Desert Storm: Un Buon Gioco!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Desert Storm: Un Buon Gioco!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! Desert Storm: Un Buon Gioco!!!

    Ragazzi vi consiglio caldamente di comprare Desert Storm un gioco veramente buono,sopratutto nei comandi di squadra.... compratelo non ve ne pentirete!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    l'ho comprato sabato,bel gioco davvero,allora piccole osservazioni,grafica carina ma niente di eccelso,armi reali,si possono guidare 4 uomini e scegliere quale comandare di volta in volta,la mira è un pò di m.... cioè,è semi automatica o semi manuale dipende da come si intende,si parte con l'addestramento,una volta completato (non è indispensabile però è consigliato) si parte con la prima missione,filmato introduttivo e via al gioco.carino,per chi ama il genere credo che non sia da perdere.Peccato per l'elevato costo,59 euro (a mediaworld addirittura 69 euro!!!)

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    ho provato il demo da un amico e non mi piace proprio come gioco.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    io ho finito la seconda missione...splendido,kuwait city riprodotta
    molto bene (inventata o no è fatta bene) puoi mandare i tuoi uomini
    in avanscoperta,puoi comandare uno o l'altro a seconda di cosa ti serve,appostamenti,agguati,cecchini...splendido,splendido, sonoro
    molto buono,pecca la musica di sottofondo monotona al massimo,però è un giocone one one

  5. #5
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Ha, ha ha,.....
    Questo gioco lo considero un capolavoro....
    Non per la grafica, non per la giocabilità estrema (ma che si fa notare), non per il suono, ma perché mi ha divertito come hanno fatto pochi giochi.
    Avete mai provato a giocarci con un amico ? E' fantastico.... sembra quasi giocare online, solo che i nemici sono un po "scemi"
    L' unico difetto che può far storcere il naso e che quando il proprio personaggio si potenzia troppo, grazie alla mira automatica si riescono ad uccidere i nemici come faceva termiNATOR.
    Comunque io lo considere uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Consigliatissimo a tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •