Ecco a voi i...
13 COMANDAMENTI!!!
1. NON AVRAI ALTRO FORUM AL DI FUORI DI GAMESRADAR
Bisogna impegnarsi per ricordare che Gamesradar, in quanto tale, è l'unico e inimitabile forum che regna sulla santa sede di Dailyrando.
In parole lexiane questo si definirebbe come la cosidetta "Legge no spam"... ricordatevi ordunque di non postare link a forum concorrenti, malvagi o rivolti al lato oscuro della Farsa.
ATTENZIONE: Sono ovviamente permessi link verso siti che contengono giochetti divertenti, notizie curiose e similia.
2. RICORDATI DI AUGURARE LE FESTE
In poche parole, se vi dimenticate di fare gli auguri di compleanno ai mod, vi picchiamo a morte perchè è cosa buona e giusta, nostro dovere, ecc... salvaguardare i thread d'auguri, compleanni e festività varie esistenti realmente (no... la festa del fagiolo non esiste realmente).
3. NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA
Pena il tagliamento della lingua (o una segnalazione che dir si voglia) NON si deve in alcun modo INSULTARE o DENIGRARE un utente perchè verrebbe considerato, in codex lexis, "Flame". Questa legge serve per salvaguardare gli utenti di Gamesradar dalla gogna della vergogna.
Commenti maleducati verso altri utenti o verso persone di altri utenti potranno essere puniti con la segnalazione o con il ban.
4. NON FLOODARE
NON dovete floodare perchè il flood porta alla disperazione, la disperazione porta al dolore, il dolore porta alla paura, la paura all'odio e l'odio... al lato oscuro della Forza.
Chi venisse trovato a floodare ripetutamente, usando cioè il forum come una chat o scrivendo post NON attinenti al thread a cui ci si riferisce, si troverebbe condannato alla segnalazione o al ban.
ATTENZIONE: Entro determinati limiti in Dailyrando (e SOLO in Dailyrando) sono consentiti post di una solo faccina, se il caso però è ripetuto e non porta a nessuna discussione (seppur demenziale) costruttiva si considererà il fatto come flood! (e non ditemi che non vi avevo avvertiti).
5. NON VOLGARIZZARE
E' stato deciso, per evitare il decadimento (si dice decadimento? Speriamo che Melchior ce lo passi s'è sbagliato

) (si dice decadenza

ndMelchior) di Dailyrando che TUTTI i thread volgari verranno chiusi senza alcuna scusa.
Per evidenziare il fatto, da ora in poi, tutti gli utenti che pronunceranno la parola "pen..." in Dailyrando verranno colpiti da un fulmine.
"Io ce l'ho lungo il pen..." ZAP!!!!
"Ma voi come lo chiamate il pen...?" ZAP!!!!
"Ah ah... hai perso... ora ti tocca fare la pen... ZAP!!!!
Spero di essermi chiarito...
6. NON APRITE I THREAD DI GIOCO/FLOOD
I thread in cui si passa la palla ad un altro utente (in cui bisogna per esempio fare un elenco di nomi legati a quello passato) sono considerati un tipo di flood giocoso.
Esempio di thread: "Io scrivo una parola... tu continua aggiungendo un'altra per fare una frase"
"Prendi" 1° post
"La" 2° post
"Mano" 3° post
Questo è chiaramente un tipo di thread di flood e per questo verrà chiuso.
7. I CLUB E LE ASSOCIAZIONI RIMANGONO CHIUSI!
E' la dura realtà dell'esistenza... c'è stata l'era dei club e poi è finita perchè quando c'erano 423976 club (da quello di Ayame a quello della cotoletta) i mod si sono stranamente accorti che il flood imperversava in dati thread e in tutta Dailyrando e così si è deciso di aggiungere al "Codex lexis" la regola del "NO CLUB".
In seguito, dopo la chisura della Prussia, ci fu la creazione delle Associazioni in Dailyrando (brutta copia della Prussia)... poichè le Gilde erano belle ma floodose, mentre le Associazioni erano anch'esse belle ma MOLTO PIU' floodose si è capito ch'era il caso che nella nuova Daily il fatto non si ripetesse... il destino così volle che al "Codex lexis" si aggiunse anche la regola "NO ASSOCIATION".
8. GDR (ANCORA NO!)
Per ora il Gioco di Ruolo non è permesso in Dailyrando poichè il suo sviluppo provocherebbe la creazione di numerosi thread GdR che, oltre a bloccare la buona lettura della sezione (neanche se ci mettiamo gli occhiali cambierebbe qualcosa), sarebbero impossibili da tener d'occhio in maniera corretta.
9. IL NO-SENSE E' COSA BUONA E GIUSTA
Per evitare cmq fraintendimenti fra flood e nosense preghiamo i gentili curatori del nosense (Dio salvi Lord Skop's!) a gestire il nosense all'interno dei thread (purtroppo spesso il nosense fa sviare l'argomento del thread e quindi bisogna usarlo con attenzione!).
Se usato correttamente quindi il NO-SENSE è una cosa giustissima, la filosofia massima del demenziale, l'iconoclasti dell'essere e l'idelogia pulcrerrima dell'io-subconscio... da esso sono nati i grandi tormentoni "Dentale e labbiale" e le grandi frasi celebri "Se una cosa può andare peggio... lo farà".
Quindi questo non è flood!
10. DAILYRANDO NON E' ALTROVE
Se postate thread, all'interno di Gamesradar in altre sezioni (come racconti demenziali su Final Fantasy o filmati di Super Mario Matrix contro Luigi nella sezione Nintendo) non stupitevi di vedervi il thread spostato in Dailyrando o chiuso misteriosamente perchè Dailyrando dalla sua apertura è la sezione mistico-mitologica del demenziale e comprende tutto ciò che non è serio (dalle carte magic demenziali con il faccione di Shiva9999 ai giochetti photo-shop su Dante).
11. ATTENZIONE ALL'OFF TOPIC
State attenti a non andare troppo OT (un po' è concesso) dai thread perchè altrimenti lo si fa scadere nel flood.
In poche parole se state parlando di quanto è bello il vostro maglione, non iniziate una discussione sul volo acrobatico della cinciallegra britannica.
12. NO ALLA POLITICA
Per evitare inutili scontri fra fascisti, nazisti, comunisti, mvesiministi e quant'altro che portano solo al flame; in questa sezione sono vietati.
Se se ne vuole discutere in maniera seria è preferibile parlarne in Agorà.
13. DURA LEX, SED LEX
Non è una lode al più crudele e pluribannatore mod (nonchè admin) di GR, ma una regola aggiuntiva per ricordare che parlare di furti, droghe e quant'altro vada contro il duro braccio della legge non è concesso nei limiti di Dailyrando.
PICCOLA NOTA FINALE
Per gli utonti (e usaggi) che non l'avessero ancora notato, in Dailyrando non sale il contatore messaggi per evitare il disastroso et crudele et infidissimus flood.