Due sistemi operativi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Due sistemi operativi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348

    Due sistemi operativi

    ciao volevo sapere se sapevate come si mettevano due sistemi operativi 98 e xp insieme su uno stesso computer il primo passo già lo fatto ho creato una partizione da un hardisk e ora ho l'unita c con xp e l'unità d vuota pronta per il 98 ma ora che faccio? mi sapreste dare un consiglio?
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Puoi provare QEmu, ma e solo un'emulazione...Ed è lento... Se vuoi saperne d + cerca su google...
    Cmq dovevi installare PRIMA il 98 e POI l'XP...

  3. #3
    Malefico L'avatar di leviathan.88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Mercato San Severino
    Messaggi
    2.085
    Citazione Zurax
    Puoi provare QEmu, ma e solo un'emulazione...Ed è lento... Se vuoi saperne d + cerca su google...
    Cmq dovevi installare PRIMA il 98 e POI l'XP...
    Quoto. Non è molto complicato: Installa prima il 98, poi in un altra partizione installa XP. Questo è tutto

  4. #4
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Bello l'avatar!! Cmq lascia perdere il 98...

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    devi recuperare un floppy di avvio, avviare con quello, iniziare l'installazione di win 98 e scegliere come cartella di installazione d:\windows
    se al riavvio non partisse più xp allora con fdisk devi riattivare la flag "active" sulla partizione di xp. è perfettamente possibile installare 98 dopo xp (io ci sono riuscito più di una volta). comunque, per semplicità, ti consiglio di usare bootmagic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •