Recensito TenKaichi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Recensito TenKaichi!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Recensito TenKaichi!


  2. #2
    8.2, buono, ma quella telecamera continua a non piacermi...
    EDIT: ho visto un video e purtroppo confermo i miei timori, la telecamera renderà scomodissimi i combattimenti.
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 14-10-2005 alle 08:22:26
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No Dark solo agli inizi...ma in realtà è divertentissimo giocare con questa inquadratura...insomma cercare il tuo nemico, nasconderti, il fatto di giocare come se fossimo veramente noi quel personaggio...insomma per me è ottima e rende sto gioco ancora più "reale".
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752
    io ho giocato al primo e il sistema supermosse abbinato alle capsule non mi piaceva proprio questo seguito e' uguale?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io lo sto giocando da 3 giorni ininterrotti, e devo dire che dopo qualche ora in cui ci si ritrova spaesati, dopo si riescono a fare cose assurde

  6. #6
    Citazione alexd87
    No Dark solo agli inizi...ma in realtà è divertentissimo giocare con questa inquadratura...insomma cercare il tuo nemico, nasconderti, il fatto di giocare come se fossimo veramente noi quel personaggio...insomma per me è ottima e rende sto gioco ancora più "reale".
    mah, vedremo, in fatto di picchiaduro sono di gusti difficili anche se questo esce decisamente fuori dagli schemi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io l'ultima cosa che veramente non ho capito è xké se prendo a pugni i nemici non gli faccio una sega...

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cercatore
    Io l'ultima cosa che veramente non ho capito è xké se prendo a pugni i nemici non gli faccio una sega...
    Questo è vero se si vuole vincere solo con onde energetiche comunque per fare poco più mal ecoi pougni basta fare Q, Q, Q, X e poi continui col Q fino a buttarlo altrove, se poi schiacci O puoi comparirgli vicino e ricominciare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione alexd87
    Questo è vero se si vuole vincere solo con onde energetiche comunque per fare poco più mal ecoi pougni basta fare Q, Q, Q, X e poi continui col Q fino a buttarlo altrove, se poi schiacci O puoi comparirgli vicino e ricominciare
    Mi sa che continuerò con le onde energetiche

    Però mi sembra che se tieni premuto il tasto tra un colpo e l'altro gli fai più male, peccato che se non fai a mitraglia ti blocca e contrattacca

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cercatore
    Mi sa che continuerò con le onde energetiche

    Però mi sembra che se tieni premuto il tasto tra un colpo e l'altro gli fai più male, peccato che se non fai a mitraglia ti blocca e contrattacca
    Già sopratutto con certi nemici e a certi livelli, insomma io lo finisco a livello Normale con Nemici Forti. E ti dico che già alla battaglia Piccolo vs Ozaru se lo mollavi per soli 2 secondi ti "crepentava" per batterlo ho sudato 10 camicie
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non dirlo a me

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cercatore
    Non dirlo a me
    Comunque quella dove ho più sofferto è stata Tensinhan Vs Saybaman...azzo neanche ho cominciato che quello mi ha menato un'onda energetica poi si è lanciato con quella mossa che ti piglia a calci velocemente, infine miha fatto il colpo speciale e sono crepato in 5 secondi ora devo ancora uccidere Nappa e Vegeta con Goku...speriamo in bene
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    No aspetta: io la Saga dei Sayan mi manca solo Goku vs Vegeta Ozaru che è al limite dell'impossibile. Gli altri li ho fatti, magari erano complicati solo perché dovevi finirli con uan determinata mossa, ma niente di che. Ti consiglio di partire scansandoti a dx o a sx tenendo premuto X appena inizia lo scontro

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Cercatore
    No aspetta: io la Saga dei Sayan mi manca solo Goku vs Vegeta Ozaru che è al limite dell'impossibile. Gli altri li ho fatti, magari erano complicati solo perché dovevi finirli con uan determinata mossa, ma niente di che. Ti consiglio di partire scansandoti a dx o a sx tenendo premuto X appena inizia lo scontro
    No io sono bloccato a Nappa vs Goku perchè non so fare la mossa che mi cheide
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione alexd87
    No io sono bloccato a Nappa vs Goku perchè non so fare la mossa che mi cheide
    x fare il kaioken quando hai caricato le 3 sfere entri in modalità sparking poi premi l2+ su + cerchio x un paio di secondi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •