ARGH!! Televendita scandalosa!! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: ARGH!! Televendita scandalosa!!

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Vargarv
    a suo modo è conveniente,quanti giochi ti prenderai? 30?
    sul wii sarebbero 500 wii points l'1....e sono più del prezzo esiguo di quella console
    A parte l'UP gia segnalato da lefantome..... se guardi l'altro 3ad, sono il primo a lamentarmi del prezzo dei giochi della virtual console\marketplace, ma l'esempio che porti non è corretto dato che c'è la "piccola" questione dei diritti sui vari che l'aggeggio della pubblicità di sicuro non ha e che quindi lo rende illegale

  2. #62
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    raga chiudete uno dei due thread

  3. #63
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione J@go
    A parte l'UP gia segnalato da lefantome..... se guardi l'altro 3ad, sono il primo a lamentarmi del prezzo dei giochi della virtual console\marketplace, ma l'esempio che porti non è corretto dato che c'è la "piccola" questione dei diritti sui vari che l'aggeggio della pubblicità di sicuro non ha e che quindi lo rende illegale
    i diritti alcuni li hanno, i giochi hanno anche il copyright nintendo in alcuni modelli di queste console

  4. #64
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione rede9
    L'altro giorno giravo per i canali e ho trovato una televendita di giochi 8bit dove si sono dette blasfemie belle e buone.
    Cose tipo che per soli 100 euro si portavano a casa 73 giochi i cui costi vanno dai 50 ai 70 euro; che la grafica e il sonoro sono di ultima generazione e così via.

    Ora va bene dire che Mario Bros è stato l'Halo dei suoi tempi ('zomma ), ma spacciarlo ancora oggi come tale .

    Poveri bambini indifesi che si lasceranno abbindolare 8(...
    io ancora gioco a supermario 3 per nes...naturalmente ho il mio bellissimo NES vicino la ps3 rovina tutto,ma supermario è super mario

  5. #65
    Numero Uno!!! L'avatar di improbabil3
    Registrato il
    07-07
    Località
    Samarate (Va)
    Messaggi
    1.787
    Citazione MAD_ZiMo
    io ancora gioco a supermario 3 per nes...naturalmente ho il mio bellissimo NES vicino la ps3 rovina tutto,ma supermario è super mario
    Certi giochi meriterebbero mille euro... molti di voi sono nati troppo tardi e si sono persi perle stupende tipo i mario o prince of persia o molti altri giochi ad 8 bit...

    PEr il resto.. la truffa sempre truffa è!
    Chuck Norris can FC Visions on Drums with one Mikado's stick

  6. #66
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione lefantome
    bell'up segnalo x chiudere c'è già 1 altro thread
    Stavolta io non c'entro nulla.
    Mi dichiaro totalmente estraneo ai fatti.

  7. #67
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione Eclipse
    i diritti alcuni li hanno, i giochi hanno anche il copyright nintendo in alcuni modelli di queste console
    impossibile, se è per questo tale console, il Power Player Super Joy III, non è stato mai autorizzato dalla Nintendo, se non ci credi dai un'occhiata qui http://en.wikipedia.org/wiki/Power_Player_Super_Joy_III , infatti sembra a dir poco ridicolo che ci siano console con decine di giochi per il Nes praticamanete a 50 centesimi l'uno e la Nintendo li vende via download a 5 €.

  8. #68
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    ma è mica questo? http://it.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM . pensare che una roba simile l'avevo comprata a 9 anni al bennet a 29 mila lireeee

    Spoiler:
    Ultima modifica di matpo92; 18-08-2007 alle 23:20:30
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #69
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Phoenix80

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...
    Povero ragazzo, poveretto, soffro per lui...
    Oppure quando facevano vedere la "polistation"... sob... sigh...

    L'altro giorno giravo per i canali e ho trovato una televendita di giochi 8bit dove si sono dette blasfemie belle e buone.
    Cose tipo che per soli 100 euro si portavano a casa 73 giochi i cui costi vanno dai 50 ai 70 euro; che la grafica e il sonoro sono di ultima generazione e così via.

    Ora va bene dire che Mario Bros è stato l'Halo dei suoi tempi ('zomma ), ma spacciarlo ancora oggi come tale .
    Ambeh sticazzi!
    Una cosa è Super Mario Bros che ancora oggi ci giocherei volentieri, o per dire un Zelda, o roba così.
    Un altro conto è quelle merdate là del tipo "salta un livello tutto uguale e hai vinto" -.-
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  10. #70
    Electro Punk Prog L'avatar di Ganandorf
    Registrato il
    07-07
    Località
    .
    Messaggi
    1.913
    IO LO AVEI.
    E me ne vanto
    Spoiler:
    ma anche no


  11. #71
    Utente L'avatar di Dario 15
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10
    noo! ma come si fa??

  12. #72
    People Always Leave L'avatar di Masto 89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rim Elm
    Messaggi
    2.444
    Citazione white lhio
    duck hunt?
    rullava!

    ... c'era anke il cane ke andava a recuperarle le paperelle

  13. #73
    °FinalHearts°
    Ospite

  14. #74
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    Ne ho avuti a pacchi di quelle console, di solito le compravo in negozi tipo Giocheria o Giraffa, c'erano delle chicche assurde, come le versioni 8-Bit di Mortal Kombat II o Super Street Fighter, impagabili.


    Altra chicca assurda Moon Mario, una semplic eversione di Super Mario Bros. per l'orginiale NES con le variabili hackerate in modo che risultasse giocabile come in assenza di gravità, figatona. Spiccavi un salto e ti spiaccicavi contro l abandierina di fine livello.
    Ultima modifica di Makaimura89; 20-08-2007 alle 02:29:40

  15. #75
    Citazione Phoenix80 Visualizza Messaggio

    Bisogna considerare che una buona fetta della popolazione non sà assolutamente niente di videogiochi... è su questo che puntano!
    Un anno fa vidi una coppia che doveva regalare la PS2 al figlio per natale... la console era già nel carrello (unica perplessità il prezzo), ma ecco che i due scorgono tra gli scaffali la "GameStation 2"!!! "ah guarda, costa meno!" "Gamestation, Playstation... stessa roba!" dissero entusiasti! E quell'obbrobio da 29,99€ prese il posto della PS2... Non immagino la "felicità" del figlio all'apertura dei regali...
    quel bambino adesso è diventato grande pensate un po se navigando in internet dovesse leggere qui
    tra parentesi certe cose mi incuriosiscono e avrei la curiosita di vedere questa cinesata di questa gheimstescion che roba è (era) e messa a un REALE confronto con la pleistescion di soni
    e poi magari vederla in qualche classifica di uocmogioitalia dove parla di queste consol clone magari includendo pure quelle di artigiani e magari pure il cyber computer venduto da un altro roberto cioe il baffo nel 2001 a 119000 lire (e attualmente ci sta una su kijiji che cerca di rifilarla a 29 euro ma nel 2017 cercava di rifilarla a 40 euro ma evidentemente ha abbassato il prezzo datosi che nessuno la vuole)

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •