Le migliori stampanti sono CANON
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le migliori stampanti sono CANON

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656

    Le migliori stampanti sono CANON

    Io ho una Canon i560 estampa benissimo anche su carta fotografica alla pari della Epson stylus photo 950 che costa nettamente di più.
    Consuma pochissimo tant'è che con un set completo di serbatoi riesco a stampare 50-60 copertine dvd in ottima qualità.
    Spesa dei serbatoi?
    10€ i colori e 12€ la nera che è enorme e dura tantissimo.
    Se volete spendere meno di cartucce usate le compatibili pellican, vanno da dio.

    A un mio amico ho regalato assieme ai miei amici la Canon Pixma Ip3000.
    Si trova benissimo.

    Il bello delle canon è che usa sempre gli stessi serbatoi da ormai 5 anni modificando solo la finezza della testina di stampa da un modello all'altro.

    Questo è il mio parere. Se qualcuno riesce a dimostrarmi che anche altre marche hanno queste caratteristiche gli farò un'applauso.
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  2. #2
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Mah guarda io avevo ua Canon S300 e devo dire che le cartuccie si scaricavano veramente molto facilmente. Adesso non so nei modelli nuovi, ma mi hanno detto che anche lì le cartuccie sono più piccole...

  3. #3
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656
    Quella fa parte di una serie vecchia come mio nonno. Io sto parlando di quelle a serbatoi separati nate con la canon serie S ( penso che la prima sia la mia vecchia s400 ma non ne sono sicuro).

    Quelle vecchie avevano la testina di stampa inserita nella cartuccia, ora si parla di serbatoi.
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Boh...io con la mia HP mi trovo bene, vado avanti per un bel po', ed ho printer-scanner-copier...ma non mi azzardo a dire che sono le migliori, non avendone avute altre se non una vecchissima e schifosissima Tally Color

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Io ho una Canon i550 pagata 189€ e sono pienamente soddisfatto delle foto che stampo se noto un po' di grana anche sulla carta fotografica, ma probabilmente perchè è quella HP


  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Io ho una i350 molto buona stampa bene,per le mie esigenze,e poi usando cartuccie compatibili spendo pochissimo nelle ricariche.

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Dopo un attento esame delle stampanti che ho avuto concordo che le migliori sono le Canon. Anche le HP sono buone ma molto più dispendiose per via delle cartucce. Quella a colori non li vendono in serbatoi separati, ma tutto insieme. Quindi se finisci un colore e te ne serve ancora devi perforza cambiare tutto il serbatoio anche se ne hai ancora per i colori nuovi. Inoltre ti carichi le spese anche per un ugello nuovo ogni volta che compri una cartuccia HP, influesce abbastanza sul prezzo.

    Mentre per le Canon trovi i serbatoi separati e senza ugello, che si può sostituire prendendo un kit con ugello nuovo.


  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    canon le migliori.. pixma Ip1500 presa a ottobre anno scorso..andata in assisteza causa testina secca(finestra aperta e sole ke ci puntava addosso x un giorno con cartuccie finite) mandata e mi hanno detto ke era colpa dele cartucce tarokke(nulla vero xk la avevo mandata con quelle nuove appena comprate ed originali) alla fine me la hanno messa apposto lo stesso ed ora va perfettamente..l'altro giorno vado a prendermi il cd dei driver e scopro ke è di un IP2000..al ke capisco ke mi hanno scambiato la mia ip 1500 con la 2000 di altri..ormai è passato + di 4 mesi ma la prima volta ke passo x il negozio glielo faccio presente...anke xkè nn mi sn trovato + lo scontrino(ke cmq loro hanno copia) e mi hanno detto ke grazie all'adesivo di assistenza ho garanzia lo stesso...
    apparte questo inconveniente è ottima la canon confronto epson ke avevo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •