Actione Game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Actione Game

Cambio titolo
  1. #1
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884

    Actione Game

    nella mia bacheca di giochi ps2 ho abbondanza in sportivi, sparatutto e l'immancabile gta,ho voglia però di sperimentare un nuovo genere come l'action game.
    In particolare son interessato a giochi come GOW o POP,voi che mi consigliate?
    Tenendo conto sopratutto del fatto che sono un pò avverso alle troppe combinazioni dei tasti...
    ma in quanto a longevità,grafica giocabilità quale mi consigliate?
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    SOR
    BG&E
    Mercenari
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Lascia perdere pop, a me non è mai piaciuto. prendi devil may cry.
    Anke se non è un action game, io ti consiglio ffx.

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    God of War è un gioco... Come dire... Epico.

    Per te che sei avverso alla memorizzazione di combo particolari, God of War và benissimo, perchè anche non usando le combo più avanzate riuscirai sempre a cavartela. E se proprio non ce la fai ci sono i poteri speciali attivabili con la sola pressione del tasto L2 (o R2, al momento non ricordo). E premendo Cerchio, o Quadrato, per usare l'arma appena attivata.

    La cosa che mi piace di più di God of War è la presenza di tanti punti di salvataggio. Ed inoltre la presenza di Checkpoint, in modo che non devi sempre rifarti un intero livello in caso di morte. Cosa che trovo giusta. Se ad esempio uno viene sempre ucciso al "punto 3" del livello, non vedo perchè debba ripetere anche i "punto 1" e "punto 2" che aveva precedentemente affrontato cavandosela.

    Crash!

  5. #5
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Devil May Cry, per iniziare.

  6. #6
    Grazio
    Ospite
    Citazione super-auron
    Lascia perdere pop, a me non è mai piaciuto. prendi devil may cry.
    Anke se non è un action game, io ti consiglio ffx.
    quoto per FFX ma GOD cm gioco d'azione è il massimo

  7. #7
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    ti consiglio gow o dmc se vuoi cimentarti in un gioco ignorante e violento:9 oppure pop:tsot che è un pò più rilassante e la trama imho è migliore

  8. #8
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    GOW (god of war) o DMC (devil may cry)

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione I.R.ish
    nella mia bacheca di giochi ps2 ho abbondanza in sportivi, sparatutto e l'immancabile gta,ho voglia però di sperimentare un nuovo genere come l'action game.
    In particolare son interessato a giochi come GOW o POP,voi che mi consigliate?
    Tenendo conto sopratutto del fatto che sono un pò avverso alle troppe combinazioni dei tasti...
    ma in quanto a longevità,grafica giocabilità quale mi consigliate?
    metal gear solid 2 e/o 3 hanno tutte le cose che cerchi, e se metti da parte la grafica anche l'uno. se vuoi divertirti e spaccare tutto, devil may cry, il primo o il terzo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Shiva
    metal gear solid 2 e/o 3 hanno tutte le cose che cerchi, e se metti da parte la grafica anche l'uno. se vuoi divertirti e spaccare tutto, devil may cry, il primo o il terzo.
    Ottimi sicuro, ma nn sono proprio degli action, direi più avventura con una spruzzata di sthealt IMHO

  11. #11
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Ringo89
    Ottimi sicuro, ma nn sono proprio degli action, direi più avventura con una spruzzata di sthealt IMHO
    per me sono action per avventura io intendo pop o tomb raider ( ) e un po' anche dmc ( )

  12. #12
    ... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05
    Località
    Vivo nella mia vita
    Messaggi
    1.922
    Citazione I.R.ish
    nella mia bacheca di giochi ps2 ho abbondanza in sportivi, sparatutto e l'immancabile gta,ho voglia però di sperimentare un nuovo genere come l'action game.
    In particolare son interessato a giochi come GOW o POP,voi che mi consigliate?
    Tenendo conto sopratutto del fatto che sono un pò avverso alle troppe combinazioni dei tasti...
    ma in quanto a longevità,grafica giocabilità quale mi consigliate?
    Pop.
    Però prendi prima le sabbie del tempo e poi spirito guerriero perchè seguono una trama! Ora esce i due troni... NON VEDO L'ORA!!!!! :9:9:9
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    DMC3 GoW

  14. #14
    andrebbe bene anche Ratchet & clank 3.
    in POP 2 ci sono combinazioni a non finire. non è che sia brutto per questo, ma ha specificatoche combo da picchiaduro nn le digerisce...
    al massimo prendi il primo, più semplice e ti segui anche la trama.

    god of War a me nn è piaciuto.
    DMC spacca.
    Metal Gear 3, se vuoi stealth/azione.

  15. #15
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    grazie,allora mi sa che mi prenderà gow magari usato che con 30 euri riesco a prenderlo.
    Mgs2 sons of liberty l'ho finito e non mi ha esaltato,mgs3 l'ho provato per pochi giorni ma mi ha preso meno che il primo.

    Ratchet e Clank ho avuto il primo e l'ho quasi finito,nel senso che non sono riuscito a sconfiggere l'ultimo mostro nel punto in cui la terra si rompe tutta sotto di te,però anche quello non è che mi abbia poi entusiasmato più di tanto.
    ANNARELLA UNA DI NOI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •