ancora overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ancora overclock

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Lampadina ancora overclock

    raga sono sempre io...l'(in)esperto overclockatore che ha bisogno di qualche onsiglietto x non fondere la sua cpu(visto che una nuova non me la ricomprano).

    come detto ieri,ho aumentato da 667 mhz a 833 mhz,ed ho paura che sia un po' pericoloso(anche se non ne posso fare a meno)...ah a proposito,ho scaricato motherboard monitor,ma mi da' un errore di apertura dopo averlo installato(e cio' mi fa presupporre che avro' qualche problema a sapere quanto mi si surriscalddera' la scheda)...se ne sapete qualcosa...A PROPOSITO!!!

    ieri stavo a gioca' a fifa 2003 con l'overclock,ad un certo punto mi e' uscito dal gioco e mi ha incominciato a fare un rumore strano,come se stesse sotto sforzo(in effetti credo che stava succedendo propro quello)...HO PAURAAA!!!(ma come girano bene i giochi con 200 mhz in piu'...)

    aiuto...che programma posso scaricare???

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Prova CPUCool...c'era cmq un programma che metteva sotto stress la tua cpu per vedere se era stabile...qui lo trovi sicuramente.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •