cycling manager 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cycling manager 4

Cambio titolo
  1. #1
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933

    cycling manager 4

    raga oggi ho avuto in regalo cycling manager 4...
    sono 1 appassionato di ciclismo, vorrei sapere da chi lo ha già se è 1 buona simulazione di questo sport,...

  2. #2
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    io ho il demo, quando ho preso il gioco però non andava perchè aveva un problema il cd, quindi cambiandolo ho cambiato gioco perchè era finito dove avevo preso quello difettato, quindi mi sono limitato al demo, comunque è un bel gioco la grafica è molto buona considerando tutti i movimenti che si devono simulare, è un buon gioco a me piace moltissimo perchè mi piace il ciclismo, spero che il tuo cd non sia difettato come lo era il mio e divertiti anche da parte mia
    p.s. non aspettarti troppo, ho detto che è un buon gioco perchè è difficile creare giochi con movimenti come quelli del ciclismo, le pedalate ecc....

  3. #3
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    ma.. secondo me e' un buon gioko per gli appassionati
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •