode al più crudele e pluribannatore mod (nonchè admin) di GR, ma una regola aggiuntiva per ricordare che parlare di furti, droghe e quant'altro vada contro il duro braccio della legge non è concesso nei limiti di Dailyrando.

    PICCOLA NOTA FINALE
    Per gli utonti (e usaggi) che non l'avessero ancora notato, in Dailyrando non sale il contatore messaggi per evitare il disastroso et crudele et infidissimus flood.

  3. Mvesim #3
    02-11-05 17:44

    PICCOLO AGGIORNAMENTO 2/11/2005

    Alla regola n°3 è stata aggiunta la comma:
    "Commenti maleducati verso altri utenti o verso persone di altri utenti potranno essere puniti con la segnalazione o con il ban."

    Questo è per prevenire anche casi di flame verso utenti o verso persone cari di utenti raffigurate in foto (es. insultare la ragazza di un utente, la quale è rappresentata in una fotografia).

    Grazie per la gentile attenzione.

  4. L'avatar di eddy gordo eddy gordoeddy gordo è offline #4
    28-11-05 18:35

    SEGNALAZIONE 28/11/2005

    Si segnala l' apertura di Daily Memorabilia

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=279232

    Scusa Mve, però dovevo bucare anche questo thread

  5. Mvesim #5
    28-11-05 20:11

    Citazione eddy gordo
    SEGNALAZIONE 28/11/2005

    Si segnala l' apertura di Daily Memorabilia

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=279232

    Scusa Mve, però dovevo bucare anche questo thread
    Ti perdono... ma aggiungiamo anche ch'è nato Daily Memorabilia Storie.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?p=6723417#post6723417

  6. L'avatar di eddy gordo eddy gordoeddy gordo è offline #6
    15-12-05 18:11

    15/12/2005

    Update al primo post, mi sono permesso di aggiungere il divieto di:

    - sondaggi inutili del tipo "sono famoso?" et simila

    visto il dilagare di questo tipo di sondaggio negli ultimi tempi, che porta abbastanza flame da quanto ho notato (edit: oltre a essere appunto inutili)

  7. L'avatar di eddy gordo eddy gordoeddy gordo è offline #7
    18-12-05 18:24

    18/12/2005

    Update dei sondaggi inutili, aggiungendo anche quelli per avatar/firma, che dopo il divieto di opinioni sulla propria persona (sono famoso ecc) han preso piede alla grande, invitando alla moderazione nell' uso di essi

    Up next

    Istituzione del "Dio Ed\\" all' interno di daily

    sto ancora cercando di capire come può funzionare

  8. L'avatar di Lex LexLex è offline #8
    08-02-06 18:43

    Sono stanco che appena si iscriva un nuovo utente (meglio: una nuova utente) subito si cominci con le accuse di essere un fake. Sono consapevole che possa essere spiacevole avere paura di non potersi fidare delle persone che incontriamo sul forum, ma non è scatenando la caccia alle streghe che si risolverà la situazione, anzi, si otterrà solo di rendere questo forum invivibile per i nuovi arrivati. Di conseguenza invito tutti a smetterla con le accuse di fake: in casi di particolare insistenza non escludo che si possano prendere provvedimenti.

  9. L'avatar di Guo Jia Guo JiaGuo Jia è offline #9
    03-06-06 11:36

    Si avvisano gli utenti che a partire da oggi l'uso e l'abuso della pratica di rispondere alle discussioni con "old" - od equivalenti in forma testuale, grafica, sonora e così via - non verrà più tollerato.
    Risposte di questo genere, oltre ad essere totalmente inutili ai fini della discussione, sono estremamente fastidiose nonché causa ricorrente di flame, e saranno pertanto passibili di sanzione. Dunque evitiamo.

  10. L'avatar di Lex LexLex è offline #10
    06-09-06 18:30

    Aggiungo una postilla, visto che la cosa non sembra del tutto chiara e ha causato alcuni incidenti sul forum. I fake NON sono vietati a prescindere, è possibile frequentare il forum con più account, se lo si desidera. E' vietato però servirsi dei fake per infrangere le regole, quindi floodare, insultare, evadere un ban e così via. Di conseguenza, non venite a lamentarvi se un fake non viene bannato, se non combina nulla è perfettamente lecito.

    Di recente si è osservato sul forum il proliferare di account ispirati a personaggi famosi, dello sport o meno. Questi account non si limitano ad avere il nick e il profilo ispirato a tali personaggi, ma postano come se effettivamente fossero essi stessi. Ora, si tratta di una cosa che all'inizio poteva essere divertente, ma ormai genera più flame che altro, quindi si è deciso di vietare questo comportamento. Gli account esistenti non verranno bannati (a meno che non siano fake di gente bannata, o violino il regolamento in altro modo), a condizione che non vengano più usati per imitare i personaggi che rappresentano.
    Una precisazione per quanto riguarda i fake di personaggi politici: come sapete, da regolamento i riferimenti politici nel profilo non sono ammessi, di conseguenza tali account vengono giudicati contrari al regolamento, non saranno approvati all'iscrizione e quelli esistenti verranno modificati. Questo indipentemente dal fatto che l'account finga di essere in tutto e per tutto il personaggio in questione, o ne riprenda solo il nick o il profilo.

  11. Mvesim #11
    21-01-08 11:12

    Visto il "boom" dei thread contenenti soltanto video e vista l'impossibilità di gestire al meglio sia tali thread (spesso pieni solo di flood o "LOL") sia thread più meritevoli di questi (destinati a cadere), si è deciso che i thread contenenti solo video vengano chiusi a favore di un thread ufficiale obbligatorio dedicato ai video ([Topic Ufficiale] Thread Ufficiale Dei Video. ).

    Saranno esentati dalla chiusura i thread video contenenti video creati dall'autore stesso del thread.

    La regola vale da oggi con valenza retroattiva.

    Per qualsiasi dubbio contattate in privato un moderatore o aprite una discussione nel Forum del Forum.

  12. L'avatar di Zio ZioZio è offline #12
    29-03-09 16:00

    http://forum.gamesvillage.it/showpos...6&postcount=27

    In poche parole, evitate d'ora in poi di creare sotterfugi nei vostri post per far cliccare sul link del RICK ROLL. O roba simile.

    Never gonna give you up! Never gonna let you dooOOoown... -EHM-

  13. L'avatar di Tomberry TomberryTomberry è offline #13
    23-01-12 15:23

    da questo momento i topic di presentazione dovranno essere aperti qui:
    http://forum.gamesvillage.it/forumdi...u-GamesVillage!