ARGH!! Televendita scandalosa!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: ARGH!! Televendita scandalosa!!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Phoenix80

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...
    Povero piccolo... 8(

  2. #32
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione Phoenix80

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...
    come a me quando ero piu piccola avevo chiesto un computer x natale e mi hanno regalato un computer giocattolo
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  3. #33
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Phoenix80

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Che tristezza!
    Cmq l'ho vista anch'io quella televendita. S-c-a-n-d-a-l-o-s-a-punto. UnA VERA VERGOGNA.

  4. #34
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    soprattuto direi che la gente non sa dell'esistenza di certe "cose"...

    SMB lo possono mettere perchè sono cessati i diritti d'autore. ma come li possono mettere loro i giochi...





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  5. #35
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione rede9
    è la storia più triste che abbia mai sentito, veramente
    Anch'io. E dico sul serio. Se fossi il loro figlio ci rimarrei malissimissimo.

  6. #36
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Si le fanno spesso, comunque il tizio della televendita sembra proprio convinto di quello che dice.

    Troppo forte quando fanno vedere il gioco di Formula 1 e lui:
    guardate ragazzi, che grafica si muovono le ruote


  7. #37
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Venator
    Si le fanno spesso, comunque il tizio della televendita sembra proprio convinto di quello che dice.

    Troppo forte quando fanno vedere il gioco di Formula 1 e lui:
    guardate ragazzi, che grafica si muovono le ruote

    Gesù .
    Ma anche io ho notato che crede di dire il vero, ma mandateci magari un sonaro a fare le televendite che è già meglio.

  8. #38
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione robus2
    E' per questo che non ho mai e dico mai chiesto a nessun parente di comprarmi ste cose a meno che non gliele scriva a caratteri cubitali e anche come si legge
    Io nei periodi di feste porto tutti al centro commerciale e comincio a commentare tutti i giochi gridando, anche se sembro scemo, almeno così non vengo ownato.

  9. #39
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione rede9
    te ci ridi, ma io mi immedesimo in quel bambino 8( .
    'poraccio
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #40
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Phoenix80

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...

    Eh sì, proprio la stessa roba!
















  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Ilar[Y]
    come a me quando ero piu piccola avevo chiesto un computer x natale e mi hanno regalato un computer giocattolo
    Forse l'hanno fatto perchè credevano di fregarti

  12. #42
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione robus2
    Forse l'hanno fatto perchè credevano di fregarti
    macchè ci sono rimasta malissimo quando ho scartato quel computer
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Bhe, no vi siete accorti invece della pubblicità dei videogiochi che stanno facendo sui supereoi che stanno uscnedo al cinema? L'ultimo è i Fantastici 4, ma almeno qunado vendono qui giochi non si dimenano a dire sciocchezze.
    Scommetto che il gioco di Batman è quello che avevo io per Amiga (andate su "qual'è il primo gioco che avete finito?).
    Avevo visto anche una televendita in cui il venditore puntava tutto sullo schermo piatto, sulla stampante... e che "ha una scheda video 3D!!!!".
    Mi fa venire in mente quando ero alla Media World con un mio amico, stavamo vedendo i PC portatili e vedevamo che scheda aveva, la CPU ecc. direttamnete dal PC, cioè andavamo nelle proprioetà dello schermo e vedevamo che scheda c'era ecc., mi si avvicina un signore e mi chiede "su questo PC vanno i giochi 3D?", ehm... credo che Alone in the dark 1 parta senza troppi problemi... , anche Starfox per SNES con lemlatore non dovrebbe andar male...
    questo per far capire come la gente conosce i PC.

  14. #44
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Io invece ricordo che queste console 8 bit esistevano già dai tempi dello Snes e MegaDrive...

    E ricordo una televendita con il mitico ROBERTO DA CREMA (IL BAFFO) che presentava appunto una console 8 bit che a sole 99.900 lire offriva 999 giochi :9 e anche la pistola laser...

    Ricordo ancora il Baffo che esclama: "gente, quanto costa un giochino portatile, con lo schermo piccolo e in bianco e nero? Almeno 150.000 lire!!! E invece vi offro 999 giochi a colori, da usare su un televisore! Guardate che grafica... c'è il gioco del calcio, la gara delle macchine, il tiro al piattello con la pistola laser!!! Gente ma che aspettate a chiamare???"

    ...il tutto picchiando il pugno sulla povera console 8 bit

  15. #45
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione ReTroGaMeR
    Io invece ricordo che queste console 8 bit esistevano già dai tempi dello Snes e MegaDrive...

    E ricordo una televendita con il mitico ROBERTO DA CREMA (IL BAFFO) che presentava appunto una console 8 bit che a sole 99.900 lire offriva 999 giochi :9 e anche la pistola laser...

    Ricordo ancora il Baffo che esclama: "gente, quanto costa un giochino portatile, con lo schermo piccolo e in bianco e nero? Almeno 150.000 lire!!! E invece vi offro 999 giochi a colori, da usare su un televisore! Guardate che grafica... c'è il gioco del calcio, la gara delle macchine, il tiro al piattello con la pistola laser!!! Gente ma che aspettate a chiamare???"

    ...il tutto picchiando il pugno sulla povera console 8 bit
    Saranno arrivate migliaia di proteste per via della violenza che il Baffo trasmetteva ai bambini

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •